Generale Metal Gear Solid by CMON

ShaNagh

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.128
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
È fondamentalmente un' action/ stealth game con elementi "puzzle" (che a me non piacciono eh) nel senso che devi, nel turno giocatori, incastrare bene le mosse per muoverti tra attacco, movimento ed abilità varie, per portare a termine l'obbiettivo entro la fine della partita (c'è una sorta di timer cartaceo dato dal mazzo dello spawn nemico) le azioni e risorse sono limitate quindi hai una sensazione "survival" e tattica MOLTO superiore a zombicide (che ne è quasi privo) , lo cito perché riprende le mappe modulari e gli obbiettivi da raggiungere e lo spawn delle guardie in giro che lo richiama esplicitamente, tutto il resto è diverso. Il dimostratore mi ha detto che sono presenti pure scenari con boss fight che lo rende ancora più interessante. Probabile acquisto del nostro gruppo, e ripeto , a noi NON piace assolutamente tutto il catenaccio zombicide varie ed eventuali...
Tutto molto interessante ma… parliamo dello scatolone… ci si può nascondere nello scatolone?

• Love
Reazioni: Gil

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Qualcuno l'ha provato a Lucca?
Impressioni?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

RobCat29121

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
899
Mancano 9h e sono MOOOLTO indeciso. Sto giocando Assassin's Creed, mio primo gioco con meccaniche stealth estese... però attendo i KS di Stalker e Apex... mi chiedo se valga la pena fare anche questo... l' IP intriga, ma non sono riuscito a capire quanto mi possa piacere a livello di meccaniche. Voi cosa pensate di fare?

RobCat29121

Maestro
Goblons
899
Ho ricevuto la mail di ultima chiamata cambio indirizzo per il pre-ordine... Sembrano in linea con il lieve ritardo previsto [dal dichiarato maggio all'estate]

antonio74

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
387
Da vari utenti, è stato scritto che la CMON sta inviando comunicazione che il gioco verrà inviato a Dicembre....
Intanto, a consolazione, ho trovato un nuovo unboxing del gioco....buona visione !

Ultima modifica:

antonio74

Iniziato
Goblons
387
Da vari utenti, è stato scritto che la CMON sta inviando comunicazione che il gioco verrà inviato a Dicembre....
Intanto, a consolazione, ho trovato un nuovo unboxing del gioco....buona visione !

This is a mass update for all backers as we prepare for global fulfillment of your orders. We are currently estimating that fulfillment will commence December 2024.

Our factories are in the process of preparing your packing slips for shipment, and it is VERY IMPORTANT that your shipping address is correct. Please note that September 11, 2024, is the FINAL date to make any changes to your address.

After September 12, 2024, addresses cannot be changed under any circumstances—this is a HARD DEADLINE.

To verify your address:
1. Log in to your Backerkit account: https://www.backerkit.com/c/users/sign_in
2. Select Metal Gear Solid.
3. Click on Edit Your Address to view your current shipping information.

ONLY if you need to update your shipping address, please contact us immediately by submitting a Change of Address ticket to our support team at https://support.cmon.com/.

Please be aware that changing State or Country may incur additional shipping fees.

Thank you for your support, and have a great day!

antonio74

Iniziato
Goblons
387
Da forum BGG dicono che la Cmon sta mandando email scrivendo che la consegna avverrà gennaio/febbraio 2025...

RobCat29121

Maestro
Goblons
899
Non ho fretta, ho molto da giocare in questo periodo, però resta un progetto che potrebbe essere interessante proprio lato gameplay [speriamo🫰🏻] proprio a causa della sua natura game-in-a-box piuttosto che le mille-mila espansioni tipiche di CMON

Balduran

Novizio
Goblons
195
Si hanno news relativamente alla possibile traduzione in italiano?

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.120
Utente Bgg
FoolJester
Avete ricevuto il gioco? Impressioni? Su BGG la media si sta alzando (ha superato l’8 da poco).
Io mi son buttato con il Weega ma ci vorranno ancora un paio di mesi prima di riceverlo.

asmo77

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
223
I love Basket
I love Rugby
El Grande
Jurassic Park
Mice & Mystics
Keyflower
Utente Bgg
asmo77
Avete ricevuto il gioco? Impressioni? Su BGG la media si sta alzando (ha superato l’8 da poco).
Io mi son buttato con il Weega ma ci vorranno ancora un paio di mesi prima di riceverlo.

dobbiamo aspettare febbraio, sodale weegano :piange:

Alto Basso