Impressioni Mage Knight Ultimate Edition

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.293
Località
Arrakis
Goblons
55
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
lexpweller":1sk2pzqr ha scritto:
http://win.wizkids.com/solicitsMonthly.php?year=2018&month=0&game=0

Uscita rimanda a novembre per l'edizione inglese... non so se l'italiana seguirà a ruota o si dovrà attendere ulteriormente.
:-G
 

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
139
Goblons
57
Ragazzi, ma ci sono novità sulla data di uscita?
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
...quasi tutti i siti riportano il 15 novembre come data...
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
Si diceva in un altro topic che i giochi sono ancora in Cina. Se è vero, e dovrebbe esserlo perché la notizia veniva da giochi uniti, credo andremo tranquillamente all'anno prossimo.
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.037
Goblons
307
Dalla pagina FB di Giochi Uniti, il messaggio del 29 ottobre:
"Siamo spiacenti del ritardo. stiamo ancora attendo il via libera al ritiro da parte della fabbrica cinese."
Se qualcuno che è a Lucca ha occasione di chiedere direttamente alla GU.....

Per le altre versioni ad Essen un utente di BGG ha chiesto informazioni agli stand:
- WizKids per la versione ENG ha detto che non sono sicuri se riescono a consegnare per Natale, al momento sul loro sito hanno posticipato la data di uscita a Dicembre;
- Pegasus per la versione DEU ha detto forse arriva a Dicembre.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Giochi Uniti, mi ha risposto che appena si sblocca la situazione in Cina ci vorranno poi 30/40gg per arrivare poi alla distribuzione in Italia.

Quindi solo se proprio va bene (impressione personale), prima del 31/12/2018 riusciamo a vederlo nei negozi... ma bisogna essere proprio ottimisti :consola:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
larry1976":3b209u8d ha scritto:
Giochi Uniti, mi ha risposto che appena si sblocca la situazione in Cina ci vorranno poi 30/40gg per arrivare poi alla distribuzione in Italia.

Quindi solo se proprio va bene (impressione personale), prima del 31/12/2018 riusciamo a vederlo nei negozi... ma bisogna essere proprio ottimisti :consola:

Pensa il malumore di quelli che lo hanno pagato in pre-order... :sayan:
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
ofx":2btlg014 ha scritto:
Pensa il malumore di quelli che lo hanno pagato in pre-order... :sayan:

Vero... poi basta che siamo off-topic...
non ho fatto il pre-order e non partecipo ai Kickstarter proprio perchè pagare in anticipo mi fa troppo strano. Comunque il pre-order con addebito immediato è colpa del negoziante non di Giochi Uniti... basta fare come Amazon che ti addebita i soldi solo a spedizione avvenuta.
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
306
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
115
Io aspetto serenamente che esca e non mi lancio in alcun preorder :grin: e per fortuna sono riuscito a vendere la mia copia di Mage Knight base in italiano :grin:
 

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Io
Nukio":821e3g27 ha scritto:
Io aspetto serenamente che esca e non mi lancio in alcun preorder
Pure io aspetto serenamente ed ho fatto il preorder.
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.037
Goblons
307
La disponibilità dei giochi riportata sul sito WizKids è riferita solo al territorio USA e per versioni ENG, in ogni caso il trasporto dalla Cina via mare avviene con navi diverse, quindi ammesso che sia partita anche la nave con le versioni localizzate la disponibilità in Europa ha tempistiche differenti.
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.348
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
306
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
wooow":1uq8qj94 ha scritto:
La disponibilità dei giochi riportata sul sito WizKids è riferita solo al territorio USA e per versioni ENG, in ogni caso il trasporto dalla Cina via mare avviene con navi diverse, quindi ammesso che sia partita anche la nave con le versioni localizzate la disponibilità in Europa ha tempistiche differenti.
Ah... ok... :piange:
Accontentiamoci del fatto che quantomeno il gioco è stato prodotto. Se non sbaglio i problemi erano nati proprio da problemi di produzione in Cina...
 

Sacrilexi

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
122
Goblons
1
c'è qualche novità sulla data di uscita? sono leggermente, ma poco poco, ma proprio poco scimmiato.. :scimmia4:
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.037
Goblons
307
Per l'edizione localizzata le ultime info fonte forum GU risalenti a fine novembre riportano che la nave è partita e che dovrebbe arrivare a inizio gennaio, nel Nord America invece è già disponibile.
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
306
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
115
Ho deciso di mollare il pledge Kickstarter di Tainted Grail per buttarmi a capofitto su Mage Knight :sisi:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Nukio":m797rmsj ha scritto:
Ho deciso di mollare il pledge Kickstarter di Tainted Grail per buttarmi a capofitto su Mage Knight :sisi:

Sono due cose diverse... anche se hanno dei punti in comune...
 
Alto Basso