FUTURO Lords of Ragnarok - Seguito di Lords of Hellas

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.031
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Però mi sono già saziato con Aeon Trespass: Odyssey
Altro gioco che ho passato un po' per lo stesso motivo, un po' perché me lo sono perso durante la campagna ed il costo è giustamente aumentato nel Late Pledge (anche se il prezzo è ancora ottimo rispetto al futuro).

oberon76hbcd

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
40
Magari sarai accontentato 😂
In realtà sono abbastanza sicuro della risposta. Almeno dalla misura di come sta andando questo LoR. Al pari di Gloomhaven ed alcuni altri; credo sia solo un questione di "quanto tempo serve......." piuttosto che "se ci sarà....." un seguito e/o un nuovo capitolo con nuova ambientazione. Almeno finchè dura questa nuova epoca d'oro dei boardgames.

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.524
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se a qualcuno interessa ho fatto un video in cui spiego velocemente le regole e le differenze con hellas

Papasmurf602

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
167
Utente Bgg
Papasmurf602
Board Game Arena
Papasmurf
Se a qualcuno interessa ho fatto un video in cui spiego velocemente le regole e le differenze con hellas
interessante, grazie!
Di per sé sono in dubbio, ma mi hai convinto ancora di più che senza l'italiano sicuramente più di 1€ da me non vedranno per ora.

esyak

Saggio
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
"There won't be an Italian version during the campaign unfortunately. There's a chance it may appear at a later point (in a similar way the Korean, Chinese or Russian editions of Tainted Grail were published by a local distributor). We don't know when (or if) that will happen, so we can't guarantee anything yet in this matter."

Ufficialmente non ci sarà una versione in italiano.

Che sia così anche per i futuri titoli di AR? (speriamo di no)

Shirak

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
95
Ma intendono che non ci sarà nemmeno una chance nel pm? Solo e forse retail?

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.280
peccato per l'italiano. Fortunatamente non ha tanto testo e quindi è capibile anche in inglese però mi spiace visto che fino ad ora era una costante dei loro prodotto.
Ad ogni modo è confermato che si può mettere anche solo 1€ ed attendere il PM, l'unica cosa che non mi è chiara è se con 1 solo euro si può comunque ottenere la miniatura gratuita data con l'iscrizione prima della campagna.

esyak

Saggio
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
peccato per l'italiano. Fortunatamente non ha tanto testo e quindi è capibile anche in inglese però mi spiace visto che fino ad ora era una costante dei loro prodotto.
Ad ogni modo è confermato che si può mettere anche solo 1€ ed attendere il PM, l'unica cosa che non mi è chiara è se con 1 solo euro si può comunque ottenere la miniatura gratuita data con l'iscrizione prima della campagna.
Be sure to follow the campaign BEFORE the launch AND pledge for at least the core pledge DURING the campaign.
You’ll get the Valkyrie hero expansion for every pledge copy in your pledge. Pledging for 1 EUR or other amount, but without a pledge reward, would not give you Valkyire.

Ma intendono che non ci sarà nemmeno una chance nel pm? Solo e forse retail?
Solo e forse retail.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Se poi fai uno dei pledge della scatola di gioco la miniatura te la danno, altrimenti non te la spediscono mica per 1 € 😅

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.280
be certo non era per avere la miniatura a 1 euro :asd:; era solo per capire se, mettendo il core durante il PM anzichè già ora, era garantita comunque la valkyria ma pare proprio di no.

rizzzzo999

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.424
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
ma infatti ragazzi su, sono 3 righe di testo su carte che riutilizzerete 40 volte, una volta imparate non è così difficile..

esyak

Saggio
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
be certo non era per avere la miniatura a 1 euro :asd:; era solo per capire se, mettendo il core durante il PM anzichè già ora, era garantita comunque la valkyria ma pare proprio di no.
Esatto, devi almeno fare il pledge per il base

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.524
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
ma infatti ragazzi su, sono 3 righe di testo su carte che riutilizzerete 40 volte, una volta imparate non è così difficile..

vero, ma essendo un competitivo so già che verranno fuori storie del tipo che gioca una carta sbagliando la traduzione e mi inizia a fare "eh ho sbagliato ma la posso cambiare con un'altra allora e bla bla bla"

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.065
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Mi sa che cancello il pledge, ho tutto LOH questo potevo farlo se almeno in ITA

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.127
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
vero, ma essendo un competitivo so già che verranno fuori storie del tipo che gioca una carta sbagliando la traduzione e mi inizia a fare "eh ho sbagliato ma la posso cambiare con un'altra allora e bla bla bla"

Dovrai essere inflessibile: NO che non la puoi cambiare!!!

Papasmurf602

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
167
Utente Bgg
Papasmurf602
Board Game Arena
Papasmurf
Anche io so cosa vuol dire non avere a tavolo persone 100% english compliant
(e detto fra noi anche il sottoscritto dopo una settimana in ambiente di studio/lavoro totalmente in inglese il rilassarsi almeno nel gioco con la lingua madre non lo disdegna).
Innegabilmente questa notizia è un 'contro' nella mia personale mappa dei pro e dei contro.

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.031
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Premetto che non ho giocato Lord of Hellas ma il mix mitologia-fantascienza proprio non mi convince. Fosse stato solo l'uno o l'altro avrei probabilmente già pledgiato, attendendo fiducioso l'italiano
Quindi niente italiano (molto probabilmente) e miniatura gratis solo se pledgio prima della fine. Credo passerò

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Mah, da possessore di un LoH allin sundroppato sono piuttostosto scettico verso questo ks...
Ne vale veramente la pena? Qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?

Alto Basso