Malagen's Gallery

eurek":2iu2wd49 ha scritto:
Mi dà errore sul link potete ripostare?
A me piace il canale di painting Buddha
Dove ti da errore?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
eurek":2847boae ha scritto:
Mi dà errore sul link potete ripostare?
A me piace il canale di painting Buddha
Ahaha che ridere ora il link funziona.. ed è proprio il canale di painting Buddha [FACE WITH TEARS OF JOY]

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Altra fotina della basetta, dipinti i teschi, il trono ma ancora non mi convince ed iniziato ad inserire qualche pianta.

 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Bellissima mi piace come l'hai progettata!
Se posso chiedere come hai sfumato il rosso?
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Grazie tristano.
Per il rosso ecco l'elenco dei colori utilizzati:
BASE
* MELA (Allegro)

OMBRE
* ROSSO VELLUTO (Allegro): Un rosso un po più scuro della base
* CAYMAN GREEN (Valleyo game color): Utilizzare una punta di verde scuro per ombreggiare il rosso rende le ombre più naturali
* NAVY BLUE (Andrea color): Ci ho fatto dei lavaggi molto diluiti nelle zone più in ombra. E' un blu molto scuro quasi nero
* FLAT BLACK (Andrea color): lavaggi estremamente diluiti solo nelle zone veramente scure

State attenti nello scurire troppo perchè con il rosso è poi difficile tornare a ridargli il tono originale.

LUCI
* BASIC RED (Andrea color): un bellissimo rosso che consiglio di avere nella propria collezione di rossi
* ROSSO CALDO (Allegro): un rosso tendente all'arancione
* IVORY (Valleyo model color)
* TITANIUM WHITE (liquitex heavy body)

Lumeggiare il rosso è molto complicato perché cambia subito tonalità e diventa un altro colore (con il bianco diventa rosa, con il giallo arancione con l'azzurro lilla) quindi si gioca di più sulle ombre che sulle luci. Per schiarire mi sono creato diverse sfumature sulla palette partendo dai rossi che avevo ed aggiungendo piano piano l'avorio. Questo mi ha permesso di avere sfumature più aranciate...più rosate o violette in base a come le volevo in quel momento. Molto importanti sono stati i lavaggi di rosso caldo, basic red, o mela per ridare tono alle varie parti che con l'aggiunta dell'avorio tendono a desaturarsi. Con il bianco di titanio ho fatto solo le massime luci qui e la dove secondo me erano necessarie.

Purtroppo non riesco ad essere più preciso perché non ho seguito una scaletta ma andavo avanti a sensazione prendendo questo o quel colore dalla tavolozza in base a cosa mi serviva al momento.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Ottimo Malagen , io ci sto soffrendo un po' a lumeggiare il rosso anche perché quando tenti di metter qualche goccia di bianco sporco in sostanza si trasforma in un altro colore XD
Discorso diverso per scurirlo...comunque se vuoi sono nel gruppo "Pennelli in fuga" su FB , il mio post è il primo con un Blo.od Angel di Space Hulk.

P.S. Riguardo al rosso infine mi sono arreso , devo prendere varie tonalità di rosso sino al rosso tendente all'arancio come il tuo "Rosso Caldo"
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Ciao Tristano,
se vuoi mettila qui qualche foto e ne discutiamo, non mi va di unirmi all'ennesimo gruppo su fb che poi non seguo :D
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Non vorrei intasare il tuo thread , questa è la tua galleria...posto da un'altra parte e ti evoco;)
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
E dopo tantissimo tempo si torna a dipingere.
Posto una foto dove è tutto estremamente wip



Chissà quando la mia bimba mi lascerà un po di tempo per continuarla :(
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Si continua con la basetta.
Pavimentazione quasi finita

 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.238
Goblons
2.246
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Complimenti per i tuoi lavori!!! :approva:
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Con molta lentezza vado avanti.
Tentativo di dipinto egizio in corso...vediamo un pò cosa ne esce fuori :)

 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
E dopo secoli torno a postare un altro wip...chissà se prima o poi ne finisco qualcuna o le inizio solo :D

 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
bentornato :clap: :clap: :clap:

forse sei uno di quegli artisti che iniziano le opere ma non le finiscono...tutto qui :asd:

pensa che a contrario tuo io non dovrei neanche iniziarle visti i risultati :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.238
Goblons
2.246
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Per curiosità, è un busto o parte di una miniatura 75mm?
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Ciao sveltolampo, in realtà è che sono diventato papà ed il poco tempo libero si è dissolto nel nulla. Quindi se prima ero lento a fare una mini adesso... :piange: :piange: :piange:

Ciao ofx, è un bustino della blacksun miniatures. E' tutto nella foto non ci sono parti mancanti da incollare in un secondo momento
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Allora congratulazioni :clap: :clap: :clap:

...adesso hai una miniatura di qualche chilo e di circa 400mm...

...peccato che sia già pittata...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.238
Goblons
2.246
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mi aggiungo alle congratulazioni!!! :clap: :clap: :clap:
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Grazie, di kg ne fa quasi 10 (ormai ha 1 anno e 2 mesi) e la mia schiena li sente tutti.
Però spero di riuscire piano piano a ritrovare i miei spazi per tornare a dipingere un po
 
Alto Basso