...ma questa Aldebaran Games?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
Sembrerebbe proprio di sì...

Adesso aspetto che scrivano:

"Pantano alla Dogana - doganieri si sfregano le mani" :lol:
 

Giulia_Matteo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
61
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Mama...speriamo siano clementi. Ho timore ad aprire i messaggi nel forum e leggere da Brandebard:'mazzata di tasse in dogana'...
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Brandebard, hai qualche aggiornamento sulla spedizione?
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Putroppo il pacco è tracciabile solo entro i confini cileni perché aldebaran ha usato le poste cileni e non un corriere.
Quidni possiamo solo sapere che al 10 di settembre erano in aereoporto.
Mediamente loro parlano di 2-3 settimane perché il pacco arrivi in Italia.
Questo mi fa pensare che il tutto dovrebbe arrivare verso fine settembre. Non so che tempi di ci siano per lo sdoganamento in Italia. Spero brevi.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
Brandebard":wrielj1q ha scritto:
Non so che tempi di ci siano per lo sdoganamento in Italia. Spero brevi.

Dipende sempre... Essendo giochi in scatola (tutti uguali) non credo che ci metteranno molto...
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
npole67":17iva50y ha scritto:
Come ho detto prima io sarò a Lucca, verificherò questa sera con la mia famiglia e, se come credo, non hanno alcuna intenzione di seguirmi potrei portare a casa qualche scatola aggiuntiva per le zone di Milano, Varese ed anche Novara.

a me non dispiacerebbe... :)
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
Enkidu":2epalk3r ha scritto:
npole67":2epalk3r ha scritto:
Come ho detto prima io sarò a Lucca, verificherò questa sera con la mia famiglia e, se come credo, non hanno alcuna intenzione di seguirmi potrei portare a casa qualche scatola aggiuntiva per le zone di Milano, Varese ed anche Novara.

a me non dispiacerebbe... :)

Confermo la disponibilità, il corriere, che non assicura la consegna entro il giorno dopo la spedizione :lol: , è attivo!!!
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
npole67":2s9qmd6z ha scritto:
Enkidu":2s9qmd6z ha scritto:
npole67":2s9qmd6z ha scritto:
Come ho detto prima io sarò a Lucca, verificherò questa sera con la mia famiglia e, se come credo, non hanno alcuna intenzione di seguirmi potrei portare a casa qualche scatola aggiuntiva per le zone di Milano, Varese ed anche Novara.

a me non dispiacerebbe... :)

Confermo la disponibilità, il corriere, che non assicura la consegna entro il giorno dopo la spedizione :lol: , è attivo!!!

Glande!!!
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Signore e signori, è con enorme giubilo che vi comunico che un GIGANTESCO pacco è arrivato a casa del mio amico che mi ha fornito un costante presidio.
ancora con maggior giubilo vi avviso che la dogana ci ha rincarato di 77,43 € ovvero poco più di 4 € a scatola!

Gioite con me ordunque! :grin: :grin: :grin:

voglio ringraziare tutti e in particolare Alek per le comunicazioni, meglio di Ura di star trek! :lol:
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
Gioia Tripudio ed immenso Gaudio :lol: :lol: :lol:

Grandissima notizia e ottimo lavoro, ora non resta che organizzare il pagamento e le consegne!!!

Per il pagamento attendiamo i tuoi calcoli, mentre per le consegne dobbiamo organizzare i gruppi di raccolta.
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Come procediamo con le spedizioni con 'spedireweb'? Bisogna aggiungere anche quelle al prezzo per quelli che come me ne usufruirà.


_______
I MIEI GIOCHI IN VENDITA: http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=46095
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Allora ragazzi, inclusa la dogana sono 35,51€ a scatola.
Se la cosa non vi disturba, possiamo arrotondare a 36 € così da coprire anche un po' di materiale di imballaggio che pensavo di acquistare per quanti vogliono la spedizione?
grazie :grin:


stasera mando mp a quanti hanno aderito all'iniziativa così da avvisarvi tutti.
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
neelix":323iksuu ha scritto:
Come procediamo con le spedizioni con 'spedireweb'? Bisogna aggiungere anche quelle al prezzo per quelli che come me ne usufruirà.

Giustamente.
Spedire web credo siano 7 euro.
per chi ha la possibilità vi invito ad associarvi e a organizzare punti di raccolta.
Ricordo che sono a Lucca domenica lunedì e martedì. Se non ci siete ma avete amici, posso consegnare anche a terzi così risparmiate la spedizione.
se c'è altro con cui posso venirvi incontro basta che mi dite e vedo di fare il possibile.
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
io non credo potrò essere a Lucca. Ma posso provarci. Nessun di questa zona ci andrà dunque temo che ci sia solo una alternativa, ma prima di affermarlo con certezza voglio vedere fino all'ultimo...

a presto e grazie infinitamente e tantissimo per lo sbattimento!!!!!!!!!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

No no, sono arrivati troppo in fretta... LI VOGLIO ORA!!!

Non riesco ad aspettare Lucca, Brandebarduccio spediscimeli!!!!

Ti invio immediatamente un PM... ;)
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
che bello!

Ma i regolamenti erano stati tradotti?
Ti scrivo pm
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
mi pare che qualcuno li stesse traducendo o avesse già finito...

comunque ragazzi per i pagamenti vi mando le credenziali domani dopo che mi son rifatto la poste pay.
vi manderò PM con indicazioni.
chi vuole bonifico mando coordinate bancarie. ;)
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.400
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
493
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Fantastico! :grin:
Avevo il timore che qualcosa potesse andar storto, per fortuna è andato tutto bene! :grin:
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
AleK":1jeuxy6b ha scritto:
Fantastico! :grin:
Avevo il timore che qualcosa potesse andar storto, per fortuna è andato tutto bene! :grin:

grazie ancora! ottimo lavoro! :grin:
 

sbaracleto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
343
Località
Bologna - Casalecchio di Reno
Goblons
0
contediluna":20ygdi5o ha scritto:
che bello!

Ma i regolamenti erano stati tradotti?
Ti scrivo pm

Il regolamento di Vendimia è stato tradotto "amatorialmente" in italiano (da me) :oops:
In ogni caso il gioco è assai semplice e non crea problemi durante il gameplay.

---

Vorrei riuscire a tradurre anche quello di Mi Tierra, ma il tempo è davvero poco.
Il regolamento - ahimè - ha bisogno di parecchio lavoro, in quanto già il regolamento l'originale risulta lacunoso in parecchi punti (occorre leggere le regole in spagnolo, confrontarle con quelle in inglese e, a quel punto, si capisce bene... quello che è poco chiaro nel regolamento inglese è spiegato in quello spagnolo e viceversa).

Posso comunque aiutare CHI volesse tradurre il manuale a posto mio... ;)

... inoltre, quando avrete il gioco e avrete cominciato a giocarci, se doveste avere domande (e ne avrete di certo) non esitate a chiedere.

Ho fatto già tante partite a Mi Tierra e Vendimia e ho chiesto chiarimenti agli autori. Credo di riuscire a rispondere ai vostri quesiti 8)

Ciao,
Alberto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso