Obi-Fran Kenobi
Babbano
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Sito Web
- www.spaceotter.it
- Goblons
- 2
- Utente Bgg
- obifrankenobi
- Board Game Arena
- SpaceOtterPublishing
Beh a parte ovviamente vari gruppi di amici, esperti e meno esperti, ho fatto un blind test (così rispondo anche alla 2) con il Gruppolucenera, che forse qualcuno conosce anche. È un gruppo di gdr live abbastanza famoso, i cui membri sono ovviamente tutti nerdacci appassionati anche di giochi da tavolo.
Fatto anche il prototype review corner di Lucca, sì, e raccolti feedback vari da esperti del settore. Infatti nel corso degli anni il gioco è cambiato molto.
Ragazzi, mi preme sottilineare che non è che ho detto che non pubblicherò niente eh. Per il mio umile piano di promozione non credo che sia ancora il momento, tutto qua. Dovrò incuriosirvi un po', no?
Fatto anche il prototype review corner di Lucca, sì, e raccolti feedback vari da esperti del settore. Infatti nel corso degli anni il gioco è cambiato molto.
Ragazzi, mi preme sottilineare che non è che ho detto che non pubblicherò niente eh. Per il mio umile piano di promozione non credo che sia ancora il momento, tutto qua. Dovrò incuriosirvi un po', no?