Malagen's Gallery

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Ecco la mia ultima fatica pittorica.

Per chi vuole lasciare un voto --> http://www.coolminiornot.com/396172



Grazie ;)
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Sotto con il nuovo progetto.

Piccolo wip della basetta

 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Altro piccolo wip.


 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Strano...io le vedo :(
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ieri le ho viste e oggi non le vedo :pippotto: triade basta smanettare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Ho provato ad hostarle da un'altra parte:

Basetta


Mini

 
Sveltolampo":tcm5dutc ha scritto:
ieri le ho viste e oggi non le vedo :pippotto: triade basta smanettare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Adesso le vedo.
Non ero io. L'hosting diretto dava una pagina forbidden, quindi un accesso negato su un link diretto.

Sulla miniatura: ma usi l'aerografo? Vedere queste immagini mi avvilisce un po. Ancora non ho nemmeno provato a dipingere ma penso che arrivare ad una tale bravura dovro' passarci gli anni sopra...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Triade":2o2rgp25 ha scritto:
Sveltolampo":2o2rgp25 ha scritto:
ieri le ho viste e oggi non le vedo :pippotto: triade basta smanettare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Adesso le vedo.
Non ero io. L'hosting diretto dava una pagina forbidden, quindi un accesso negato su un link diretto.

non c'ho capito niente ma mi fido... :snob: ...
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Triade":ytey78co ha scritto:
Sveltolampo":ytey78co ha scritto:
ieri le ho viste e oggi non le vedo :pippotto: triade basta smanettare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Adesso le vedo.
Non ero io. L'hosting diretto dava una pagina forbidden, quindi un accesso negato su un link diretto.

Sulla miniatura: ma usi l'aerografo? Vedere queste immagini mi avvilisce un po. Ancora non ho nemmeno provato a dipingere ma penso che arrivare ad una tale bravura dovro' passarci gli anni sopra...

Triade buttati! Basta divertirsi, il resto viene con l'esperienza, poi come giustamente detto da [tag]eurek[/tag], fa più effetto un gioco dipinto di uno non dipinto, anche se fatto male!
Io poi le sto colorando con la morosa e ci stiamo divertendo parecchio :clap: :clap: :clap:

Malagen sei bravissimo, complimenti!
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
@triade: E' il secondo pezzo dove uso l'aerografo. Con lui do il primer, i colori base, prime luci e prime ombre, dopo proseguo tutto a pennello. Su questa mini gambe, gonnellino, pesce e spada sono state rifinite a pennello il resto della mini ancora no, giusto per farti vedere il diverso livello di dettaglio con le due tecniche.

Non fare il mio errore che sono stato anni a guardare gli altri dipingere continuandomi a ripetere che non ero capace ;)
Se la cosa ti ispira buttati e sopratutto divertiti. Non farti scoraggiare dai primi lavori e, se puoi, fatti seguire di persona da qualcuno esperto che sappia indirizzarti subito nella giusta direzione.

@Sephion: grazie
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Malagen complimenti vivissimi

Inviato da tapatalk
 
Malagen":ooctv51s ha scritto:
@triade: E' il secondo pezzo dove uso l'aerografo. Con lui do il primer, i colori base, prime luci e prime ombre, dopo proseguo tutto a pennello. Su questa mini gambe, gonnellino, pesce e spada sono state rifinite a pennello il resto della mini ancora no, giusto per farti vedere il diverso livello di dettaglio con le due tecniche.

Non fare il mio errore che sono stato anni a guardare gli altri dipingere continuandomi a ripetere che non ero capace ;)
Se la cosa ti ispira buttati e sopratutto divertiti. Non farti scoraggiare dai primi lavori e, se puoi, fatti seguire di persona da qualcuno esperto che sappia indirizzarti subito nella giusta direzione.

@Sephion: grazie

Tu consigli cominciare a pennello o subito ad aerografo? L'aerografo risulta piu difficile?
Non riusciresti afare qualche videoguida ? :D
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
@martinale18: grazie

@triade: secondo me meglio a pennello, l'aerografo penso che sia solo un di più...un di più costosetto :)
Per quanto riguarda i tutorial video non ho l'attrezzatura e sopratutto il tempo. Però ti consiglio questo canale youtube dove ci sono dei video fantastici: https://www.youtube.com/channel/UCMyleo ... vGsus2oI8Q
 
Malagen":2yxg22v7 ha scritto:
@martinale18: grazie

@triade: secondo me meglio a pennello, l'aerografo penso che sia solo un di più...un di più costosetto :)
Per quanto riguarda i tutorial video non ho l'attrezzatura e sopratutto il tempo. Però ti consiglio questo canale youtube dove ci sono dei video fantastici: https://www.youtube.com/channel/UCMyleo ... vGsus2oI8Q

Iscritto! Grazie!
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Triade":1fe3sfjm ha scritto:
Malagen":1fe3sfjm ha scritto:
@martinale18: grazie

@triade: secondo me meglio a pennello, l'aerografo penso che sia solo un di più...un di più costosetto :)
Per quanto riguarda i tutorial video non ho l'attrezzatura e sopratutto il tempo. Però ti consiglio questo canale youtube dove ci sono dei video fantastici: https://www.youtube.com/channel/UCMyleo ... vGsus2oI8Q

Iscritto! Grazie!
Spaventosi, ma quanto ci mettono a fare un set di miniature?
Nel mio caso, solo per un gaming gradevole all'occhio impiegherei più tempo a dipingere, con risultati da verificare, che a giocare comunque adesso comprendo cosa significa sfumatura.

Inviato da tapatalk
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Considerate che in quei video c'è Ben Komets che dipinge...che è uno dei migliori al mondo.

@martinale18: ho visto che sei di pescara. Se ti può interessare c'è un negozio di belle arti che si chiama "Belle arti e mestieri" che ogni tanto organizza dei workshop di pittura ed alcuni di essi sono tenuti da un mio amico sulla pittura di miniature. Non so dirti come funzionano ma se li segui su facebook puoi avere tutte le informazioni del caso ;)
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Malagen":1t1k5e5k ha scritto:
Considerate che in quei video c'è Ben Komets che dipinge...che è uno dei migliori al mondo.

@martinale18: ho visto che sei di pescara. Se ti può interessare c'è un negozio di belle arti che si chiama "Belle arti e mestieri" che ogni tanto organizza dei workshop di pittura ed alcuni di essi sono tenuti da un mio amico sulla pittura di miniature. Non so dirti come funzionano ma se li segui su facebook puoi avere tutte le informazioni del caso ;)
Certo lo conosco bene.
Compro li il materiale. Ed è vicino al negozio di gdt.
Ma non frequento Facebook

Inviato da tapatalk
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Mi dà errore sul link potete ripostare?
A me piace il canale di painting Buddha
 
Alto Basso