LEGGENDE DI ANDOR ESPANSIONI

netscape22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
142
Goblons
39
Arthans":1dh0ae2n ha scritto:
Hai ragione.
Ho aggiunto anche le carte leggende. Sono state ristampate tutte e le modifiche in alcune sono molto sostanziali.

In ogni caso con il kit é tutta un'altra cosa. Il gioco é molto bello, adoro questa espansione ed io sto rigiocando più volte la prima leggenda perché già la prima é bella tosta.
Rispetto al base la difficoltà mi sembra superiore.




Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Le hanno ristampate tutte le carte Leggenda??? :ninja:
Questo kit è decisamente FONDAMENTALE!
Grazie ancora.

Cmq a me il base + l'espansione Scudo Astrale + le 3 leggende "ufficiali" (non fan made) stampate da Internet mi erano piaciute molto. A un certo punto mi ero stufato del gioco, ma dopo aver giocato altri collaborativi l'ho rivalutato. Poi quest'espansione sembra aggiungere davvero tanto con l'uso della nave. Il problema adesso è solo riuscire ad averla con la sicurezza del kit incluso... :sisi:
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Basta andare dal negoziante di fiducia e chiedere preventivamente il tutto.
Quando arriva aprirlo subito per verificare. Hai tutte le info per verificare.



Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 

netscape22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
142
Goblons
39
Arthans":3thxezea ha scritto:
Basta andare dal negoziante di fiducia e chiedere preventivamente il tutto.
Quando arriva aprirlo subito per verificare. Hai tutte le info per verificare.



Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Si, grazie a voi ora ho tutte le info che mi occorrono :approva:
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Per chi non lo sapesse. Verrà pubblicata una nuova espansione in questo autunno.

The Legends of Andor - The Missing Legends - Old Ghosts

Dopo la vittoria sul drago, nuove ed eccitanti avventure aspettano gli eroi di Andor. Con l'aiuto del popolo occidentale, ricostruiscono le fattorie distrutte. Si imbattono in Arbaks, gli spiriti andorici della foresta. Presto affronteranno nemici potenti e precedentemente sconosciuti: un Demone del Ghiaccio, un Antico Spirito Terrestre e il Capo dello Skrale. E infine, gli eroi all'interno delle Montagne Grigie hanno un segreto nascosto da tempo.

Questa espansione contiene tre nuove leggende per il gioco base.

Inoltre è stato pubblicato il box bonus.

Ascoltare, vedere e sperimentare Andor - per celebrare il quinto anniversario "The Bonus Box" farà parte del gioco base "The Legends of Andor". Sono incluse le leggende bonus più popolari dell'autore Michael Menzel e due leggende completamente nuove, l'eroe cult "Orfen, il guerriero lupo", il nuovo CD della colonna sonora di Andor per il gioco di base e altre caratteristiche speciali.

Per giocare in aggiunta, è necessario il gioco base "The Legends of Andor".

Si attende la traduzione in italiano. Sarebbe bello avere notizie per entrambi


Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.765
Località
Modena
Goblons
2.970
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Arthans":3menubqg ha scritto:
Inoltre è stato pubblicato il box bonus.

Ascoltare, vedere e sperimentare Andor - per celebrare il quinto anniversario "The Bonus Box" farà parte del gioco base "The Legends of Andor". Sono incluse le leggende bonus più popolari dell'autore Michael Menzel e due leggende completamente nuove, l'eroe cult "Orfen, il guerriero lupo", il nuovo CD della colonna sonora di Andor per il gioco di base e altre caratteristiche speciali.

Per giocare in aggiunta, è necessario il gioco base "The Legends of Andor".

Non riesco a capire una cosa.. Questo box bonus sarà venduto anche separatamente?

Speriamo che GU traduca tutto.. Sto gioco mi piace da matti e anche se me lo devo finire da solo io mi compro tutto!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Essendo l'autore tedesco escono prima in tedesco. Poi in inglese ed eventualmente in italiano.
Speriamo che la GU continui , come ha fatto fin'ora. Da poco ha rilasciato gli eroi oscuri. Che io ho già in mano

Comunque sono tutte nuove espansioni. Come lo scudo astrale.
 

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.060
Località
Nowhere
Goblons
545
Arthans":eqipog8t ha scritto:
Essendo l'autore tedesco escono prima in tedesco. Poi in inglese ed eventualmente in italiano.
Speriamo che la GU continui , come ha fatto fin'ora. Da poco ha rilasciato gli eroi oscuri. Che io ho già in mano

Comunque sono tutte nuove espansioni. Come lo scudo astrale.

Eroi oscuri vale la pena?Io sinceramente non amo utilizzare i personaggi dell'espansione "nuovi eroi", non li trovo equilibrati come quelli base
 

Andor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2019
Messaggi
12
Località
Osimo
Goblons
0
Arthans":3es085ik ha scritto:
Ho letto 'la colonna sonora', ma non riuscendo a leggere molto bene la foto vi chiedo dove la si può trovare. :grin:
 

Andor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2019
Messaggi
12
Località
Osimo
Goblons
0
Prima di leggere il messaggio sono andato nel sito ufficiale che ho scoperto oggi e l'ho trovata.
Grazie comunque!!!! :approva: :approva: :clap: ;) ;)
Una cosa: ma perchè, essendo il sito ufficiale, c'è solo la storia base del primo gioco e non anche Viaggio al Nord e L'ultima Speranza?
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Genova-Pegli
Goblons
17
Purtroppo l'unica sezione del sito costantemente aggiornata è quella dove il gioco ha più successo, cioè quella tedesca.

Tri consiglio anche il relativo forum, dove si trovano centinaia di leggende fatte dai fan. Purtroppo è necessaria la conoscenza del tedesco o... Google Translate e tanta, tanta, TANTA buona volontà.

In Germania ha un successo straordinario, questa estate hanno esposto perfino enormi pubblicità in diverse città, con un concorso legato a chi si fotografava a fianco di esse. Esistono svariati gadget e, a breve, uscirà anche un gioco per cellulare
 

Andor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2019
Messaggi
12
Località
Osimo
Goblons
0
Ah, va bene :consola: :approva: . E come si chiama i sito ufficiale tedesco? :sava73:
(Oltre a Google translate utilizzerò anche vari traduttori come Reverso Context che nella traduzione utilizza un linguaggio più formalee corretto. Infatti utilizzo tutti e due per tradurre la seconda e la terza leggenda bonus del sito inglese. :asd: )
 

DeVulgari

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2018
Messaggi
76
Località
Somewhere
Goblons
0
Avete mai comprato le espansioni su Egyp? E' attendibile? Io oltre amazon, non ho mai comprato giochi online.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.765
Località
Modena
Goblons
2.970
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
DeVulgari":276h1sba ha scritto:
Avete mai comprato le espansioni su Egyp? E' attendibile? Io oltre amazon, non ho mai comprato giochi online.

Topic e sezione sbagliata per fare questo tipo di domande..

Cmq Egyp come tutti gli altri store online di giochi da tavolo sul mercato sono professionali e affidabili.
 

DeVulgari

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2018
Messaggi
76
Località
Somewhere
Goblons
0
traico7":rlgow750 ha scritto:
DeVulgari":rlgow750 ha scritto:
Avete mai comprato le espansioni su Egyp? E' attendibile? Io oltre amazon, non ho mai comprato giochi online.

Topic e sezione sbagliata per fare questo tipo di domande..

Cmq Egyp come tutti gli altri store online di giochi da tavolo sul mercato sono professionali e affidabili.
Pardon!
Sarei interessato a comprare questa espansione: https://shop.giochiuniti.it/le-leggende ... -nord.html
direttamente dal sito di GiochiUniti (non sono riuscito a registrarmi sul loro forum), e a quanto pare curiosando sul loro forum questa versione dovrebbe essere quella corretta.

Qualcuno di voi ha comprato di recente questa versione in quel sito?
 

simon81m

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
11
Località
Nuoro
Goblons
5
Ciao ragazzi, io ho acquistato il gioco da tempo e ho il problema della versione fallata del regolamento e carte di viaggio al nord..potreste gentilmente dirmi come posso fare per avere il kit per sostituire il materiale errato? Vi ringrazio...
 

morail

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
68
Località
Trento
Goblons
185
Mini Rogue
Concordia
Dunwich Buyers Club
Puerto Rico
Io gioco col Blu!
Tolkien
Marco Polo
Love Luciani
Terraforming Mars
Utente Bgg
morail
Board Game Arena
morail
Arthans":1vjspqux ha scritto:
Finalmente sono riuscito pubblicare le foto.
Come già detto la differenza si vede già sulla carta A(vedi foto).
Anche sull'almanacco nell' errato(vedi foto) nella parte eroe nani dice:...se provate la leggenda bonus il combattimento nella caverna....
La leggenda il combattimento nella caverna non esiste, basta andare sul sito
Mentre quella corretta dice:
...la battaglia di Cavern...

Il kit comprende(vedi foto)

1) foto carte eventi(plastificato con numero sopra 114)
2) [...]

Utilissimo, grazie!

Ieri mi hanno regalato l'espansione Viaggio al Nord. Contenuto nella scatola ho trovato tutto il kit, purtroppo senza la minima spiegazione! Fortunatamente avevo già letto questo thread altrimenti sarei stato veramente in difficoltà...

Grazie alle vostre descrizioni ho identificato subito l'almanacco e le carte leggenda (nella foto a sinistra). Non riesco però a capire come distinguere le carte eventi corrette, qualcuno potrebbe aiutarmi?

 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
A memoria direi quelle a sinistra con la pellicola non aderente. Ma te ne accorgi dalle traduzioni errate. Nel topic trovi alcuni esempi. Io al ricevimento mi sono confrontato il materiale per essere sicuro.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 

morail

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
68
Località
Trento
Goblons
185
Mini Rogue
Concordia
Dunwich Buyers Club
Puerto Rico
Io gioco col Blu!
Tolkien
Marco Polo
Love Luciani
Terraforming Mars
Utente Bgg
morail
Board Game Arena
morail
Ho provato a rileggermi i messaggi, ma ho trovato citati gli errori presenti sulle carte leggenda e sull'almanacco. I link al kit pubblicato da GU ai tempi non sono più funzionanti
Proverò ad aprirle e confrontarne le traduzioni!
 
Alto Basso