CHIUSO Mini Rogue (revamp)

ufomar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
19
Ciao a tutti, volevo scrivere nella pagina del progetto su giochistarter ma siccome non ho finanziato il gioco lì (avendolo fatto su Kickstarter) non ho l’autorizzazione a lasciare commenti (una volta si poteva). Qualcuno che lo ha finanziato li può scrivere per sapere delle news per favore? Qui la cosa continua ad andare per le lunghe e la scarsa, quasi nulla comunicazione da parte degli editori italiani non ci sta in nessun modo confortando del già enorme ritardo con la consegna. Personalmente non credo che in futuro finanzierò progetti che so saranno gestiti da giochistarter, non ci si comporta in questo modo.

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.898
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ciao a tutti, volevo scrivere nella pagina del progetto su giochistarter ma siccome non ho finanziato il gioco lì (avendolo fatto su Kickstarter) non ho l’autorizzazione a lasciare commenti (una volta si poteva). Qualcuno che lo ha finanziato li può scrivere per sapere delle news per favore? Qui la cosa continua ad andare per le lunghe e la scarsa, quasi nulla comunicazione da parte degli editori italiani non ci sta in nessun modo confortando del già enorme ritardo con la consegna. Personalmente non credo che in futuro finanzierò progetti che so saranno gestiti da giochistarter, non ci si comporta in questo modo.
Controllato ieri su GS, il gioco è disponibile, ma non risulta ancora spedito, credo che nel giro di una settimana, inizierà ad arrivare a tutti.

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
89
Controllato ieri su GS, il gioco è disponibile, ma non risulta ancora spedito, credo che nel giro di una settimana, inizierà ad arrivare a tutti.
Ma sullo shop di Giochistarter lo da' ancora in preordine, con spedizione approssimativamente a febbraio 2022! :confused:

Dove hai visto che il gioco è disponibile?

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.898
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ma sullo shop di Giochistarter lo da' ancora in preordine, con spedizione approssimativamente a febbraio 2022! :confused:

Dove hai visto che il gioco è disponibile?
Dai miei ordini (ho fatto il GS) lo dà disponibile.

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.444
Giochistarter in passato non ricordo abbia fatto grandi cappellate. In questa campagna però sono andate storte un po’ di cose, bisogna dire. I ritardi erano prevedibili, tutto oramai è in ritardo. Il 2021 e il 2022 non sono sono anni in cui fare kickstarter (non solo giochistarter, quindi), io la penso così.

ufomar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
19
Giochistarter in passato non ricordo abbia fatto grandi cappellate. In questa campagna però sono andate storte un po’ di cose, bisogna dire. I ritardi erano prevedibili, tutto oramai è in ritardo. Il 2021 e il 2022 non sono sono anni in cui fare kickstarter (non solo giochistarter, quindi), io la penso così.
Che i problemi siano all’ordine del giorno soprattutto in questo periodo lo posso capire, la mia critica però era più che altro su tutta la gestione di problemi che si sono succeduti. Non ho visto da parte del team di giochistarter nessun interesse nel venire incontro a chi aveva fatto il Kickstarter (ricordo che siamo stati migrati su GS non lo abbiamo scelto), ne per quanto riguarda le famose plance di gioco ne per dare aggiornamenti di come stava andando il progetto. Le spedizione arrivano in ritardo? Ok, ma almeno tienici informati un po’ di più. Spero solo che la qualità del gioco sia all’altezza delle aspettative, non vorrei restare deluso anche per quello.

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.444
Che i problemi siano all’ordine del giorno soprattutto in questo periodo lo posso capire, la mia critica però era più che altro su tutta la gestione di problemi che si sono succeduti. Non ho visto da parte del team di giochistarter nessun interesse nel venire incontro a chi aveva fatto il Kickstarter (ricordo che siamo stati migrati su GS non lo abbiamo scelto), ne per quanto riguarda le famose plance di gioco ne per dare aggiornamenti di come stava andando il progetto. Le spedizione arrivano in ritardo? Ok, ma almeno tienici informati un po’ di più. Spero solo che la qualità del gioco sia all’altezza delle aspettative, non vorrei restare deluso anche per quello.
Eh non posso che darti ragione

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.669
Board Game Arena
Gatsu976
Io mi sono messo il cuore in pace per sto gioco... sarà che ho altro con cui giocare (Euthia,grande kickstarter e descent 3) e questo lo vedevo come passatempo.

Probabile che quando mi arriva lo volo nel camino...

Ha solo il pregio che lo potrò giocare con il figlio e loro giocare fra di se...

Se arriva...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
89
Messaggio di ieri sera dopo le 18.00 su Giochistarter:

Ecco finalmente ci siamo!

Mini-Rogue è arrivato nei nostri magazzini (e insieme a lui diversi altri prodotti Giochix.it)!

Stiamo già iniziando a preparare le spedizioni, ma considerate che richiederanno diversi giochi per essere completate (ci sono moltissimi giochi da spedire stavolta).

talbain

Onnisciente
Goblons
2.898
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Messaggio di ieri sera dopo le 18.00 su Giochistarter:

Ecco finalmente ci siamo!

Mini-Rogue è arrivato nei nostri magazzini (e insieme a lui diversi altri prodotti Giochix.it)!
Stiamo già iniziando a preparare le spedizioni, ma considerate che richiederanno diversi giochi per essere completate (ci sono moltissimi giochi da spedire stavolta).
Confermo, inoltre a me è arrivata anche la notizia dell'arrivo di Solar Storm ( altro GS fatto, arrivato sorprendentemente in anticipo), quindi ne avranno di pacchi da preparare e spedire, quindi aspettate con calma, perchè con i tempi di viaggio di SDA, aggiunti alla tempistica di preparazione dei pacchi, passeranno almeno dieci giorni, forse due settimane

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
119
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
"siamo felici di informarti che il tuo ordine ##### of Mini Rogue edizione italiana è stato spedito!"
Finalmente... Befana in ritardo, però devo ancora finire di leggere i regolamenti di quelli arrivati a Natale, quindi va bene così (e con lui arriverà anche Turno di Guardia - Spade di valore" un'ottima combo!)
L'anno comincia bene

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.669
Board Game Arena
Gatsu976
"siamo felici di informarti che il tuo ordine ##### of Mini Rogue edizione italiana è stato spedito!"
Finalmente... Befana in ritardo, però devo ancora finire di leggere i regolamenti di quelli arrivati a Natale, quindi va bene così (e con lui arriverà anche Turno di Guardia - Spade di valore" un'ottima combo!)
L'anno comincia bene
Solo tu ..mi sa che quelli di kickstarter saranno trattati male anche su questo...scommetto che arriverà dopo a noi...o si saranno persi i dati...
Oramai è un incubo...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.875
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Quanto avete pagato l'all in di minirogue su giochix?
Vorrei capire quanto costa e a quanto recuperarlo in caso

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
119
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Talisman
Tolkien
Mi spiace per chi ha fatto il kickstarter... non volevo mettere sale sulla ferita... per quanto riguarda il mio ordine non ho fatto l'all in, ho preso il base e l'espansione Vecchi dei per un totale di 17,95 (spese di spedizione escluse)

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.875
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Mi spiace per chi ha fatto il kickstarter... non volevo mettere sale sulla ferita... per quanto riguarda il mio ordine non ho fatto l'all in, ho preso il base e l'espansione Vecchi dei per un totale di 17,95 (spese di spedizione escluse)
Ma durante la campagna di giochi starter?

Gisli

Veterano
Goblons
119
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Talisman
Tolkien

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

ufomar

Babbano
Goblons
19
Grazie per adesso delle info. Anche io ho fatto il Kickstarter e spero di non essere trattato come cliente di serie B, già ho una pessima opinione su giochistarter, spero di non doverla ulteriormente abbassare… Teneteci aggiornati via via che arrivano comunicazioni o se lo avete finalmente ricevuto. Grazie a tutti!

talbain

Onnisciente
Goblons
2.898
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Quanto avete pagato l'all in di minirogue su giochix?
Vorrei capire quanto costa e a quanto recuperarlo in caso
Per l'All in, a me è venuto 49,95, escuso le spese di spedizione.
Per quanto riguarda la spedizione del gioco, purtroppo non posso tenervi aggiornati, in quanto, legata alla sua spedizione ho un fracco di roba che presi con codice sconto, e tra questi aspetto l'arrivo delle espansioni 2 e 3 di Escape the dark castle, previste al day one del 31/01/22, quindi, se non ci sono ulteriori ritardi, mi tocca aspettare febbraio. Poco male, in quanto, dovrebbero spedirmi in questi giorni, Solar Storm e Tetrarchia, e preferisco questi arrivi scaglionati.

Alto Basso