Manuale mancante in Through the Ages

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.492
Località
Perugia
Goblons
84
Notizie riguardo al manuale mancante?
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
A

Anonymous

Guest
a me invece interessa sapere quando e dove trovare il gioco con annesso Tutorial o Manuale che dir si voglia [glow=red]in Italiano[/glow] senza dovermi preoccupare di comunicare a Tizio o a Caio della mancanza ........dovrò aspettare una ristampa oppure le copie incomplete, perchè tali sono, in giro erano poche e quindi non me ne devo preoccupare?......vorrei che Cranio desse una risposta chiara in merito senza usare l classico politichese........grazie
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
kagliostro":3pi52v2g ha scritto:
Notizie riguardo al manuale mancante?

Per la versione nella lingua della perfida Albione posso confermare che la CGE ha già spedito a casa, in modo completamente gratuito, il manuale a chi lo ha chiesto (ovviamente dimostrando di possedere una copia del gioco).
 

bulfido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
140
Goblons
0
Il manuale tradotto è stato da poco messo a disposizione da Cranio Creations. Si trova il link sulla loro pagina facebook
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
bulfido":krntslct ha scritto:
Il manuale tradotto è stato da poco messo a disposizione da Cranio Creations. Si trova il link sulla loro pagina facebook

Qualcuno che usa facebook può riportare il link qui?
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Non me la trova :(

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
 
A

Anonymous

Guest
prozio":fpzpp94v ha scritto:
Non me la trova :(

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

impossibile......funziona benissimo.....riprova....ci mette tempo a caricare.......cerca di avere pazienza :sisi: :sisi:
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Ti confermo che chrome da telefono non lo trova e anche usando drop nulla, mi dice che non ho accesso al link.

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
 
A

Anonymous

Guest
butta il telefono :snob: :snob: ....no scherzo :grin: :grin: non hai accesso ad un pc?
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
In macchina no :)

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Confermo che funziona perfettamente. Grazie.
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Non ho capito però come e se si può avere una copia cartacea.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Non credo si possa

35 minuti di download :facepalm:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.438
Località
Hydra Perugia
Goblons
168
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Va beh, visto che uno se lo deve stampare a casa... mettere le pagine singole no?
 
A

Anonymous

Guest
kadaj":ulb2udjb ha scritto:
Non credo si possa

35 minuti di download :facepalm:

ma che macinini avete :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: cavolo ci avrò messo 2 minuti se non meno..........meno giochi e computer nuovo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
A

Anonymous

Guest
certo un mi piace potevate metterlo.......vai a fare i favori ..... :tsk: :tsk: :grin: :grin:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
No scusate ma avevo capito male io o il manuale cartaceo sarebbe stato inviato ai negozi e poi ai vari compratori....sbaglio?
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
pennuto77":1hztverd ha scritto:
No scusate ma avevo capito male io o il manuale cartaceo sarebbe stato inviato ai negozi e poi ai vari compratori....sbaglio?
Attendo anche io una risposta "ufficiale" a questa domanda.
 
Alto Basso