Axios
Grande Saggio

A) si.Ciao a tutti. Ho iniziato l'espansione "I PIU' RICERCATI DELLA GALASSIA" dopo diversi mesi d'inattività e ho provato anche, per la prima volta, a giocare in solo con 2 personaggi. Mi sono sorti diversi dubbi:
A) Una carta che non ha restrizioni, non è unica, posso averla in campo anche in più copie, vero? Es. DIFFICILE DA IGNORARE [protezione]
B) Se la risposta alla domanda precedente è si, proprio con DIFFICILE DA IGNORARE posso togliere 3 trame con un'unica difesa andata a buon fine?
C) Se durante la fase di attacco del criminale il Potenziamento risulta essere la carta RECLUTA BADOON e non avevo alcun gregario contro il mio personaggio, questo si impegna contro di me, mi aggiunge 1 carta incontro che devo affrontare ancora questo stesso turno ma prima devo combattere anche contro RECLUTA BADOON stessa, giusto?
D) Se DRANG II, appena appare, ha già la LANCIA DI DRANG la carta Potenziamento a faccia in giù che gli devo dare...a cosa serve? Al prossimo attacco che farà?
E) Con GROOT la carta SCUDO DI RAMPICANTI (Interruzione Eroe) quando si deve/può attivare? Prima di vedere il potenziamento dell'attacco del Criminale oppure posso prima vedere il danno totale per poi decidere se usare SCUDO DI RAMPICANTI?
B) si.
C) si.
D) Drang II al prossimo attacco avra' 2 carte potenziamento. Quella pescata perche' ha gia' la lancia e quella che peschera' al momento.
E) "Quando Groot difende" e' la finestra di tempo per giocare Scudo di rampicanti e quindi, tenuto conto che si decide se difendere o meno prima di vedere la carta potenziamento, devi decidere se usare o meno lo Scudo allo stesso momento.