Generale Metal Gear Solid by CMON

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
161
Questo mi attizza proprio tanto...mamma quanti ricordi!

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
790
Novità sul gioco? Qualche gameplay esteso?
Io non ho mai preso giochi con meccaniche stealth dedicate, solo wargame con coperture e linee di vista, ma niente del genere... E d'un tratto mi trovo sia Stalker di AR che questo di CMON

antonio74

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Scusate, ma si sa quanto dura il pre order?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask
O più che altro, asmodee lo traduce?
Questo sarebbe anche meglio, oltre ad averlo in italiano si potrà comprare con più sconto, basterà aspettare l'offerta giusta

RobCat29121

Veterano
Goblons
790
Questo sarebbe anche meglio, oltre ad averlo in italiano si potrà comprare con più sconto, basterà aspettare l'offerta giusta
L'italiano mi interessa poco per un gioco del genere, e nel pre-order è compreso il modello del Metal Gear, che potrebbe valere il pre-order

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask
L'italiano mi interessa poco per un gioco del genere, e nel pre-order è compreso il modello del Metal Gear, che potrebbe valere il pre-order
A parte la miniatura ed il libro, cosa c'è di esclusivo per meccaniche e missioni?

Mi sembra niente, se fosse così è solo per collezione la miniatura ed il libro.

antonio74

Iniziato
Goblons
315
A parte la miniatura ed il libro, cosa c'è di esclusivo per meccaniche e missioni?

Mi sembra niente, se fosse così è solo per collezione la miniatura ed il libro.
Si confermo solo miniatura metal gear e libro saranno esclusivi, il resto libro regole e missioni saranno uguali.

RobCat29121

Veterano
Goblons
790
Si confermo solo miniatura metal gear e libro saranno esclusivi, il resto libro regole e missioni saranno uguali.
Non mi sembra poco, a quasi parità di prezzo, dando per scontato di risparmiare qualcosina con gli sconti in ita... Però a ciascuno valutare il valore di lingua e risparmio

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.484
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Sono molto indeciso ... :rolleyes:

RobCat29121

Veterano
Goblons
790
io credo di non resistere, anche se di per sé non è un gioco di cui penso di aver bisogno... tra Apex e Stalker [ovvio sono giochi diversi, ma se la giocano come esperienze Stealth]...
ammetto di subire il fascino dell'ip e dei personaggi

antonio74

Iniziato
Goblons
315
Bahhhh... mi tenterebbe....🐒...ma attenderò.... e amen la miniatura del metal gear....🫡

rizzzzo999

Gran Maestro
Goblons
1.382
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
È fondamentalmente un' action/ stealth game con elementi "puzzle" (che a me non piacciono eh) nel senso che devi, nel turno giocatori, incastrare bene le mosse per muoverti tra attacco, movimento ed abilità varie, per portare a termine l'obbiettivo entro la fine della partita (c'è una sorta di timer cartaceo dato dal mazzo dello spawn nemico) le azioni e risorse sono limitate quindi hai una sensazione "survival" e tattica MOLTO superiore a zombicide (che ne è quasi privo) , lo cito perché riprende le mappe modulari e gli obbiettivi da raggiungere e lo spawn delle guardie in giro che lo richiama esplicitamente, tutto il resto è diverso. Il dimostratore mi ha detto che sono presenti pure scenari con boss fight che lo rende ancora più interessante. Probabile acquisto del nostro gruppo, e ripeto , a noi NON piace assolutamente tutto il catenaccio zombicide varie ed eventuali...

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.404
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ma verrà localizzato da qualche editore nostrano? (scusate se è già stato chiesto eventualmente!)

Alto Basso