La curiosità che volevo chiedere non ha a che fare con le meccaniche del gioco, ma riguarda le carte promo.
Volevo chiedere se si sa dove poterle acquistare in Italiano
La domanda sarebbe per il thread "impressioni", comunque, se i moderatori lo ritengono opportuno spostano.Se acquisto Marvel Champions per giocarlo sempre in Solitario quali espansioni secondo voi sono "obbligatorie" per gli acquisti? Magari in ordine di preferenza?
E quali da evitare?
Il gioco lo conosco solo guardando video. Ho sempre giocato a magic e simili però.La domanda sarebbe per il thread "impressioni", comunque, se i moderatori lo ritengono opportuno spostano.
Riguardo giocarlo in solitario, intendi solitario con un solo eroe o controllando 2 eroi (2 handed solo)?
Se vuoi giocarlo con un solo eroe, ci sono alcuni pack che non sono consigliati a meno che tu non voglia darti al deckbuilding.
Esempio: Thor, Hulk e Valkyrie hanno mazzi preconfezionati subottimali e necessitano molta cura per giocare in true solo.
Altra cosa, hai già provato il gioco? Se si, hai provato la modalità standard o esperto? Perché cambia sul tipo di consigli.
Qualora tu lo abbia provato, sei dell'idea potenzialmente di prendere tutto o solo pochi pack mirati? Te lo chiedo perché alcune carte molto molto utili in true solo, sono spezzettate in vari pack eroe.
Scusa la valanga di domande, è solo per essere il più circostanziato possibile nei consigli.
Pochi giorni fa, nel thread impressioni ho fatto un escursus di tutti i pack per @SirFantato che aveva interesse ad acquisti mirati e per il true solo.
Se sai l'inglese, ti consiglio di acquistare tutto in quella lingua. In italiano non è tutto disponibile e non si sa quando verrà ristampato ciò che manca.Ho sempre giocato a magic e simili però.
Ti suggerirei di scrivere ad Asmodee e chiedere a loro se esistono... Certo sembrano così autentiche...non so ci sono delle foto in rete, soprattutto nei siti di vendita dell'usato, anche del set base tradotte in Italiano, non so se sono fake, per quello chiedevo.
Grazie delle informazioni. Ho corretto immediatamente il mio precedente post.Confermo che alcune Promo italiane esistono.
Almeno i primi due cicli di promo, tipo Cpt. America, Thor, Hulk, Ms. Marvel, le ho viste tutte.
Non so poi con precisione quando si sono fermati.
Troppo gentile, ho solo condensato mie esperienze e quanto letto/visto in giro.PS. Dimenticavo, senza i consigli di @Axios sarei ancora lì a cercare chi prendere
Il compendio l'avevo già scaricato.....il problema è (come dici tu) trovare la corrispondenza esatta per ogni "Parola Chiave", per non parlare del testo delle carte....che a volte già mi mette in difficoltà sulle carte della "Scatola Base" (che ho in ITA), figuriamoci su quelle ENG dell'espansione....mentre le parole chiave di le trovi tutte sul compendio aggiornato.......Lì la corrispondenza si fa un po’ più difficile