- Sito Web
- www.belsito.it
- Goblons
- 1.252
- Utente Bgg
- Aluccio
- Board Game Arena
- Aluccio
- Yucata
- Aluccio
Elenco della robbbba già tradotta in italiano:Scusate qualcuno mi fa chiarezza sulle innumerevoli espansioni di questo gioco?
In ita è uscito solo il base vero?
Marvel Champions - Scatola base
Pack Eroe - Capitan America
Pack Eroe - Thor
Pack Eroe - Doctor Strange
Pack Eroe - Vedova Nera
Pack Eroe - Ms.Marvel
Pack Eroe - Hulk
Pack Criminale - Green Goblin
Pack Criminale - Squadra Demolizioni
Pack Criminale - Il Re Kang
Marvel Champions Prima Espansione "campagna" in scatola - L'ascesa del Teschio Rosso
Hanno già detto sopra cosa contiene più o meno un pack Eroe e cosa un Criminale.
Tutti questi prodotti sono già presenti in italiano, e credo di averteli messi più o meno in ordine cronologico (non mescolando Criminali con Eroi)
__________________________________________________________________________________________________
Questi invece sono già usciti in lingua, con le traduzioni per noi a Gennaio, come ti dicevano:
Pack Eroe - Ant-Man
Pack Eroe - Wasp
__________________________________________________________________________________________________
Questi invece mi pare debbano ancora uscire anche in originale, ma a brevissimo comunque, con le traduzioni stimate per Febbraio:
Pack Eroe - Quicksilver
Pack Eroe - Scarlet Witch
Questa è stimata in originale per Q2021. Non saprei le nostre tempistiche, di solito son stati bravi, nel giro di un paio di mesi:
Marvel Champions Seconda Espansione "campagna" in scatola - I più Ricercati (Guardiani) della Galassia
Ultima modifica: