...ma questa Aldebaran Games?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.093
Località
Aosta
Goblons
525
Brandebard":1l6u2vb4 ha scritto:
AleK":1l6u2vb4 ha scritto:
Fantastico! :grin:
Avevo il timore che qualcosa potesse andar storto, per fortuna è andato tutto bene! :grin:

grazie ancora! ottimo lavoro! :grin:

E' vero è vero...

Grazie ancora per tutto Alek... :grin:

I regolamenti in italiano sono sulla Tana nella sezione download... ;)
 

chato

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
153
Località
Provincia Monza
Goblons
6
Brandebard":1bjetu1g ha scritto:
AleK":1bjetu1g ha scritto:
Fantastico! :grin:
Avevo il timore che qualcosa potesse andar storto, per fortuna è andato tutto bene! :grin:

grazie ancora! ottimo lavoro! :grin:
Un ringraziamento anche da parte mia per il vs sbattimento.
Io non posso esserci a Lucca e,come ho gia' scritto, sono disponibile a ricevere le copie della zona di Milano e provincia e poi consegnarle alla Tana di Milano.
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Stasera ho ritirato il pacco dal mio amico e ho visionato il contenuto.
Ci sono tutte le scatole ordinate e direi tutte in buone/discrete condizioni apparte qualche leggera compressione qua e la... eccetto per un vendimia.
Uno dei vendimia purtroppo ha un angolo con una compressione marcata... :-(
Se qualcuno non si fa particolari problemi me lo dica, sennò farò una lotteria e a chi tocca, tocca... altrimenti se avete altre idee sono disposto a valutarle.
magari cerco di fare una foto e di mostrarvi la compressione e il danno così vi fare un'idea.
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Magari si possono spedire le scatole meno danneggiate dovendo le stesse subire un altro viaggio.
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
neelix":16d2aa7w ha scritto:
Magari si possono spedire le scatole meno danneggiate dovendo le stesse subire un altro viaggio.

questo sicuramente.
Credo che salomonicamente abbinerò le migliori scatole con le peggiori, così chi ha preso entrambi i giochi se da un lato non avrà una scatola perfetta dall'altro ne avrà una intonsa o quasi. Mi sembra la miglior soluzione che posso ipotizzare.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ottimo.
Grazie a tutti per lo sbattimento. Questa è la Tana ;)

Comunque, se posso venirvi incontro potrei, nel caso qualcuno rinunciasse al Vendimia "ammaccato" e prenderlo io ( ho ordinato solo 2 Mi Tierra ) ma solo nel caso venga rifiutato da qualcuno che lo aveva prenotato.

Per quanto riguarda il pagamento, appunto, bisognerebbe sapere quali saranno i pacchi spediti e quali consegnati.

Da quello che ho capito, per ora, c'è npole67 che andrà quasi sicuramente a Lucca.

Ovvio che non potrebbe ritirare tutte le scatole per il nord Italia.
Per non intasare il topic, potete scrivermi un MP per chi è sicuro di essere a Lucca? Io posterò una lista che aggiornerò in continuo mentre Brandebard dovrebbe fare una lista aggiornata con tutti i nomi e delle copie che ha prenotato.

Così facendo dovremmo evitare di creare problemi a chi si è sbattuto per farci questo favore.
Io direi anche di arrivare a 36 euro per Brandebard, almeno per riconoscenza. Oltre all' anticipo c'è anche lo sbatti delle mail e il rimpacchettamento del tutto. Non è poco, sono le 36 euro che sono poche. ;)
La butto li, poi al momento della carica del poste-pay ognuno può far come gli pare. Da parte mia sicuramente ci sarà un plus per la riconoscenza anche a chi mi andrà a prendere il gioco. :)

Aspetto i vostri MP! Mi raccomando, Nick di chi va a Lucca, paese di origine e presunti pacchi da poter riportare a casa.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.093
Località
Aosta
Goblons
525
Brandebard":26z8opeo ha scritto:
neelix":26z8opeo ha scritto:
Magari si possono spedire le scatole meno danneggiate dovendo le stesse subire un altro viaggio.

questo sicuramente.
Credo che salomonicamente abbinerò le migliori scatole con le peggiori, così chi ha preso entrambi i giochi se da un lato non avrà una scatola perfetta dall'altro ne avrà una intonsa o quasi. Mi sembra la miglior soluzione che posso ipotizzare.

Per quanto mi riguarda rimango in attesa di un tuo PM Brandebard e mi affido alla tua decisione per quanto riguarda le scatole da assegnarmi... ;)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
ecco la lista di chi a preso cosa:

MiTierra Vendimia
npole67 1 1
Kadaj 1 1
Sargon 1 1
Neelix 1 1
Enkidu 1 0
Knot2 1 0
Chato 0 1
Giuliamatteo 1 0
Kobayashi 1 0
Starmaster 2 0
Contediluna 1 1
Brandebard 1 1

Io per par condicio mi sono tenuto una scatola di vendimia in buono stato e una scatola di Mitierra con un angolo un po ammaccato.

Vi dico che aprendole il contenuto e i materiali sono un po spartani ma comunque funzionali. Non aspettatevi la componentistica da urlo. COnsiderateli dei giochi autoprodotti. ;)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Domanda su spedireweb.
Nel momento in cui faccio spedizioni da vicenza verso altre città tutte nello stesso giorno, devo fare pagamenti multipli come posso pagare tutto insieme e poi dire la corriere che venga a ritirare i pacchi tutti lo stesso giorno?
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
se fai pagamenti multipli puoi anche risparmiare (guarda sul sito)! Se li fai tutti per esempio oggi, lunedì o martedì passerà il corriere e li ritirerà tutti.
Io sono pronto per il pagamento se mi fornisci numero e intestatario entro domenica sera accredito. Io alcune volte ne ho fatto due e li ho dovuti pagare singolarmente, ma se ne fai 5 o più forse cambia l'iter!

H
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Ho fatto la carta postepay.
ora posso ricevere i pagamenti. :grin:
chi vuole usare questo sistema mi mandi un pm.
per chi fa da gruppo di raccolta, decidete chi fra di voi paga i 7 euro senza stare a far divisioni di centesimi e poi mi fate sapere.

per chi vole fare bonifico, gli mando gli estremi del mio IBAN.
Ripeto però di mettervi d'accordo prima per i gruppi dove siete più di uno, credo solo a milano, giusto?

ricordo:
36€ a scatola (35,51 € per chi non vuole pagare l'imballaggio).
7 € per spedire web

sentiamoci via pm per le conferme comunque. ;)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Grazie ad un amico ho trovato dei buoni scatoloni con cui fare le spedizioni.
nei prossimi giorni mi premunisco e inizio a spedire.

Andrò in ordine cronologico in base ai pagamenti.
Vi mando PM individuale non appena spedisco.
cercherò di essere celere, ma credo che inizierò a spedire non prima di mercoledì perché prendo un po' di materiale per imballare le scatole all'interno.
;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.093
Località
Aosta
Goblons
525
Ok, grazie mille...

Ricordati che io aspetto anche uno o due surplus... ;)
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Brandebard pensi che oggi riesca a partire qualche pacco? Mi piacerebbe riuscirli a provare nel weekend.
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Oggi mi sono arrivati gli scatoloni però stasera non rientro a casa.

Domani sera probabilmente impacco tutto e verosimilmente venerdì faccio arrivare il corriere per le spedizioni.

Capisco il vostro desiderio di averli quanto prima, vi chiedo solo un po' di pazienza perché devo incastrare sta roba fra gli impegni di lavoro ed il resto della mia vita sociale.

Inoltre vorrei fare le cose fatte bene, soprattutto gli imballaggi, così da evitare danni alle scatole.

Purtroppo più velocemente non riesco, scusate.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.093
Località
Aosta
Goblons
525
Brandebard":3huwdjx2 ha scritto:
Oggi mi sono arrivati gli scatoloni però stasera non rientro a casa.

Domani sera probabilmente impacco tutto e verosimilmente venerdì faccio arrivare il corriere per le spedizioni.

Capisco il vostro desiderio di averli quanto prima, vi chiedo solo un po' di pazienza perché devo incastrare sta roba fra gli impegni di lavoro ed il resto della mia vita sociale.

Inoltre vorrei fare le cose fatte bene, soprattutto gli imballaggi, così da evitare danni alle scatole.

Purtroppo più velocemente non riesco, scusate.

Vai tranquillo... sai che siamo smaniosi ma ci sapremo (giustamente) adattare... ;)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Per chi ha fatto i pagamenti, pacchi pronti e pagamento al corriere effettuato.
data presunta di ricezione 4/10, data presunta di consegna il 6/10 mi hanno scritto. ;)
 

robgra

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Settembre 2009
Messaggi
11
Località
Viareggio
Goblons
0
Mi tierra e Vendimia

mi ero unito al gruppo di acquisto per Mi tierra e vendimia, ma mi sono perso qualche passaggio...
tra le copie arrivate sono rimaste le mie?
eventualmente come devo fare per pagare e riceverle?????
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.093
Località
Aosta
Goblons
525
Brandebard":31cvzrdm ha scritto:
Per chi ha fatto i pagamenti, pacchi pronti e pagamento al corriere effettuato.
data presunta di ricezione 4/10, data presunta di consegna il 6/10 mi hanno scritto. ;)

Ah, ce l'hai fatta? Ok, meno male... Scusa per la tarda risposta, ero a camminare in montagna... :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso