- Sito Web
- www.belsito.it
- Goblons
- 1.311
- Utente Bgg
- Aluccio
- Board Game Arena
- Aluccio
- Yucata
- Aluccio
L'ho cercato per mesi inutilmente... E' uscito nel 2019 ed e' andato esaurito quasi subito... Io ho ripiegato su quello del Teschio Rosso, stesse dimensioni, trovato in un negozio belga. Stasera prova a cercare quello che hai postato e ti invio il link se trovo qualcosa.
L'ho cercato per mesi inutilmente... E' uscito nel 2019 ed e' andato esaurito quasi subito... Io ho ripiegato su quello del Teschio Rosso, stesse dimensioni, trovato in un negozio belga. Stasera prova a cercare quello che hai postato e ti invio il link se trovo qualcosa.
A breve usciranno quelli nuovi ancora più grandi: https://www.gamegenic.com/product/m...e-mat-xl/?attribute_pa_color=marvel-art-blackEh immaginavo.
Ma da noi in europa mi sa che è girato pochissimo in ogni caso, anche nel 2019?
Son 2/3 giorni che cerco, anche su ebay, BGG market, ecc. Ma non c'è traccia.
Grazie per il confronto in ogni caso
Ho trovato un utente di BGG che lo ha e se ne libererebbe, mi deve far sapere il prezzo comprensivo di spedizione. Ho paura
Su una spedizione da privato si paga comunque la dogana? Domanda nabba![]()
Anche io ho ripiegato su quello di teschio rosso, preso negli USA a prezzo stracciato, l'altro non ero riuscito a trovarlo da nessuna parteA breve usciranno quelli nuovi ancora più grandi: https://www.gamegenic.com/product/m...e-mat-xl/?attribute_pa_color=marvel-art-black
Dogana, temo di sì, se da paesi extra UE... Comunque non sono ferrato in materia.
Pure quello del Teschio Rosso è introvabile anche se il sito UK Zatu lo indica in restock...
Probabilmente tra prevendite, fiere, esposizioni ed invii a pubblico selezionato, sara' finito esaurito prima della fine del 2019...Anche io ho ripiegato su quello di teschio rosso, preso negli USA a prezzo stracciato, l'altro non ero riuscito a trovarlo da nessuna parte
Guarda al momento possiedo gioco base,Hulk Thor cap america dott.strange ,i più ricercati della galassia e l'ascesa del teschio rosso.Forse mi conviene provare a creare um mazzo con le carte blu per strange,perché con quelle verdi mi risultava difficile gestire i gregari drone,quindi un mazzo blu per strange con molti alleati in modo che abbia molte possibilità che escano e non finiscano come gregari drone.@Raguel Eventuali suggerimenti dipendono da quant'e' ampia la tua collezione e/o se desideri mantenere l'aspetto protezione...
Esempi:
Barriera di Energia, costo 2, "quando stai per subire un qualsiasi ammontare di danni, rimuovi 1 gettone riflesso da questa carta → previeni 1 di quei danni e infliggi 1 danno a un nemico." https://it.marvelcdb.com/card/05017 Inclusa nel mazzo di Ms. Marvel.
Picchiaduro, costo 2, Azione Eroe: Infliggi 1 danno al criminale e a ogni gregario impegnato con te. https://it.marvelcdb.com/card/14032 Inclusa nel mazzo di Quick Silver
Oppure potresti creare un mazzo autorita' per Strange.
Come hai giustamente evidenziato, Strange, anche se puo' sopravvivere con Squadra Medica e Proiettare il Dolore, non ha carte per eliminare gregari multipli a bassa salute.
Potresti anche provare a tenere 3 alleati in gioco e andarli curando con Squadra Medica...
Si infatti ci provo e vi faccio sapere come va grazie@Raguel se con le carte autorità riesci a tenerti Occhio di Falco alleato costantemente in gioco, i droni diventano storia...
Buona fortuna!Si infatti ci provo e vi faccio sapere come va grazie![]()
Complimenti! Ultron e' una brutta bestia... Se un giorno vuoi ridurlo a poltiglia alla grande... Spider Ham. E tematicamente vedere un androide ultra perfetto prenderle da un suino...Buonasera e buon natale a tutti,oggi ho sfidato nuovamente Ultron con il dott.Strange e un mazzo Autorità creato da me e l'ho battuto agilmente,mi sono rimasti 4 punti di salute e lui era riuscito ad arrivare alla trama 3(conto alla rovescia per l'oblio) piazzandoci sopra solo una minaccia.-----