CHIUSO Masters of The Universe: Fields of Eternia

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.481
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Sarebbe la cosa più onesta che possano fare.
Oppure una doppia fregatura per chi abbocca alla miniatura esclusiva pre-KS.
... dopo questa manovra CMON mi sembra quasi un ente filantropico. :asd:

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.010
Effettivamente effettuare la prevendita di una miniatura limitata ben prima di cominciare il KS sa un po di presa per i fondelli.
Per il resto , dalla descrizione che ho letto , credo che sarà tipo Le Leggende di Andor, pledge sicuro a meno che non tirino fuori una tavanata galattica.

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
32

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Accidenti... se ci mettono pure la traduzione italiana vuol dire che vogliono proprio colpire duro e abbattere ogni nostra resistenza.

Probabilmente, sarà ancora la cosmic games ad occuparsi della traduzione come immagino sta già facendo con Wolfenstein.

Zagarna

Gran Maestro
Goblons
1.010
Esigo comunque uno SG che comprenda Hernàn, sono disposto a pagare anche un add-on aggiuntivo se devo!

Emilianoprandelli

Babbano
Goblons
17
Archon è migliorata negli ultimi KS, Chronicle X ha ricevuto critiche per la qualità pessima delle componenti "di carta" (tokens ecc) ma con la wave 2 (stretch goals) si sono impegnati a rimpiazzarli. Wolvenstein sembra essere andata bene come campagna e dalle recensioni di youtuber che hanno avuto un prototipo per giocare (ho visto quella di KOA) sembra che il gioco sia ben fatto anche a livello di gameplay. A livello di miniature poi sono qualitativamente molto buone, sopra la media CMON. Sono di plastica dura (stile games workshop) invece che in PVC. Io non scarterei a priori il gioco, anzi da quel poco che si vede spicca lo stile fedele alle illustrazioni originali dei giochi anni 80, quasi alla Frazetta, cosa che mi garba parecchio.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Archon è migliorata negli ultimi KS, Chronicle X ha ricevuto critiche per la qualità pessima delle componenti "di carta" (tokens ecc) ma con la wave 2 (stretch goals) si sono impegnati a rimpiazzarli. Wolvenstein sembra essere andata bene come campagna e dalle recensioni di youtuber che hanno avuto un prototipo per giocare (ho visto quella di KOA) sembra che il gioco sia ben fatto anche a livello di gameplay. A livello di miniature poi sono qualitativamente molto buone, sopra la media CMON. Sono di plastica dura (stile games workshop) invece che in PVC. Io non scarterei a priori il gioco, anzi da quel poco che si vede spicca lo stile fedele alle illustrazioni originali dei giochi anni 80, quasi alla Frazetta, cosa che mi garba parecchio.

Chi è Frazetta?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.143
Utente Bgg
n_and
Chi è Frazetta?

Et voilà:

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.601
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Curioso che questa copertina di D&D sia un palese riferimento al Signore degli Anelli, senza la minima citazione ufficiale.

Zagarna

Gran Maestro
Goblons
1.010
Curioso che questa copertina di D&D sia un palese riferimento al Signore degli Anelli, senza la minima citazione ufficiale.

Erano gli anni 70, diciamo che era possibile citare (in alcuni casi plagiare ) senza aver troppe rogne.

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.601
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Erano gli anni 70, diciamo che era possibile citare (in alcuni casi plagiare ) senza aver troppe rogne.
Sì, certo, la mia era più che altro una considerazione così a caldo vedendo l'immagine.

Emilianoprandelli

Babbano
Goblons
17
io del signore degli anelli ci vedo proprio poco in questa scena. E' un disegno chiaramente più orientato verso lo stile della sword and sorcery "pura" che precede il signore degli anelli di 30 anni buoni. L'artwork delle vecchie scatole di he-man era appunto questo, guardate che roba...
Battle-Cat-Artbook-Max-1024x605.png

Tullaris

Grande Goblin
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.601
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
La mia non era una osservazione sullo stile utilizzato oppure sui disegni di He-man, ma proprio sulla copertina riportata sopra da nand. La scena rappresentata, infatti, richiama palesemente il combattimento fra il Signore dei Nazgul ed Éowyn, non lascia molti dubbi. Ma che poi non era mica una critica, giusto una osservazione che mi è nata spontanea. Comunque siamo OT e la finisco qui.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Accidenti... se ci mettono pure la traduzione italiana vuol dire che vogliono proprio colpire duro e abbattere ogni nostra resistenza.

Probabilmente, sarà ancora la cosmic games ad occuparsi della traduzione come immagino sta già facendo con Wolfenstein.
Noooo la cosmic noooo

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
601
Infatti il disegno di Frazetta è tratto da un portfolio di 1000 copie, autografate e numerate, pubblicato nel 1975 e dedicato a Lord of the Rings.

Per quanto riguarda il disegno di He-man ha lo stile di Frazetta, solo che l'eroe è decisamente pessimo rispetto i personaggi meravigliosamente ritratti da Frank...

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697
Infatti il disegno di Frazetta è tratto da un portfolio di 1000 copie, autografate e numerate, pubblicato nel 1975 e dedicato a Lord of the Rings.

Per quanto riguarda il disegno di He-man ha lo stile di Frazetta, solo che l'eroe è decisamente pessimo rispetto i personaggi meravigliosamente ritratti da Frank...
Di non essere a livello di Frazetta, a cui hanno chiesto di ispirarsi, lo ha ammesso molto candidamente anche l'illustratore stesso nella serie sui masters che c'è su Netflix ;)

Alto Basso