- Goblons
- 2.788
a me invece è proprio il mix mitologia+fantascienza che i intrippa
il mondo e bello perché è vario![]()
Anche a me intrippa.
Però mi sono già saziato con Aeon Trespass: Odyssey
a me invece è proprio il mix mitologia+fantascienza che i intrippa
il mondo e bello perché è vario![]()
Magari sarai accontentatoLords of Nile
Altro gioco che ho passato un po' per lo stesso motivo, un po' perché me lo sono perso durante la campagna ed il costo è giustamente aumentato nel Late Pledge (anche se il prezzo è ancora ottimo rispetto al futuro).Però mi sono già saziato con Aeon Trespass: Odyssey
In realtà sono abbastanza sicuro della risposta. Almeno dalla misura di come sta andando questo LoR. Al pari di Gloomhaven ed alcuni altri; credo sia solo un questione di "quanto tempo serve......." piuttosto che "se ci sarà....." un seguito e/o un nuovo capitolo con nuova ambientazione. Almeno finchè dura questa nuova epoca d'oro dei boardgames.Magari sarai accontentato![]()
interessante, grazie!Se a qualcuno interessa ho fatto un video in cui spiego velocemente le regole e le differenze con hellas
PcomePigro - Blasphemous: the board game
Aggiunto un piccolo video su Too Many Bones in relazione alla campagna di Unbreakablewww.goblins.net
Be sure to follow the campaign BEFORE the launch AND pledge for at least the core pledge DURING the campaign.peccato per l'italiano. Fortunatamente non ha tanto testo e quindi è capibile anche in inglese però mi spiace visto che fino ad ora era una costante dei loro prodotto.
Ad ogni modo è confermato che si può mettere anche solo 1€ ed attendere il PM, l'unica cosa che non mi è chiara è se con 1 solo euro si può comunque ottenere la miniatura gratuita data con l'iscrizione prima della campagna.
Solo e forse retail.Ma intendono che non ci sarà nemmeno una chance nel pm? Solo e forse retail?
ma infatti ragazzi su, sono 3 righe di testo su carte che riutilizzerete 40 volte, una volta imparate non è così difficile..peccato per l'italiano. Fortunatamente non ha tanto testo e quindi è capibile anche in inglese però mi spiace visto che fino ad ora era una costante dei loro prodotto.
Ad ogni modo è confermato che si può mettere anche solo 1€ ed attendere il PM, l'unica cosa che non mi è chiara è se con 1 solo euro si può comunque ottenere la miniatura gratuita data con l'iscrizione prima della campagna.
Esatto, devi almeno fare il pledge per il basebe certo non era per avere la miniatura a 1 euro; era solo per capire se, mettendo il core durante il PM anzichè già ora, era garantita comunque la valkyria ma pare proprio di no.
ma infatti ragazzi su, sono 3 righe di testo su carte che riutilizzerete 40 volte, una volta imparate non è così difficile..
vero, ma essendo un competitivo so già che verranno fuori storie del tipo che gioca una carta sbagliando la traduzione e mi inizia a fare "eh ho sbagliato ma la posso cambiare con un'altra allora e bla bla bla"
Quindi niente italiano (molto probabilmente) e miniatura gratis solo se pledgio prima della fine. Credo passeròPremetto che non ho giocato Lord of Hellas ma il mix mitologia-fantascienza proprio non mi convince. Fosse stato solo l'uno o l'altro avrei probabilmente già pledgiato, attendendo fiducioso l'italiano