...ma questa Aldebaran Games?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
sbaracleto":1secgwp6 ha scritto:
al momento ho realizzato una copia PDF delle regole ESP/ENG di Vendimia.
La trovate <b>QUA</B>. ;)

Sto procedendo con la traduzione in italiano.

A seguire il manuale di Mi Tierra e traduzione.

A presto,
Alberto

Grande Sbaracleto... Complimenti per lo sbatti...

Brandebarduccio, nessuna risposta da Ketty? :grin:
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
kadaj":1xbxewhu ha scritto:
Brandebarduccio, nessuna risposta da Ketty? :grin:

...al momento il deserto dei tartari... nessuna risposta alla mia mail di richeista info su modalità per fare l'ordine e disponibilità giochi.

Aspetto ancora qualche giorno poi provo sul sito della Aldebaran.

Sbaracleto, tu l'avevi sentita di recente?
 

sbaracleto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
343
Località
Bologna - Casalecchio di Reno
Goblons
0
Brandebard":2da6398a ha scritto:
Sbaracleto, tu l'avevi sentita di recente?

no... anzi... se dovesse rispondere alla email (credo sia solo una questione di tempo) magari potresti chiederLe una plancia-giocatore aggiuntiva per Mi Tierra?

Attualmente il gioco ha materiali per 1 - 4 giocatori... ma può essere tranquillamente espanso a 5. A questo scopo serve una plancia-giocatore aggiuntiva (da richiedere ad Aldebaran) e 5 counter tutti dello stesso colore (tranquillamente recuperabili da altri GdT): i counter sono i braccianti.

Sapevo inoltre che stavano preparando l'espansione per Mi Tierra... però non so quando e se uscirà mai... :roll:
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
sbaracleto":140r3rw7 ha scritto:
Brandebard":140r3rw7 ha scritto:
Sbaracleto, tu l'avevi sentita di recente?

no... anzi... se dovesse rispondere alla email (credo sia solo una questione di tempo) magari potresti chiederLe una plancia-giocatore aggiuntiva per Mi Tierra?

Attualmente il gioco ha materiali per 1 - 4 giocatori... ma può essere tranquillamente espanso a 5. A questo scopo serve una plancia-giocatore aggiuntiva (da richiedere ad Aldebaran) e 5 counter tutti dello stesso colore (tranquillamente recuperabili da altri GdT): i counter sono i braccianti.

Sapevo inoltre che stavano preparando l'espansione per Mi Tierra... però non so quando e se uscirà mai... :roll:

ok, allora se mi rispondono provvedo a chiedere se è possibile avere anche il materiale aggiuntivo ;)
 

sbaracleto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
343
Località
Bologna - Casalecchio di Reno
Goblons
0
Ho ultimato la traduzione in italiano del regolamento di Vendimia: trovate il pdf <b>QUA</b>

e ora... sotto con le scansioni di Mi Tierra. ;)

Ciao,
A.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
Ottimo lavoro grazie ;)

Brandebard novità sul fronte acquisti ancora niente :cry:
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
L'ideale è organizzare un acquisto di gruppo di più scatole di MI TIERRA e VENDIMIA
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
lordkreoss":d5hmk5pf ha scritto:
Ottimo lavoro grazie ;)

Brandebard novità sul fronte acquisti ancora niente :cry:

Ancora nessuna nuova, comunque non ha senso avere fretta adesso visto che è da più di un anno che nessuno ha provato a contattarli.
AD ogni modo, ho provveduto ad un "bombardamento mediatico" mandando la stessa mail anche al loro indirizzo email e inserendola anche nei messaggi del loro sito.
Vediamo se mi rispondono da uno dei contatti ai quali ho scritto... stay tuned guys, vi farò sapere. ;)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
OK ci resta solo che aspettare ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
neelix":1we1ht7v ha scritto:
L'ideale è organizzare un acquisto di gruppo di più scatole di MI TIERRA e VENDIMIA

E' quello che stiamo provando a fare da un anno... Se soltanto si facessero sentire... ;)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
sbaracleto":28ehhag3 ha scritto:
Aggiunto anche il regolamento digitalizzato di <b>MI TIERRA</b>, in PDF. ;)

A presto (non appena finisco la trad.),
A.

ottimo! grazie.


da stamattina ancora nessuna nuova sul fronte comunicazioni. spero nei prossimi giorni.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
sbaracleto":1u3x7rbb ha scritto:
Aggiunto anche il regolamento digitalizzato di <b>MI TIERRA</b>, in PDF. ;)

A presto (non appena finisco la trad.),
A.

Complimenti per la velocità ;)

A parte le novità sulle risposte ma all'incirca quanto vengono i 2 giochi tradotti in euroni? Io per il momento rimango solo per Mi Tierra anche se Vendimia ci sto facendo un pensierino ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
sbaracleto":g0qws2g4 ha scritto:
Aggiunto anche il regolamento digitalizzato di <b>MI TIERRA</b>, in PDF. ;)

A presto (non appena finisco la trad.),
A.

Grande Sbaracleto! Grazie... :grin:
 

sbaracleto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
343
Località
Bologna - Casalecchio di Reno
Goblons
0
lordkreoss":t20ssusg ha scritto:
Complimenti per la velocità ;)

A parte le novità sulle risposte ma all'incirca quanto vengono i 2 giochi tradotti in euroni? Io per il momento rimango solo per Mi Tierra anche se Vendimia ci sto facendo un pensierino ;)

I giochi non saranno tradotti, visto che sono in spagnolo/inglese e nessuno ha ancora deciso di distribuirli con localizzazione in ITA.

L'unica cosa che sarà possibile trovare in italiano sono le regole che sto traducendo "al volo".

Poi, dovessero esserci dei problemi interpretativi dovuti alla lingua, chiedetemi pure. ;)

I giochini... se riuscite... prendeteli entrambi, che meritano :grin:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
sbaracleto":qdu5wdvq ha scritto:
lordkreoss":qdu5wdvq ha scritto:
Complimenti per la velocità ;)

A parte le novità sulle risposte ma all'incirca quanto vengono i 2 giochi tradotti in euroni? Io per il momento rimango solo per Mi Tierra anche se Vendimia ci sto facendo un pensierino ;)

I giochi non saranno tradotti, visto che sono in spagnolo/inglese e nessuno ha ancora deciso di distribuirli con localizzazione in ITA.

L'unica cosa che sarà possibile trovare in italiano sono le regole che sto traducendo "al volo".

Poi, dovessero esserci dei problemi interpretativi dovuti alla lingua, chiedetemi pure. ;)

I giochini... se riuscite... prendeteli entrambi, che meritano :grin:

Per tradotti intendevo ovviamente la traduzione che stai facendo ;) per il prezzo era per farmi una idea poi vedremo con le spedizioni a quanto arriviamo a spendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso