Martedì 22 Ottobre

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Prima che Cherecche mi rovini il subject... ;)

Scherzo, partiamo con un tavolo in prima serata di Terra Mystica: Io, Haran, Mugnaio, (altro_di_cui_non_ricordo_il_nome).

Seconda serata si vedrà...
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
JackBurton":2l83ectb ha scritto:
Prima che Cherecche mi rovini il subject... ;)

Jack, speravo, anzi contavo di vederti fra i partecipanti di una serata di SD, magari con Fabry che so che apprezza.
 

Haranban

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
70
Località
Rozzano (MI)
Sito Web
nonvedono.blogspot.com
Goblons
0
JackBurton":2inqspo5 ha scritto:
Prima che Cherecche mi rovini il subject... ;)

Scherzo, partiamo con un tavolo in prima serata di Terra Mystica: Io, Haran, Mugnaio, (altro_di_cui_non_ricordo_il_nome).

Seconda serata si vedrà...

Gemma :)
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Klauz63":34qsoauh ha scritto:
Jack, speravo, anzi contavo di vederti fra i partecipanti di una serata di SD, magari con Fabry che so che apprezza.
Klauzzz, non preoccuparti, ne avremo di occasioni per giocare a SD con il buon Fabry... Te l'assicuro! ;)
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
DOPO LUNGA AGONIA PRENDE VITA IL TAVOLO DI MIL 1049.
Un estenuante lavoraccio fare un riassunto delle regole del gioco, è tutto un se,ma quando, solo se, prima di. Una sana spiegazione richiederà mezzora.
Raccomandasi puntualità ai partecipanti:
Paperoga
Jado
Cyrano
Pepita
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
DOPO LUNGA AGONIA PRENDE VITA IL TAVOLO DI MIL 1049.

causa concomitanza con Milan Barca, io non ci sarò, se volete giocarlo lo stesso senza di me non c'è problema, ma se rimandate sono contento
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Klauz63":9a4llers ha scritto:
JackBurton":9a4llers ha scritto:
Prima che Cherecche mi rovini il subject... ;)

Jack, speravo, anzi contavo di vederti fra i partecipanti di una serata di SD, magari con Fabry che so che apprezza.

Specie Dominanti Klauz??
intendi quello vero??
bhe parteciperei anche io

lo faremo prima o poi un bel tavolo composto da: Klauz, jack, Haradan, io e fabri ^^
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
paperoga":qk4luohs ha scritto:
DOPO LUNGA AGONIA PRENDE VITA IL TAVOLO DI MIL 1049.

causa concomitanza con Milan Barca, io non ci sarò, se volete giocarlo lo stesso senza di me non c'è problema, ma se rimandate sono contento

Ecco. lo sapevo, non ha passato la notte!
rimandiamo ancora... :evil:

dunque dunque, mi farò venire qualche ideuzza, preparo un ventaglio di opzioni, mi viene in mente una bella tappa del giro d'italia con Leader 1 versione Gazzetta. Poi ci penso.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Io dovevo avere la partita di Specie Dominanti con Cherecche, ma mi hanno messo la riunione condominiale proprio il 22... :roll:
Se riesco a delegare qualcuno, ci sono, ma in caso contrario (e temo sarà così perché ci saranno già molte devezioni a causa di Milan-Barça) devo dare forfeit.
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Cercasi 3 volontari + qualcuno che porti il gioco per l'ultima partita a keyflowe pre essen.
a seguire myrmes e palazzi di carrara.

inizio per le 20,30
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
monty_ratarsed":23hhrb4f ha scritto:
Specie Dominanti Klauz??
intendi quello vero??
bhe parteciperei anche io

lo faremo prima o poi un bel tavolo composto da: Klauz, jack, Haradan, io e fabri ^^

Ciao Monty, la seconda che hai detto è sicuramente obbligatoria, non vedo l'ora. Se vuoi giocare martedì 22 o venerdì 25 vai al thread di Cherecche "procuratevi un arma......." e sgegli la serata, c'era posto in entrambe e leggo che Gixx potrebbe avere problemi su martedì, per cui. Non vedo ora, anche perchè questa settimana in quanto a gioco devo digiunare.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
L'animalesco tavolo di Specie Dominanti, dopo l'adesione di Monty e la probabile defezione gixxiana, è per ora così composto:

1.Cherecche
2.Klauz
3.Pete
4.(Monty)
5.(Gixx)
6.?

Ancora uno, forse due, forse tre posti disponibili.
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
cherecche":2v8r0i5m ha scritto:
L'animalesco tavolo di Specie Dominanti, dopo l'adesione di Monty e la probabile defezione gixxiana, è per ora così composto:

1.Cherecche
2.Klauz
3.Pete
4.Monty
5.(Gixx)
6.?

Ancora uno, forse due, posti disponibili.

devo confermarvi però la mia presenza!! non sono ancora sicuro purtroppo!! (tenetemi in stand by come gixx)

vado off topic:
sarebbe più facile giocarla di sabato 19 pomeriggio questa partita per me (voi potreste nel caso?? ;) )
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Gabriele":1dgsx4gx ha scritto:
Cercasi 3 volontari + qualcuno che porti il gioco per l'ultima partita a keyflowe pre essen.
a seguire myrmes e palazzi di carrara.
inizio per le 20,30
Noi iniziamo alla stessa ora Terra Mystica...
Riuscendo a far coincidere le due conclusioni mi piacerebbe aggregarmi a Myrmes. Se invece hai fretta per il torneo (quindi niente spiega, anche se il regolamento me lo pre-leggo) come non detto, sarà per un'altra volta.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Noi iniziamo alla stessa ora Terra Mystica...

è un po' che non giocate a creature :mellow_sm: , com'è possibile decantare tanto un gioco e poi lasciarlo lì a prendere polvere? evidentemente non è tutt'oro quel che lucicca....e nella notte luccica ben poco :devil:
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
paperoga":2xujdjnv ha scritto:
Noi iniziamo alla stessa ora Terra Mystica...
è un po' che non giocate a creature :mellow_sm: , com'è possibile decantare tanto un gioco e poi lasciarlo lì a prendere polvere? evidentemente non è tutt'oro quel che lucicca....e nella notte luccica ben poco :devil:
Tranquillo, quando lo riprenderemo sarai il primo a saperlo e ti inviteremo a giocarlo con noi, vista la frenesia che dimostri ;)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Tranquillo....

Tranquillo è morto, era in macchina con Sicuro, hanno avuto un brutto incidente, peccato sia successo prima che passassero a prendere Creature :grin:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
monty_ratarsed":3a3siw3h ha scritto:
cherecche":3a3siw3h ha scritto:
L'animalesco tavolo di Specie Dominanti, dopo l'adesione di Monty e la probabile defezione gixxiana, è per ora così composto:

1.Cherecche
2.Klauz
3.Pete
4.Monty
5.(Gixx)
6.?

Ancora uno, forse due, posti disponibili.

devo confermarvi però la mia presenza!! non sono ancora sicuro purtroppo!! (tenetemi in stand by come gixx)

vado off topic:
sarebbe più facile giocarla di sabato 19 pomeriggio questa partita per me (voi potreste nel caso?? ;) )

Io sabato non posso.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Jado, porti il tuo gioco dei draghi?
grazie
 
Alto Basso