Esatto.Mi è uscita la carta Avanzamento nel passo 4 della fase del criminale. Il criminale trama anche se sono in forma di eroe, giusto?
1) si. Il piazzare il gettone è solo una risposta e non influisce sul normale meccanismo di intervenire.Ho qualche dubbio sulla carta alleato Jack Flag.
Risposta: dopo che Jack Flag è intervenuto piazzare 1 gettone munizione su di esso.
1Dubbio: Prende comunque 1 danno conseguente e si esaurisce?
Azione eroe: esaurisci Jack Flag e rimuovi 1 gettone munizione da esso -> infliggi 2 danni a un nemico.
2Dubbio: suppongo che io gli possa infliggere i 2 danni con il gettone solo nel mio turno successivo… o no?
1) il gregario nemesi Nebula non entra in gioco, la sua trama secondaria si, le altre carte del mazzo nemesi vengono aggiunte al mazzo incontriCiao! Sto giocando contro Nebula nello scenario #4 della campagna “I più ricercati della galassia”.
Dubbio 1: Se io volessi giocare con Gamora, come mi devo comportare se mi si rivela la carta “Ombre del passato” e quindi la sua nemesi Nebula?
Dubbio 2: Ho Nebula anche come alleata nel mazzo, tra le sue 15 carte eroe… posso giocarla?
Che esclude la carta "Il Mojo che sapeva troppo" che hai appena rivelato.Per ALTRA cosa si intende ?
Quindi, se ho ben capito, finchè è in gioco "Il Mojo che sapeva troppo", per ogni prossima Carta Incontro che distribuisco, dovrò applicare "Incitazione 1".Che esclude la carta "Il Mojo che sapeva troppo" che hai appena rivelato.
L'effetto si applicherà solo sulle prossime.
Però tutti hanno intervento +1...Cavolo, così è veramente tosta !!