VIKING
Saggio

Però si aggiungono subito quei 5 pv , quindi se era a 3pv e indossa l’elmo sale a 8 e ha un massimo di 14.
Concordate?
Concordate?
In realtà Thor ha già 14, quindi se è a 3 si cura e va a 8, ma puo curarsi fino a 19
Se ho afferrato bene dovrebbe essere cosi
Mi chiedo, questo vale per tutte le carte che dicono "ottieni X punti ferita" ??
mi riferisco a goblin: "ogni giocatore riceve 3 danni indiretti"1 - sì, puoi cambiare identità anche se esaurito ed usare carte o abilità che non richiedono di esaurire l'eroe
2 - dipende se è per tutti o solo alleati,eroi, ecc..
In realtà lo spiega benissimo, dal compendio scaricato da AsmodeeIndirect damage dealt to a player or group of players must
be split among all characters that the specified player(s)
control(s).
Genera una risorsa, tappi e la usi su qualsiasi carta.Occhio di Agamotto: posso esaurirlo per giocare una carta interruzione eroe dalla mano?
Quando attacco con un alleato, prende danno. Se è quello che lo fa arrivare ai suoi punti ferita, viene sconfitto. Posso comunque usare Risposta Rapida?Genera una risorsa, tappi e la usi su qualsiasi carta.
Non ho capito la domanda n2 precedente
Quando muore la usi, perciò sìQuando attacco con un alleato, prende danno. Se è quello che lo fa arrivare ai suoi punti ferita, viene sconfitto. Posso comunque usare Risposta Rapida?