Occhio che sui commenti di facebook mi pare di aver letto che He-man su battlecat non sarà disponibile durante il KS ma solo pre-KS dal loro sito, o qualcosa del genere.
Edit: trovato il commento.
Utente: " Is the battlecak also avaible during the Kickstarter, or only right now? "
Archon: " Limited run pre-KS only. Thanks "
Dalla pagina della miniatura:
" Product is limited to 2000 units only. This is pre-order - shipping will commence in late September 2020. "
Non è che si capisca molto come funzioni...
Diventa un motivo un più per soprassedere ed evitare di pledgiare. Se lo fanno è perché si sentono molto sicuri si sé...Certo che partecipare ad un ks sapendo di non poter avere comunque alcuni oggetti non è il top.
Solo se vuoi utilizzare un termine educato.Non è un paradosso un pre-KS?
Ah bè, certo, è una soluzione.Non capisco tutte queste seghe mentali sulla vendita di questa miniatura. Non partecipare e amen no?
beh, può essere antipatico essere spinti all'acquisto della miniatura senza prima poter vedere il resto del ks... per il fatto che, nel caso non potrai recuperarla poi. insomma, non la mia formula ideale eccoNon capisco tutte queste seghe mentali sulla vendita di questa miniatura. Non partecipare e amen no?
Beh anche 19$ per una miniatura è un affare (per loro)A leggere la descrizione sembra una specie di mage knight
Sulla miniatura stavo per prenderla, poi ho visto i 13 dollari di spedizione...
Solo se sei un completista.Certo che partecipare ad un ks sapendo di non poter avere comunque alcuni oggetti non è il top.
Hai ragione, e non essendo un completista, riformulo per questo caso specifico: dato che nel caso dei Masters, per questioni affettive, parteciperei molto volentieri ad un KS probabilmente anche all-in (cosa per me quasi inconcepibile), mi rode assai sapere che non potrò avere in ogni caso un personaggio (se lo si vuole considerare così). E mica un qualcosa di secondario, bensì He-Man che cavalca Battlecat. Escludo tuttavia di prendere qualcosa prima che parta il KS, un doppio salto nel buio e ss per una miniatura anche no.Solo se sei un completista.
Se no ci sopra abbastanza tranquillamente, anche se rimane una mossa decisamente scorretta.