traico7
Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Poldeold":lb4plxg1 ha scritto:3cod3":lb4plxg1 ha scritto:Mi sapete dire quanto incide il fatto che sia a scenari nella rigiocabilità? Cioè, gli scenari si rigiocano con piacere perché variano rigiocandoli, oppure una volta finiti si deve ricorrere per forza alle espansioni o non lo si tocca più?
Nel base mi sembra che il terzo scenario è variabile mente gli altri no, però li ho giocati qualche anno fa quindi potrei sbagliare. Cmq, in generale il base non è particolarmente rigiocabile se non provando a cambiare eroi (se non giocate in 4). È vero che ci sono una serie di elementi variabili che, a dipendenza della loro posizione, possono creare qualche cambiamento, ma gli scenari rimangono abbastanza fissi.
In ogni caso prima di risolvere uno scenario ci vogliono un paio di partite normalmente. È chiaro che la longevità di Andor non è il suo punto forte
Lo scudo astrale invece ha una serie di varianti che lo rendono un po' più longevo.
Confermo le impressioni di Poldeold.. La scatola base non ha una gran rigiocabilità..
Io ho fatto la campagna con 2 gruppi diversi ma erano passati diversi anni tra una e l'altra.. Avendo io la memoria corta era come se la giocassi la prima volta.. Ma a distanza di poco tempo non sarei stimolatos a rifarla.. Necessita di espansioni.. Ma tieni conto che ci sono una cosa come 10 / 14 missioni scaricabili qui in Tana giocabili con la sola scatola base.. Quindi con qualche stampa si può giocare veramente molto..