no ma con il senno di poi purtroppo l'abbiamo capito, anche qua l'allin non è necessario se non al collezionismonemesis ho tutto all'in delle 2 versioni (ne valeva la pena?... no)
no ma con il senno di poi purtroppo l'abbiamo capito, anche qua l'allin non è necessario se non al collezionismonemesis ho tutto all'in delle 2 versioni (ne valeva la pena?... no)
Non ho capito fino a quando è aperto, sei riuscito a trovare questa informazione?Aperto il pledge manager!
Se ti può essere utile ti metto negli allegati le foto di alcune miniature di Etherfields con il sundrop.Ciao gente,
mi confermate che non si può fare un pledge Final Collector all in senza il sundrop?
Quindi devo comporlo partendo dal all gameplay e aggiungendo rune, terrain, mat e mostri extra?
Avevo visto risultati non entusiasmanti in passato per lords of hellas in merito al sundrop. Sapete se hanno risolto il problema con le ultime produzioni ottenendo risultati omogenei sempre?
Non so dirti, personalmente è arrivato ma devo ancora intavolarlooh no,
ricordavo risultati altamente discutibili su nemesis, ma questi sembrano fatti molto bene e con quel colore sarebbero bellissimi.
Mannaggia, sono altri 60/70 euro con il sundrop.....
Il colore tende a venire via o lasciare pulviscolo?
Grazie mille
Se posso dare un consiglio, il sundrop son soldi buttati.
Io ho Lord of Hellas tutto sundroppato, Nemesis no. La differenza c'è, ma a meno che non sei un collezionista incallito puoi tranquillamente risparmiarti quei soldi (per investirli in un altro gioco, ovviamente!).
Per questo KS non sto prendendo la versione sundrop.
Ciao
assolutamente sì che puoi dare consigli, lo scopo era anche questo.
Tutti i miei ks sono privi di sundrop, ma in questo caso lo stavo valutando per 2 motivi:
- 1 ) sembra sia la scelta principalmente proposta dalla awaken (non esiste un allin privo)
- 2 ) l'effetto del colore sembra veramente bello.
Ammetto che con il tempo che ho se intavolerò il gioco 10 volte sarà tanto, quindi il risparmio è sicuramente il mio primo pensiero.
ringrazio per i consigli, ci penso e oggi chiuso, quasi certamente senza sundrop
Puoi anche prenderle normali e poi se ti va dargli una mano di wash per far risaltare i dettagli, veloce ed alla portata di tutti.Ciao Ofx,
porta pazienza, ma non comprendo questa tua presa di posizione.
Non è certo il sundrop a fare il gioco.
Ci giocherò poco, lo so già, ma tempo ne ho pochissimo e organizzarmi con gli amici è sempre più complesso. Non vedo però perchè dovrei saltarlo o limitarmi al solo base.
Non sono bravo a pitturare, per me i tuoi risultati sono irraggiungibili, ma non ho problemi ad usarle "nude". Ti dirò che ho anche il pensiero che maneggiarle colorate possa nel tempo rovinarle
Questo me lo ripeto da anni, ma quando prendo in mano la miniatura il pensiero di rovinarla mi fa desistere alla grande.Puoi anche prenderle normali e poi se ti va dargli una mano di wash per far risaltare i dettagli, veloce ed alla portata di tutti.