lordkreoss
Grande Goblin

Cerca sul compendio per trovare la risposta, io giocando in solo non ho questo problema.
Ho adorato anche io Occhio di Falco, davvero divertenteTi sei fatto una e domanda e dato una risposta giusta ?, viene specificato l'aspetto per il suo bonus ed essendo carte eroe non possono essere date a nessun altro.
1 - mi sembra di no
2 - pari numero per entrambi gli aspetti scelti, per le neutre quante ne vuoi, il deck minimo 40 max 50 carte
3 - giocato poco non so rispondere, preferisco Occhio di Falco con la sua meccanica dell'arco e freccie
Dubbio lecito.Dubbio su l'uomo assorbente: il primo ambiente messo in gioco, in fase di preparazione, genera anch'esso impulso ?
Mi sorge il dubbio perchè non viene rivelato nella fase 4 del criminale ma in fase di preparazione.
Io nel dubbio mi sono assegnato una carta incontro in più, ma non so se era corretto o meno
Sciocco io. Giocando in modalità one shot, il regolamento degli scenari campagna non l'ho letto convinto che riguardassero solo le regole per la campagna.Dubbio lecito.
Controlla il regolamento della Campagna del Teschio Rosso.
Nella pagina di regole dello Scenario 2: Uomo Assorbente, c'è la FAQ che ti risponde proprio a questo quesito, indicando di NON innescare l'Impulso.
PS: io non c'avevo mai fatto caso ma la traduzione Uomo Assorbente non è un po' ai limiti del comico? Me lo fece notare un mio amico alla prima partita e da quel giorno non riesco più a prendere seriamente il povero cattivelloMe lo immagino tipo Tampax umano.
Sciocco io. Giocando in modalità one shot, il regolamento degli scenari campagna non l'ho letto convinto che riguardassero solo le regole per la campagna.
C'è proprio scritto testuale la mia domanda XD
Quanto al personaggio si: diciamo un pò comico il nome e molto molto brutti i disegni. Da questo punto di vista Marvel Champions ha alti e bassi dal punto di vista grafico.
Quando un gregario entra in gioco per effetto di stellina come potenziamento, se questi ha impulso nella parte superiore del testo, impulso si attiva? E la stessa cosa succede se quel gregario entra in gioco non per essere stato rivelato nella fase apposita, ma per effetto di altri effetti?
Se giochi una carta azione intervento scarti lo status stordito. Poi puoi intervenire con l’eroe... o viceversa. Insomma la prima volta che intervieni “bruci” l’azione per scartare lo status stordito.Domanda: quando sono stordito non posso intervenire utilizzando il valore di intervento del mio personaggio, ma posso comunque fare scendere la trama utilizzando effetti di carte e alleati.
Se gioco una carta che riporta
Azione Eroe (intervento) che succede? Funziona oppure no?
Se ho giocato una carta miglioria/supporto posso scaricarla quando desidero (ad esempio Mimo così che possa giocare una copia il mio amico?)