Esatto.Credo che stiano parlando del ks europeo
Esatto.Credo che stiano parlando del ks europeo
Il KS europeo parte il 27 luglio e sarà disponibile anche in italiano, quindi su questo non vedo alcun problema...Esatto.
Si, non mi riferivo alla lingua quanto alle opinioni poco lusinghiere che ho letto qui sulla casa produttrice.Il KS europeo parte il 27 luglio e sarà disponibile anche in italiano, quindi su questo non vedo alcun problema...
Si, non mi riferivo alla lingua quanto alle opinioni poco lusinghiere che ho letto qui sulla casa produttrice.
Mi sa che qui c'è stata un po' di confusione dovuta al fatto che si sono incastrati discorsi di questo Ks e di quello cmon... Non c'è nessuna notizia per cui la traduzione di questo Ks sarà della cosmic...almeno a me non risulta, ad oggi non si sa ancora chi curerà l'edizione italianaSi, non mi riferivo alla lingua quanto alle opinioni poco lusinghiere che ho letto qui sulla casa produttrice.
Preciso dicendo che non sono uno che fa KS, anzi se fosse, questo per me sarebbe il primo in assoluto visto il tema (Mode nostalgia ON), indi per cui ci sto andando con i piedi di piombo.
Mi sa che qui c'è stata un po' di confusione dovuta al fatto che si sono incastrati discorsi di questo Ks e di quello cmon... Non c'è nessuna notizia per cui la traduzione di questo Ks sarà della cosmic...almeno a me non risulta, ad oggi non si sa ancora chi curerà l'edizione italiana
Mah chi lo sa, se siamo fortunati lo potremo leggere durante la campagna, non tutti mettono il regolamento durante i KS...Quando ci faranno leggere il regolamento? Quali sono le tempistiche?
Parlano di gioco di finito e testato e copie pronte da inviare a vari recensori. Quindi un regolamento dovrebbe esserci.Mah chi lo sa, se siamo fortunati lo potremo leggere durante la campagna, non tutti mettono il regolamento durante i KS...
Che sia una conseguenza del successo della nuova campagna di Drunagor?10/8 nuova data. uff.
ci ho pensato pure io.Che sia una conseguenza del successo della nuova campagna di Drunagor?
...Forse, hanno preferito non entrare in competizione diretta con loro. Chissà!
Dopo aver visto due episodi della nuova serie sui Masters, ammetto di aver perso un po' di hype per il progetto
Dovrò riprendermi leggendo un po' di fumetti della Lion e guardando qualche episodio della serie del 2002
Dovrei farti troppi e "pericolosi" spoiler per risponderti in maniera efficace, ma considera che ho visto solo 2 episodi su 5 e che il progetto ne prevede comunque 10 in totale. Per il momento mi limito a dire che le voci e i leak che erano trapelati si stanno rivelando fondati e che alcuni personaggi sono molto lontani dal lore originale ("il progresso, bisogna cambiare, boomer e bla bla bla"); uno, in particolare, l'hanno trasformato in qualcosa di fastidiossimo e ammorbante. Spero che gli altri 3 episodi aggiustino il tiro, ma non sono molto fiducioso.Così pessima questa nuova serie?
Io ho visto solo quella anni ‘80.
Sapevo di una versione a inizio 2000, ma non mi era piaciuto il disegno (ricordo di aver visto solo He-man).
Cosa non va con questa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk