...ma questa Aldebaran Games?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.405
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
498
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Mi hanno risposto, però non mi hanno detto nulla riguardo a eventuali sconti, solo riguardo alle spese di spedizione.

10 Kg con spedizione in 8-10 giorni 110 dollari.
Mentre con spedizione in 3 settimane 87 dollari.
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
AleK":1m5q665u ha scritto:
Mi hanno risposto, però non mi hanno detto nulla riguardo a eventuali sconti, solo riguardo alle spese di spedizione.

10 Kg con spedizione in 8-10 giorni 110 dollari.
Mentre con spedizione in 3 settimane 87 dollari.

Diciamo che detto questo e visto che anche io voglio MiTierra e Vendimia, all'attuale cambio e diviso per 12 scatole gli 87 dollari diventano circa 5,20 euro di costo aggiuntivo su ogni scatola.
il che ci porta a una cifra intorno ai 43 a scatola.

Su questi 43 euro ricordiamoci che grava la spada di damocle delle spese doganali.
Potrebbe andarci bene e potremmo non spendere nulla, ma potrebbe andare male e il pacco potrebbe essere daziato fino anche al 50% del valore. Ciò significa che il prezzo finale varierà da un minimo di 43 euro a un massimo di 62 se non ho fatto male i conti (se qualcuno ha più esperienza con le spese doganali e vede che ho commesso errrori intervenga per correggermi grazie).

XALek: potresti farmi la gentilezza di dirgli che vorremmo fare un ordine da 12 scatole e chiedere nuovamente che sconto ci possono fare? Grazie!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Brandebard":und6ek1l ha scritto:
Su questi 43 euro ricordiamoci che grava la spada di damocle delle spese doganali.
Potrebbe andarci bene e potremmo non spendere nulla, ma potrebbe andare male e il pacco potrebbe essere daziato fino anche al 50% del valore. Ciò significa che il prezzo finale varierà da un minimo di 43 euro a un massimo di 62 se non ho fatto male i conti (se qualcuno ha più esperienza con le spese doganali e vede che ho commesso errrori intervenga per correggermi grazie).

Se rimaniamo sui 43€ max 45€ ci sto all'acquisto, oltre per le mie tasche è troppo :cry: aspetto altre info a questo punto.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Ci sto a prescindere... :grin:

Sconto o non sconto, dogana o meno, siano 43€ o 62€ a me va bene sempre... Tanto poi devo aggiungerci anche una decina di euro per farmeli arrivare a casa... ;)

Per me va bene in maniera definitiva quindi... :grin:
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Io confermo che prendo Mi tierra, oppure mi avete già contato? L'elenco dei partecipanti è stato steso? ;)
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
ehi, io ci sono per Mi Tierra e Vendimia.

Ditemi chi devo pagare, chi devo ringraziare, che devo fare...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Visto l'incertezza del costo doganale passo a malincuore l'acquisto, sperando in un futuro acquisto magari in Europa :cry:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Contando tutte le adesioni giunte finora, questo sarebbe l'elenco completo di chi vuole cosa, spero possa essere utile...

- Kobayashi (Mi Tierra)
- Kadaj (Mi Tierra e Vendimia)
- neelix (Mi Tierra e Vendimia)
- robgra (Mi Tierra e Vendimia)
- npole67 (Mi Tierra e Vendimia)
- KNOT2 (Mi Tierra)
- Enkidu (Mi Tierra)
- Sargon (Mi Tierra e Vendimia)
- Brandebard (Mi Tierra e Vendimia)


Sarebbero in definitiva: 9 Mi Tierra e 6 Vendimia... :grin:

Se vogliamo fare le cose per bene direi di chiudere le "iscrizioni" per avere i giochi ad un dato giorno, in modo da sapere esattamente chi ci sarebbe e chi no...
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Confermo. Grazie kadaj
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Confermo.

per la chiusura: L'unico problema è il peso del pacco che ha un costo sproporzionale al peso/dimensione. Se però avete già considerato tale problematica, taccio ed attendo istruzioni.

SE volete racimolare più ordini, possiamo anche fare un articolo in HOME (posso farlo io).
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Direi di attendere solo un attimo prima di partire con un articolo in home.
Vediamo se ci rispondono per quanto riguarda lo sconto. Se riusciamo a spiccare un prezzo più basso e più accessibile potrebbe compensare eventuali rischi doganali e permettere anche a chi non ha troppe possibilità economiche di accedere all'acquisto.

Inoltre, mi sto muovendo su un secondo binario... ma non vi dico nulla visto che sto attendendo conferme e non voglio creare false aspettative. Dico solo che se abbiamo aspettato più di un anno per riuscire a mettere le mani su questi giochi, qualche settimana in più non ci cambia la vita (tanto più che la mia idea è di consegnarveli a Lucca, salvo persone che non vengono o che vogliono avere i giochi prima via posta/corriere). ;)
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.405
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
498
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Ho mandato un' altra e-mail per chiedere se possono fare uno sconto sul totale, vediamo che rispondono.

Brandebard, se trovi alternative dimmelo per tempo, non farmi fare figuracce. ;)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
AleK":1ps23vtw ha scritto:
Ho mandato un' altra e-mail per chiedere se possono fare uno sconto sul totale, vediamo che rispondono.

Brandebard, se trovi alternative dimmelo per tempo, non farmi fare figuracce. ;)

Alek, grazie mille!
Sicuramente non voglio farti fare figuracce... se per caso ti dicono qualcosa per lo sconto digli che valutiamo in base anche ai nostri dazi doganalie che poi gli faremo sapere. ;)
Ovviamente prima di dare qualsiasi tipo di conferma a ordini faremo due conti e un nuovo (scusatemi ma è necessario) giro di conferme. Salvo che la mia opzione B non diventi effettivamente una realtà (al momenot è tutta teoria).
Alek, ti mando un MP. ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Ok, attenderò gli sviluppi allora... Rimango in attesa... ;)
 

sbaracleto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
343
Località
Bologna - Casalecchio di Reno
Goblons
0
perdonate la mia latitanza... settimane di fuoco al lavoro. 8-O

appena ho un po' di tempo faccio la Trad. di Mi Tierra. Scaricatevi i videotutorial, anche se sono in spagnolo.

Ciao ;)
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.405
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
498
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Ragazzi... non mi hanno più risposto. :-(
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
AleK":re6xoonl ha scritto:
Ragazzi... non mi hanno più risposto. :-(

mannaggia... nemmeno alle mie 3 mail di 20 giorni fa hanno risposto.
In giornata vedo se ho aggiornamenti su altri fronti.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Sono davvero uccel di bosco 'sti peruviani... 8-O
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.405
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
498
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Sono cileni. :))
Comunque mi riferivo allo store... gli ho scritto mercoledì scorso per chiedergli se si può avere uno sconto e non han più risposto... :))
Oggi torno alla carica. 8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso