...ma questa Aldebaran Games?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Come già detto, fatemi solo sapere quando e quanto devo e vi incierò i soldi... :grin:
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Ok ragazzi vediamo di fare un po' di chiarezza.

I COSTI: come ci ha detto Alek le scatole dovrebbero stare intorno ai 23 euro. Le spese di sped, se confermano gli 87$, sono circa 6 euro a testa. Poi possono esserci eventuali dazi doganali che possono variare da 0 fino al 50% del prodotto e per concludere ci sono le spese di spedizione via corriere o poste.
Questo significa che giochi più spedizione dal cile dovremmo stare sotto i 30 euro a scatola, a cui poi dovete aggiugnere eventuali dazi e lespese di sped nel caso in cui non veniate a Lucca.


LA CONSEGNA: la consegna la posso fare a mano a LUcca per chi viene a ottobre, oppure spedisco con le poste con pacco celere. Se volete consigliarmi un corriere più economico, ben venga, l'importante è che non debba usarte 10 diversi perché ognuno ha le proprie esigenze

IL SALDO: Sicenramente siccome abbiamo l'incognita dogana, e onde evitare che mi facciate due pagamenti per saldare le spese, preferirei anticipare io i soldi per tutti (i PM che ho ricevuto per il momento contano una dozzina di scatole e per me è una cifra accettabile da sostenere) e poi darvi la cifra totale quando arriva il pacco, comprensiva di tutti i costi inclusi eventuali dazi doganali. Ovviamente posterei sul forum la scansione di tutte le ricevute per trasparenza nei vostri confronti.

Accetto suggerimenti/commenti per quanto sopra. ;)
 

Giulia_Matteo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
61
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Bravo Brandebard, ma l'incognita dogana quando si risolvera'? solo al momento dell'acquisto?
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Giulia_Matteo":3g4cbb5i ha scritto:
Bravo Brandebard, ma l'incognita dogana quando si risolvera'? solo al momento dell'acquisto?

"Peggio"... solo al momento della consegna. Per questo motivo non posso fare conti a monte sulla cosa. Possiamo solo fare stime. Con i dazi doganali è così purtroppo...
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Consiglierei x la spedizione 'Spedireweb': utilizza il corriere SDA, e con € 7.00 di spesa in 2 giorni il pacco viene recapitato.
 

KNOT2

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Agosto 2006
Messaggi
421
Località
provincia di napoli Nola
Goblons
0
per i dazi di sicuro l'iva la fanno pagare e di solito fanno il conto comprendendo le spese di spedizione
per i dazi non so se i giochi in scatola hanno dazi ulteriori bisognerebbe fare una verifica :-?
quindi 30+20% 36+7 se si usa spedireweb siamo gia a 42 etc.. etcc.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Da parte mia Brandebard non ho problemi a fare 1 o 2 pagamenti anticipando la somma, ringraziandoti comunque per la fiducia...

Tanto per 1 o 2 euro di transazione non muoio...

Consiglio anch'io Spedireweb... :grin:

Comunque ribadisco la mia intenzione all'acquisto, dazi o non dazi...

Fatemi sapere la cifra finale e io la pago... ;)
 

robgra

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Settembre 2009
Messaggi
11
Località
Viareggio
Goblons
0
ci sono per Mi Tierra e Vendimia

Confermo.
Fatemi sapere per i dettagli.
Grazie Grazie Grazie
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Brandebard":29d4bzec ha scritto:
I COSTI: come ci ha detto Alek le scatole dovrebbero stare intorno ai 23 euro. Le spese di sped, se confermano gli 87$, sono circa 6 euro a testa. Poi possono esserci eventuali dazi doganali che possono variare da 0 fino al 50% del prodotto e per concludere ci sono le spese di spedizione via corriere o poste.

Hai considerato già l'IVA o no? Io ho ordinato Julius Caesar dal sito dalla COlumbia Games e l'IVA l'ho pagata al postino.

kadaj":29d4bzec ha scritto:
Da parte mia Brandebard non ho problemi a fare 1 o 2 pagamenti anticipando la somma, ringraziandoti comunque per la fiducia...

Tanto per 1 o 2 euro di transazione non muoio...

Consiglio anch'io Spedireweb... :grin:

Comunque ribadisco la mia intenzione all'acquisto, dazi o non dazi...

Fatemi sapere la cifra finale e io la pago... ;)

Concordo con Kadaj, un bonifico te lo faccio volentieri (30 euri di caparra?) e anche su Spedireweb son d'accordo a maggior ragione visto che per Milano siamo in 3-4 mi pare. ;)
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.391
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
484
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Quando siete pronti, avvisatemi, anche via MP. :)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Brandebard":18vkuj5o ha scritto:
AleK":18vkuj5o ha scritto:
Quando siete pronti, avvisatemi, anche via MP. :)

ok, aspetto ancora qualche giorno e per fine settimana chiudiamo. ;)

Brandebard, ti volevo solo avvisare che io parto questa domenica (31 luglio) per 10 giorni di vacanza... Se vuoi che ti invii i soldi prima mandami pure un PM...
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Brandebard":2ywec9od ha scritto:
AleK":2ywec9od ha scritto:
Quando siete pronti, avvisatemi, anche via MP. :)

ok, aspetto ancora qualche giorno e per fine settimana chiudiamo. ;)

quindi come rimaniamo? ti facciamo il bonifico o no? Se si mandaci le coordinate :)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Facciamo che a fine settimana eseguo l'ordine con il supporto di Alek così vi do il dettaglio preciso dei costi per ogni scatola comprensivi delle spese di sped. ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Brandebard":2szk29bu ha scritto:
Facciamo che a fine settimana eseguo l'ordine con il supporto di Alek così vi do il dettaglio preciso dei costi per ogni scatola comprensivi delle spese di sped. ;)

Va bene per me... Entro sabato però che domenica alle 5.00 sono già in viaggio... :grin:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Brandy, io dopodomani parto per tornare l'11 di agosto... Posso contribuire prima di partire o ancora non si sa un prezzo definitivo? (eventualmente forse posso comunque fare il pagamento via paypal dall'estero... Però sarebbe un po' più complicato...) :oops:
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Scustae ragazzi se mi intrometto. Ho letto adesso che il topic si è trasformato in un gruppo d' acquisto.

Per le prossime volte vi conviene spostare il tutto sul Forum "Mercatino" ed aprire il gruppo d' acquisto con le nozioni per tutti.

1) Ci sarebbero stati molti più interessati
2) Avreste tenuto tutto molto più ordinato tenendo i 2 topic aperti ( uno per i commenti e l' altro per le liste)

.... e magari avrei anche incluso un negoziante pronto a comprare qualche copia! :evil:

;)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
kadaj":1yk91guu ha scritto:
Brandy, io dopodomani parto per tornare l'11 di agosto... Posso contribuire prima di partire o ancora non si sa un prezzo definitivo? (eventualmente forse posso comunque fare il pagamento via paypal dall'estero... Però sarebbe un po' più complicato...) :oops:

Tranquillo. mi piace fare le cose fatte bene. per cui anche se mi li mandi qunado rientri dalle ferie non ci sono problemi. domani sera chiudo con le richieste, faccio la conta degli mp e poi mandiamo l'ordine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso