Manuale mancante in Through the Ages

Millo76

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
724
Località
Roma
Goblons
1
Qualche novità sul manuale? io ho comprato il gioco e non trovare il manuale dentro è stato a dir poco...scioccante. :sisi:
 

Cranio Creations FD

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
227
Goblons
0
Il manuale dovrebbe arrivare giovedì.
Da quel momento in poi verrà inviato ai negozianti in numero pari alle copie del gioco che ci hanno ordinato fino ad oggi. Così come era stato detto fin dall'inizio, essendo una attività che coinvolge tutte la copie vendute fino ad oggi, passiamo per i canali normali di distribuzione.

A chi mi chiede di spedizioni tramite amici, mi spiace ma non è possibile farlo per questioni organizzative interne.

Ciao e grazie a tutti
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Cranio Creations FD":1dlzds95 ha scritto:
Il manuale dovrebbe arrivare giovedì.
Da quel momento in poi verrà inviato ai negozianti in numero pari alle copie del gioco che ci hanno ordinato fino ad oggi. Così come era stato detto fin dall'inizio, essendo una attività che coinvolge tutte la copie vendute fino ad oggi, passiamo per i canali normali di distribuzione.

A chi mi chiede di spedizioni tramite amici, mi spiace ma non è possibile farlo per questioni organizzative interne.

Ciao e grazie a tutti
E a chi ha comprato da voi lo spedirete direttamente?
 

Cranio Creations FD

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
227
Goblons
0
peppe76":34zjhktf ha scritto:
Cranio Creations FD":34zjhktf ha scritto:
Il manuale dovrebbe arrivare giovedì.
Da quel momento in poi verrà inviato ai negozianti in numero pari alle copie del gioco che ci hanno ordinato fino ad oggi. Così come era stato detto fin dall'inizio, essendo una attività che coinvolge tutte la copie vendute fino ad oggi, passiamo per i canali normali di distribuzione.

A chi mi chiede di spedizioni tramite amici, mi spiace ma non è possibile farlo per questioni organizzative interne.

Ciao e grazie a tutti

E a chi ha comprato da voi lo spedirete direttamente?
Chi ha comprato direttamente da noi li riceverà da noi

Ciao
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Perfetto. Grazie.
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
quando sarà nuovamente disponibile il gioco? l'ho pagato due settimane fa e ancora nessuna nuova...
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Cranio Creations FD":gmvmqn4m ha scritto:
peppe76":gmvmqn4m ha scritto:
Cranio Creations FD":gmvmqn4m ha scritto:
Il manuale dovrebbe arrivare giovedì.
Da quel momento in poi verrà inviato ai negozianti in numero pari alle copie del gioco che ci hanno ordinato fino ad oggi. Così come era stato detto fin dall'inizio, essendo una attività che coinvolge tutte la copie vendute fino ad oggi, passiamo per i canali normali di distribuzione.

A chi mi chiede di spedizioni tramite amici, mi spiace ma non è possibile farlo per questioni organizzative interne.

Ciao e grazie a tutti


E a chi ha comprato da voi lo spedirete direttamente?
Chi ha comprato direttamente da noi li riceverà da noi

Ciao

In che modo possiamo contattarvi per mandarvi l'indirizzo di casa? Tramite mail? Anche io l'ho comprato a Lucca.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
kagliostro":j1zzhs06 ha scritto:
In che modo possiamo contattarvi per mandarvi l'indirizzo di casa? Tramite mail? Anche io l'ho comprato a Lucca.

Stesso problema mio...
 

Cranio Creations FD

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
227
Goblons
0
kadaj":10wt7e87 ha scritto:
kagliostro":10wt7e87 ha scritto:
In che modo possiamo contattarvi per mandarvi l'indirizzo di casa? Tramite mail? Anche io l'ho comprato a Lucca.

Stesso problema mio...

Scrivete da VENERDI' a info@craniocreations.com con il vostro indirizzo, e foto del retro della scatola.

Grazie
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ok grazie mille
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Grazie mille, invierò tutto a breve... ;)
 

airpana

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
137
Località
Lucca (LU)
Goblons
59
Buongiorno Cranio, le scatole che stanno tornando in commercio adesso sono comprensive di entrambi i manuali?

giusto per capire se comprare o aspettare ancora qualche giorno ^_^
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
per la cronaca ho recuperato il manuale oggi dal negoziante dal quale ho acquistato il gioco (albertville di milano, via ripamonti).
le vacanze di natale serviranno a sverginare questo capolavoro come si deve. non ho mai giocato una partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Oggi ho ricevuto il gioco, c'è il manuale in italiano.

Volevo fare i complimenti per 2 cose:

1) L' "occhio fino" per aver messo gli scomparti dove riporre le cose, sarà una banalità ma è un segno di cura nel lavoro fatto. :sisi:

2) Il simbolo della tana dei goblin sul retro, facendo parte di questa community ne sono rimasto colpito positivamente e ringrazio la Cranio. :sisi:
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Lucas83":3u5pdhq7 ha scritto:
Oggi ho ricevuto il gioco, c'è il manuale in italiano.

.... hai trovato il tutorial all'interno oppure spedito esternamente con la scatola?
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Khronos":rvis4k4f ha scritto:
Lucas83":rvis4k4f ha scritto:
Oggi ho ricevuto il gioco, c'è il manuale in italiano.

.... hai trovato il tutorial all'interno oppure spedito esternamente con la scatola?

Dentro ho trovato 2 libretti, uno intitolato "Regolamento" e uno "Guida - La tua prima partita"
 

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
1.047
Località
LOZZO ATESTINO
Goblons
18
Confermo anch'io !!! Ricevuto il gioco ieri e presenti entrambi i manuali dentro la scatola !!! Gran bella edizione !!!! Ottimo lavoro Cranio, bello vedere presente la Tana nella localizzazione !!!
 

cikin69

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
parodi ligure ( alessandria )
Goblons
55
Ho comprato il gioco da Uplay che immagino aspetterà un mio prossimo ordine per includere il manulae alla spedizione.
Nel frattempo vi è la possibilità di avere il manuale in pdf?
 

campro

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
57
Località
Forlì
Sito Web
www.tavernag.tk
Goblons
4
cikin69":3rbfja4k ha scritto:
Ho comprato il gioco da Uplay che immagino aspetterà un mio prossimo ordine per includere il manulae alla spedizione.
Nel frattempo vi è la possibilità di avere il manuale in pdf?
Puoi trovare il link dove scaricarlo sulla pagina facebook di Cranio Creations
 
Alto Basso