Considerazioni su Iceman...
1) L'abilita' di Bobby Drake di rimescolare nel mazzo carte ICE in base a quanti Frostbite in gioco puo' essere interessante, specie a mazzo quasi terminato.
2) L'abilita' di Iceman necessiterebbe di poterlo attivare almeno una seconda volta per turno...
3) Frozen Solid: una attivazione del criminale o di un gregario in meno e al turno successivo -1 su attacco e trama al costo di 3...
4) Ice Wall evita complessivi 8 danni a qualsiasi eroe al costo di 4... Essendo pero' "risposta obbligata" si riempe in poco tempo...
5) Arctic Attack, 4 danni costo 2, altrimenti 6 se il nemico ha Frostbite attaccato...
6) Ice Blast, costo 3, 3 danni ad ogni nemico... Mi ricorda "Blast of Wind" di Storm...
7) Criokinetic Perception consente di riattivare Iceman dopo che ha risolto la sua abilita' freezee! se pesca una carta con ICE... situazionale...
8) Snow Clone, niente upgrade agganciabili... e ti pareva... altrimenti diventava una killing machine...
9) Ice Slide, +1 alle stat e tratto aereo ma si rimescola nel mazzo se si va ad alter ego...
10) Power Belt, costo 2, +3 pv e genera una risorsa jolly per una carta ICE... Buona carta.
11) Shark Girl, ottima in una partita con Ciclope e Iceman
12) Suppressing fire, si attacca ad un gregario, ti curi 2 alla sconfitta dello stesso... utile.
13) Take That! costo 3, 7 danni ad un nemico con upgrade attaccato... Situazionale...
Il set modulare Sauron, non mi pare troppo pericoloso specie se lo si elimina in un colpo solo... Certo combinato con la sua trama secondaria, se gli eventi girano male, puo' essere problematico...
Tornando ad Iceman, non ho visto granche' per affrontare le minacce... magari saranno le carte non ancora rivelate...
Mi sa che, tanto per cambiare, lo prendo...