CHIUSO Masters of The Universe: Fields of Eternia

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.238
Località
Roma
Goblons
4.279
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Il KS europeo parte il 27 luglio e sarà disponibile anche in italiano, quindi su questo non vedo alcun problema...
Si, non mi riferivo alla lingua quanto alle opinioni poco lusinghiere che ho letto qui sulla casa produttrice.

Preciso dicendo che non sono uno che fa KS, anzi se fosse, questo per me sarebbe il primo in assoluto visto il tema (Mode nostalgia ON), indi per cui ci sto andando con i piedi di piombo.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.471
Goblons
2.503
Si, non mi riferivo alla lingua quanto alle opinioni poco lusinghiere che ho letto qui sulla casa produttrice.

Ah ok perdonami, devo aver frainteso perché pensavo che tutti gli ultimi interventi riguardassero opinioni poco lusinghiere sulla Cosmic Games, sorry
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Si, non mi riferivo alla lingua quanto alle opinioni poco lusinghiere che ho letto qui sulla casa produttrice.

Preciso dicendo che non sono uno che fa KS, anzi se fosse, questo per me sarebbe il primo in assoluto visto il tema (Mode nostalgia ON), indi per cui ci sto andando con i piedi di piombo.
Mi sa che qui c'è stata un po' di confusione dovuta al fatto che si sono incastrati discorsi di questo Ks e di quello cmon... Non c'è nessuna notizia per cui la traduzione di questo Ks sarà della cosmic...almeno a me non risulta, ad oggi non si sa ancora chi curerà l'edizione italiana
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.471
Goblons
2.503
Mi sa che qui c'è stata un po' di confusione dovuta al fatto che si sono incastrati discorsi di questo Ks e di quello cmon... Non c'è nessuna notizia per cui la traduzione di questo Ks sarà della cosmic...almeno a me non risulta, ad oggi non si sa ancora chi curerà l'edizione italiana

No, infatti, io ho solo parlato della Cosmic Games in quanto recentemente ha fatto trapelare che si occuperà di importare un altro prodotto precluso agli europei e molto amato e atteso dai nostalgici ovvero la riedizione di Hero Quest, con riferimento all'osservazione per cui essendo un prodotto del genere quello dei Masters della CMON, teoricamente qualcosa per farlo arrivare in Europa si inventeranno
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.238
Località
Roma
Goblons
4.279
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Io non ho problemi con l'inglese, non mi interessa che ci sia la versione italiana. Mi informavo solo sulla bontà o meno della Archon (quella del KS "europeo").
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Presentate già 2 espansioni...io so già che questo KS (ops GF) mi dissanguerà!!! 😭





"Spell of Separation" throws you into a new plot of events and quests. Hordak has invaded the Eternia, and his spells forced all the factions to follow their own Paths of Destiny. Apart from new storyline cards, you'll use new gameplay mechanics - training and playing elite, merchant, and sailor troops. The expansion adds six more miniatures and cards representing Evil Horde™ characters, 15 new troops, and a bunch of new game cards. All this and many more you can obtain with Collector's Pledge (price TBA)!



King Hsss has returned from the Void! Snake Men enter the war with new tactics! Choose one (out of four) faction and control the map or fulfill a new range of quests. Only the smartest will prevail. This expansion adds Sabotage Squad - a group that can drop Poison or Paralysis traps. "Rise of the Snake Men" will be available in Collector's Pledge (price TBA).
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.238
Località
Roma
Goblons
4.279
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Quando ci faranno leggere il regolamento? Quali sono le tempistiche?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Quando ci faranno leggere il regolamento? Quali sono le tempistiche?
Mah chi lo sa, se siamo fortunati lo potremo leggere durante la campagna, non tutti mettono il regolamento durante i KS...
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Sembra che la campagna sia stata posticipata...ora il contatore segna 20 giorni al lancio...
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.543
Località
verona
Goblons
385
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Mah chi lo sa, se siamo fortunati lo potremo leggere durante la campagna, non tutti mettono il regolamento durante i KS...
Parlano di gioco di finito e testato e copie pronte da inviare a vari recensori. Quindi un regolamento dovrebbe esserci.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.598
Goblons
6.164
10/8 nuova data. uff.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.598
Goblons
6.164
Che sia una conseguenza del successo della nuova campagna di Drunagor?
...Forse, hanno preferito non entrare in competizione diretta con loro. Chissà!
ci ho pensato pure io.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Durante la campagna ci saranno daily unlocks e un super stretch goal che si sbloccherà raggiunta una certa cifra che verrà rivelata ad inizio campagna!
Il super stretch goal sarà la torre lancia dadi castello di Grayskull 😍

 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.374
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
691
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Dopo aver visto due episodi della nuova serie sui Masters, ammetto di aver perso un po' di hype per il progetto :chebotta:
Dovrò riprendermi leggendo un po' di fumetti della Lion e guardando qualche episodio della serie del 2002 :snob:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.482
Località
Verona
Goblons
1.946
Utente Bgg
akirafudo75
Dopo aver visto due episodi della nuova serie sui Masters, ammetto di aver perso un po' di hype per il progetto :chebotta:
Dovrò riprendermi leggendo un po' di fumetti della Lion e guardando qualche episodio della serie del 2002 :snob:

Così pessima questa nuova serie?

Io ho visto solo quella anni ‘80.
Sapevo di una versione a inizio 2000, ma non mi era piaciuto il disegno (ricordo di aver visto solo He-man).

Cosa non va con questa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.374
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
691
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Così pessima questa nuova serie?

Io ho visto solo quella anni ‘80.
Sapevo di una versione a inizio 2000, ma non mi era piaciuto il disegno (ricordo di aver visto solo He-man).

Cosa non va con questa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrei farti troppi e "pericolosi" spoiler per risponderti in maniera efficace, ma considera che ho visto solo 2 episodi su 5 e che il progetto ne prevede comunque 10 in totale. Per il momento mi limito a dire che le voci e i leak che erano trapelati si stanno rivelando fondati e che alcuni personaggi sono molto lontani dal lore originale ("il progresso, bisogna cambiare, boomer e bla bla bla"); uno, in particolare, l'hanno trasformato in qualcosa di fastidiossimo e ammorbante. Spero che gli altri 3 episodi aggiustino il tiro, ma non sono molto fiducioso.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
812
Località
Manerbio (BS)
Goblons
405
Utente Bgg
ghk1
Vista la bellezza dei componenti, ho paura per il gameplay...........
 
Alto Basso