La miniatura è arrivata ed è... Ehm... Rotta!
Vabbè a parte questo per cui onestamente posso incolpare fino a un certo punto la casa visto che comunque hanno venduto la minia imballata, devo dire che per il resto mi garba.
È abbastanza dettagliata e anche se il materiale non è il top del top.
La carta è un pelo più grande di una carta Magic ed entra in una bustina perfect size. Proprio come le Magic (almeno le prime) ha la parte superiore che descrive cosa fa "He-Man on Battle Cat" e la parte inferiore che fornisce un po' di lore. Non c'è il nome dell'illustratore ma nei giochi da tavolo mi sa che è normale.
Ultima cosa. È una limited edition solo nella dichiarazione della Archon. Non c'è alcun riferimento ai duemila pezzi in teoria messi jn commercio e da nessuna parte sulla scatola o altrove si fa riferimento al fatto che sia limited.
Morale della favola. Per me non ci sarà alcun problema a recuperare queste miniature durante il kick nel pledge manager o addirittura dopo, quando il gioco sarà nei negozi.
Perché un gioco del genere nei negozi ci finisce di sicuro.
Provo a ridurre un po' le foto che ho fatto perché da smartphone non me le fa caricare, dice che sono troppo grosse. Appena ho due secondi faccio un edit a questo messaggio