Rieccomi

Buon anno a tutti
Fatta oggi nuova partita in solitario con Cap, mi sono segnato tutti i dubbi che mi sono sorti durante il gioco e che non sono chiarissimi nel regolamento:
1) La carta incombenza "uomo fuori da tempo" dice: assegnare a Steve Rogers. Se però in quel momento sono nella forma di Cap, la carta viene scartata o mantenuta fino a quando torno all'alter ego ?
2) Lo scudo di Cap fornisce +1 Difesa, ma se vengo attaccato subendo un solo danno, devo esaurire cmq Cap o lo scudo fa si che posso evitare di usare il personaggio per difendere. In teoria lo scudo fa parte di Cap quindi mi sono risposto che Cap va in ogni caso esaurito ma obiettivamente non so se è corretto.
3) Una carta avenger dice di assegnare un punto ferita ad un altro personaggio non avengers, trattandosi di "personaggio" si fa riferimento ad altri giocatori che gestiscono un eroe "non avenger" e non agli alleati, giusto ?
In tal caso in mod solitario posso farlo a me stesso (se non sono un avenger) ?
4) Se Rhino I è stordito e viene distrutto, rivelo Rhino II che rimane cmq stordito ?
5) Rhino II si rivela subito o alla fine della fase giocatore ?
6) La carta "carica" potenzia l'attacco di Rhino, ma se Rhino è su stordito, quando attaccherà, insieme alla carta stordito scarto anche la carta carica ?