- Sito Web
- fedespage.wordpress.com
- Goblons
- 2.492
- Utente Bgg
- fedespa
- Board Game Arena
- EmyonFire
Allora, eccoci qui dopo aver abbandonato la scimmia di Earthborne Ranger che mi è sembrato solo un Mistfall che ce l ha fatta
ma che comunque ha i suoi problemi e alcune cose sono fumose e non chiare. Se devo scegliere un esplorazione preferisco avere una mappa alla 7th continent, oppure giocare a LcG veri..
Torniamo a noi, scenario all'avventura per riprendere mano con il gioco, personaggio Crow L' esploratore.
Dalla locanda entro in un luogo, questo luogo è sicuramente pericoloso, giro l'evento.
Pesco il numero di nemici verdi dell'evento e li metto nella zona Q.
Questi nemici mi inseguono e entrano nella mia zona H, dimezzando 1 a 1 il mio valore di minaccia, partendo da 3 entrano 2 nemici (3, 1,5 arrotondato per difetto a 1, 0)
Come azione regolare uso la speciale di Crow a distanza 2, che mi permette di mettere 1 segnalino viaggio sull'evento
Uccido un nemico con 2 azioni rapide
Mi difendo dal nemico rimasto con un azione di risposta
Azione speciale dell'evento è che nella fase post difesa posso attaccare l evento e per 2danni mettere 1 segnalino luogo.
con 2 segnalini luogo completo l'evento! Olè
Il luogo è ora sicuro, disperso i nemici e pesco due ricompense che posso mettere in mano o nel mazzo. Ora la fase di ripristino che non me la ricordo e rileggendo non l'ho proprio capita. il luogo mi da +2 ripristino. Ma cosa devo fare? rimetto le carte scartate del mazzo? +2 a cosa?
Grazie per chi confermerà quanto sopra e mi risponderà
Torniamo a noi, scenario all'avventura per riprendere mano con il gioco, personaggio Crow L' esploratore.
Dalla locanda entro in un luogo, questo luogo è sicuramente pericoloso, giro l'evento.
Pesco il numero di nemici verdi dell'evento e li metto nella zona Q.
Questi nemici mi inseguono e entrano nella mia zona H, dimezzando 1 a 1 il mio valore di minaccia, partendo da 3 entrano 2 nemici (3, 1,5 arrotondato per difetto a 1, 0)
Come azione regolare uso la speciale di Crow a distanza 2, che mi permette di mettere 1 segnalino viaggio sull'evento
Uccido un nemico con 2 azioni rapide
Mi difendo dal nemico rimasto con un azione di risposta
Azione speciale dell'evento è che nella fase post difesa posso attaccare l evento e per 2danni mettere 1 segnalino luogo.
con 2 segnalini luogo completo l'evento! Olè
Il luogo è ora sicuro, disperso i nemici e pesco due ricompense che posso mettere in mano o nel mazzo. Ora la fase di ripristino che non me la ricordo e rileggendo non l'ho proprio capita. il luogo mi da +2 ripristino. Ma cosa devo fare? rimetto le carte scartate del mazzo? +2 a cosa?
Grazie per chi confermerà quanto sopra e mi risponderà