ofx
Super Goblin

Ridotto ad 1 eu, hanno scritto chiaramente nelle FAQ che non ci sarà in ITA.
E con questo tanti saluti...
Ridotto ad 1 eu, hanno scritto chiaramente nelle FAQ che non ci sarà in ITA.
Anche perché negli ultimi progetti (etherfields, the great wall, nemesis lockdown, iss vanguard), l'AR aveva deciso di gestire da se le traduzioni, senza affidarsi a distributori nazionali.Possiamo spostare l'attenzione verso altri lidi. Devo dire che comunque a questo giro AR mi ha deluso. Ci può stare che non trovi un partner che ti aiuti a portarlo in un altro idioma ma non vedo perché tirarla così per le lunghe ed essere criptici. Bastava dire subito le cose come stavano. Va beh, con AR ci rivedremo per Gaijin. Buon GF per chi resta.
Infatti, visto che da Etherfield hanno deciso di fare da sé, la mia paura è che arrivi una sorpresa poco gradita per ISS Vanguard visto che lì di testo ce n'è ba iosa (e meno male che ho lasciato solo il $ allego). Anche perché non sarebbe la prima volta che qualcuno promette qualcosa durante la campagna per poi tirare i remi in barca per svariati motivi.Anche perché negli ultimi progetti (etherfields, the great wall, nemesis lockdown, iss vanguard), l'AR aveva deciso di gestire da se le traduzioni, senza affidarsi a distributori nazionali.
Spero solo che l'italiano manchi solo in questo, e non in tutti i progetti successivi di AR.
Bhé in quel caso mi aspetto un rimborso del 100%Infatti, visto che da Etherfield hanno deciso di fare da sé, la mia paura è che arrivi una sorpresa poco gradita per ISS Vanguard visto che lì di testo ce n'è ba iosa (e meno male che ho lasciato solo il $ allego). Anche perché non sarebbe la prima volta che qualcuno promette qualcosa durante la campagna per poi tirare i remi in barca per svariati motivi.
Quando chiude il PM di ISS Vanguard?lo so bene...
anch'io mi sono scaldato le chiappe su delle promesse fatte nelle varie campagne (in generis ma mai della AR) e poi totalmente lasciate al vento.
è per questo che dubbito anche del nuovo design che AR ha annunciato per Cerbero. ci sarà? sarà una limatina o una riformulazione della creatura?
su un altro kick (gioco di carte fantasy), c'era una carta con un drago di nuvole al limite del decente. Se la disegnava mio figlio di 8 anni era probabilmente identica.
visto che non piaceva a nessuno e venuto fuori che sarebbe stata modificata. ovviamente era stato precisato (giustamente) che tutto il materiale visibile durante la campagna era ancora in wip... MA ovviamente, la carta è arrivata identica alla versione ugly del kick.
verba volant , sopratutto se espressi su un progetto in fase di definizione... alla fine, sarà consegnato fra anni e chi si lamenta poi... quello che arriva, ti tieni ....
Quando chiude il PM di ISS Vanguard?
Non mi sembra l'abbiano indicato negli update (o me lo sono perso). Ma poi tipicamente dopo la spedizione della prima wake AR lo riapre sempre.Quando chiude il PM di ISS Vanguard?
Non riesco comunque a capire la mancanza dell'italiano, dopo aver anche ringraziato pubblicamente per la nomination al Goblin Magnifico di TG. Devono aver fatto terra bruciata con i vari publisher nostrani. E la cosa che mi preoccupa di più è che non hanno ancora risposto alla mia domanda sulla traduzione promessa per ISS Vanguard (chiedevo se faranno internamente come con Etherfield, tramite un partner commerciale o se dobbiamo aspettarci una brutta sorpresa).
Non credo abbiano qualche accordo, altrimenti l'italiano l'avrebbero messo sicuramente, basta pensare alla "deriva" di Pendragon e LRG su KS, grazie alla quale parecchi progetti hanno aggiunto il tricolore (ad esempio Mythwind)Ragazzi a me sembra abbastanza semplice, avranno già un accordo di distribuzione con qualche editore nostrano, semplice, pura economia.
Anche basta però lamentarsi su un gioco del genere della lingua, manco fosseTainted Grail.. imparate ste 4 parole d'ingelse, come tutto il mondo emancipato e basta su![]()
Io invece, come altri, temo che si siano giocati tutti i distributori; è abbastanza insolito che un editore abbia un distributore diverso per ogni singolo gioco, di solito fanno accordi e si affidano ad uno per vari giochi...Ragazzi a me sembra abbastanza semplice, avranno già un accordo di distribuzione con qualche editore nostrano, semplice, pura economia.
Concordo è emerso in alcune interviste agli editori nostrani la difficoltà a lavorare con AR...penso ormai se li siano giocati tutti...Io invece, come altri, temo che si siano giocati tutti i distributori; è abbastanza insolito che un editore abbia un distributore diverso per ogni singolo gioco, di solito fanno accordi e si affidano ad uno per vari giochi...
a me questo problema non è mai accaduto in quanto solitamente PRIMA di giocare faccio vedere le carte a chi ha qualche dubbio, o cmq viene chiarito prima del turno o situazioni simili, non ho mai avuto problemi così bestiali da litigare addirittura, per esempio noi giochiamo a rising sun con le carte in inglese miste italiano, basta chiarire prima del inizio del turno o "era" se ci fosse qualche dubbio.Per quanto riguarda la lingua, come ha scritto qualche altro goblin per quanto riguarda l'inglese, è che altre persone al tavolo, una volta giocata la carta e non avendo capito al 100% il testo, poi vogliano annullare l'azione una volta che gli è stato spiegato per bene il significato del testo scritto.
A me è capitato anche con carte scritte in italianoa me questo problema non è mai accaduto in quanto solitamente PRIMA di giocare faccio vedere le carte a chi ha qualche dubbio, o cmq viene chiarito prima del turno o situazioni simili, non ho mai avuto problemi così bestiali da litigare addirittura, per esempio noi giochiamo a rising sun con le carte in inglese miste italiano, basta chiarire prima del inizio del turno o "era" se ci fosse qualche dubbio.
in questo caso ripeto, non credo sia un problema così insormontabile, lo capisco, perchè in alcuni pledge anche io non ho contribuito a causa della lingua, ma qua davvero non trovo un esigenza così indispensabile
capisco anche il fastidio di non avere la propria lingua ,ma appunto un minimo di sforzo lo si può fare se si è interessati al titolo