FUTURO Lords of Ragnarok - Seguito di Lords of Hellas

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.303
alla luce dei fatti direi che ora come ora la situazione si può riassumere così:

anche se poi lo sappiamo che alla fine un click su BACK THIS PROJECT capiterà :asdgr:

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
771
Mah, da possessore di un LoH allin sundroppato sono piuttostosto scettico verso questo ks...
Ne vale veramente la pena? Qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
Il problema è che per fare il pledge base + i terreni (secondo me indispensabili) tanto vale fare l'all in

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Per pigrizia vorrei evitare l'inglese.

Però poi penso: anche se arrivasse l'italiano avrei comunque anche le espansioni tradotte? Oppure dovrei fare un mischione? Sono davvero dubbioso.

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Per pigrizia vorrei evitare l'inglese.

Però poi penso: anche se arrivasse l'italiano avrei comunque anche le espansioni tradotte? Oppure dovrei fare un mischione? Sono davvero dubbioso.
Ad esclusione del materiale esclusivo KS, per i loro giochi sono poi uscite le espansioni nel caso di discreto successo di distribuzione (per Nemesis quest'estate sono uscite e per Tainted Grail dovrebbero essere in arrivo).
Anche per il primo LoH dovevano uscire in retail le espansioni, ma, causa dissapori con Asmodee, ne sono state prodotte poche, vendute poi direttamente ai e dai negozi.

Shirak

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
95
Però in tutti i precedenti giochi ar i distributori avevano già fatto la traduzione fatta per il ks, in questo caso dovrebbero partire da zero. Diciamo che se erano in dubbio prima sulle tirature rischiamo di non vederlo in italiano. Almeno questo è il mio dubbio…

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Qua il rischio è di non vederlo proprio in italiano, dato il problema nostrano con la distribuzione del primo e una campagna decisamente sotto tono a confronto delle altre.

Nel caso alla fine uscisse in italiano e avesse un ottimo successo non ci dovrebbero essere impedimenti per le traduzioni delle espansioni.

Diciamo che AR gli editori italiani ormai se li è fatti tutti, ognuno con un gioco diverso...

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.051
Ma come gioco in 2 alla luce dell'ultimo update come lo vedete?

manosco1

Gran Maestro
Goblons
1.051
Se fosse possibile usare i bot come altri giocatori non mi dispiacerebbe.... abbiamo già hellenica così, e il free for all a 7 con 2 giocatori e 5 bot non è male

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.841
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
di exclusive mi pare non ci sia nulla.
l’unico vantaggio e’ avere prezzo ribassato rispetto al retail.
ma detto sinceramente, come tutti i giochi retail sarà scontato prima o poi del 30% sul siti rivenditori. alla fine fine sto kick non brilla da nessun punto di vista....

se prox SG e’ un sg con soglia d’incasso... oppure 1/3 della scatola quinto giocatore oppure la scatola stessa, ci rinuncio...
mi compro Mage Knight ultimate edition (non so se sarà una nuova edizione migliorata nel regolamento opure solo una ristampa) che dovrebbe uscire a ridosso di natale. So cosa compro visto che è gioco solido e ci gioco 2 anni prima, etc etc

Ultima modifica:

Shirak

Babbano
Goblons
95
Il punto è questo, se verrà localizzato in retail o no
Senza aver già le traduzioni e una campagna che non splende ho paura di non vederlo in italiano

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.841
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
io lo prenderei comunque in fr... per cui lo sconto del 30% , mi salta fuori ovunque.

sinceramen, la AR ha fatto tabula rasa intorno a se’..
GF non ha la visibilità di KS, i SG gestiti così non hanno hype.
senza offesa per nessuno, ma era gestita meglio la campagna di Faeris della TG (ed è tutto dire....)

non darei per scontato che la versione ita sara’ realizzata.
in realtà sono deluso anch’io. speravo nell gioco in ita

Ultima modifica:

rizzzzo999

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.436
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Uscito allinn, nn ho capito espansione 5nto giocatore se è disponibile da subito o meno, qualche delucidazione?

blacklotus

Grande Saggio
Goblons
1.841
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
sembra un altro SG.
forse ultimo visto che l’espansione è ancora incompleta.....

da 32701 che hanno messo follow.
sono solo. 8100 backers...
manca il rush finale che farà esplodere il numero ma per ora, moccio moccio

Ultima modifica:

rizzzzo999

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.436
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
secondo me ci siamo abituati bene, a me sembra cmq un buon prodotto, hanno fatto malino la campagna di SG senza "percorso" e solo con misteriosi step.. mah, per il resto sicuramente prenderò' il gameplay pledge con terrain e valchiria, allinn da 300 euro (compresa spedizione) con playmat slleve artbook e poche cazzate in più non mi interessa ed è da collzionisti...

blacklotus

Grande Saggio
Goblons
1.841
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
come nel kick del primo hellas, ci sarà un secondo pezzo della mappa da accostare a quello principale.
da usare quando si gioca in 5.
spero che entri in una delle scatole del gioco e non sia “una realtà a se’ “ come era in LOH... ossia un pezzo di cartone volante, che piegato non entrava da nessuna parte...

Day 17: Extra board for 5th player and control tokens

“28x84 extra Board, making map larger for 5 player game and 5th player control tokens!

nel lontano passato....con l’ errata comunicazione dei token, che non erano distribuiti negli addon come avrebbero dovuto essere e la mappa invendibile in quelle condizione, cos’è successo... semplicemente, Asmodee ha mandata a quel paese AR, bloccando la distribuzione di tutte le espansioni di LOH. Difficile facciano DI NUOVO lo stesso errore.
per fortuna, il materiale è stato comunque reperibile passando da siti di settore.

spero ci sia un playmat per 5.

Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
Goblons
1.841
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
a conti fattoi, c’è’ un sacco di roba anche con il base.
ma con all’interno game play, c’è tantissima roba

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Non riesco comunque a capire la mancanza dell'italiano, dopo aver anche ringraziato pubblicamente per la nomination al Goblin Magnifico di TG. Devono aver fatto terra bruciata con i vari publisher nostrani. E la cosa che mi preoccupa di più è che non hanno ancora risposto alla mia domanda sulla traduzione promessa per ISS Vanguard (chiedevo se faranno internamente come con Etherfield, tramite un partner commerciale o se dobbiamo aspettarci una brutta sorpresa).

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.085
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ridotto ad 1 eu, hanno scritto chiaramente nelle FAQ che non ci sarà in ITA.

Alto Basso