...ma questa Aldebaran Games?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
Ciao, ed io cosa posso fare? confermare!!! :))
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Sorbole non avevo visto CONFERMOOOOOOOOO l'accendiamo e sono sempre disponibile a effettuaree pagamenti aiuti, vigorose concessioni, etc...
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
tranquilli ragazzi, vi avevo già considerat iconfermati ;)
ho mandato qualche pm solo a quelli che mi avevano alzato qualche perplessità sui costi finali.
Comunque vabbé anche se mi arrivano un paio di scatole in più e per alcuni di voi il prezzo non fosse accettabile, non penso avrei grossi problemi a piazzarle ;)
Sto ultimando le comunicazioni con Alek e poi procedo.
vi aggiorno!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Ciao ragazzi scusate ma ho avuto un po' di casini.
fra oggi e domani dovrei riuscire a portare a termine il pagamento via paypal. vi aggiorn oa trasazione avevnuta ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Brandebard":5hp95go4 ha scritto:
Ciao ragazzi scusate ma ho avuto un po' di casini.
fra oggi e domani dovrei riuscire a portare a termine il pagamento via paypal. vi aggiorn oa trasazione avevnuta ;)

Ma come... E i soldi? 8-O

Noi te vogliamo pagà!
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
grzzie Kaddy, ma preferisco fare i conti una volta sola con tutto i costi che farli 40 volte.
tranquilli, avevo calcolato una cifra da non superare e posso dire che siamo comodamente sotto quindi va bene così.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Brandebard":3f6mzdbb ha scritto:
grzzie Kaddy, ma preferisco fare i conti una volta sola con tutto i costi che farli 40 volte.
tranquilli, avevo calcolato una cifra da non superare e posso dire che siamo comodamente sotto quindi va bene così.

Troppo gentile... Appena sai qualcosa facci assolutamente sapere... :grin:
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Pagamento effettuato! :grin:
Ora non ci resta che attendere.
Alek, se per caso ti manda comunicazioni, fammelo sapere, grazie! ;)

Per tenervi aggiornati sui costi, la trasazione di 820$ al cambio di paypal per 19 scatole ci è costata 596,80 € quindi circa 31,40 euro a scatola.

Ora speriamo in una dogana clemente...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Per pagare immagino dovremo aspettare le "eventuali" (ahahah) spese doganali...

Secondo voi quanto ci metteranno ad arrivare?
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
secondo me non meno di due settimane... magari sentiamo Alek che riesce a recuperare la info da loro. ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Brandebard":2pt7ypky ha scritto:
secondo me non meno di due settimane... magari sentiamo Alek che riesce a recuperare la info da loro. ;)

sarebbe già una cosa grandiosa... Mi aspettavo almeno un mese io... 8-O
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.391
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
484
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Il pagamento è stato ricevuto, mi hanno avvisato che han bisogno di 2-3 giorni per preparare la spedizione e che una volta effettuata mi avviseranno, fornendoci un numero per poter seguire la spedizione. :)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
AleK":kpat8rqn ha scritto:
Il pagamento è stato ricevuto, mi hanno avvisato che han bisogno di 2-3 giorni per preparare la spedizione e che una volta effettuata mi avviseranno, fornendoci un numero per poter seguire la spedizione. :)

Beh, questa è una gran cosa... Pensavo ci mettessero i loro soliti tempi per rispondere e preparare il tutto... ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
AleK":r9c1q8v5 ha scritto:
Hanno effettuato la spedizione! ;)

Evvai!!! :jump2:

Speriamo arrivi "a breve"...
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
facendo due conti, sembra che si parli di fine mese per l'arrivo dei giochi.

Nel frattempo cari i miei compratori, direi di organizzarci per le spedizioni nazionali, così quando arriva il malloppo, sappiamo già come fare e acceleriamo i tempi di consegna finale.

In primis, chi viene a Lucca? Io sarò presente e potrò effettuare consegna a mano.

Poi per chi è della stessa città/provincia, potrei fare spedizione unica, con un goblin che fa da referente per gli altri.
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso