CHIUSO League of Dungeoneers

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Continuo ad avere 27.5€ di VAT non ancora prelevati ... :rolleyes:
Riporto dall'ultimo aggiornamento...

Poi c'è la questione della spedizione e del pagamento. Anche se abbiamo un peso teorico per le scatole, Gameland vuole una copia fisica del gioco per garantire il peso. Il motivo è che siamo abbastanza vicini ai 10 kg e qualsiasi errore di calcolo potrebbe farci finire dalla parte sbagliata di quel numero. Questo significa anche che non sarò in grado di ottenere preventivi finché la copia fisica non sarà pronta. Per questo motivo, prevedo di tenere aperto lo store fino alla fine di luglio. Se avete già effettuato l'ordine e volete cambiarlo in qualche modo, mandatemi un messaggio. Come già detto, non vi addebiterò nulla fino a quando la spedizione non sarà stata calcolata. So che per alcuni di voi questo è frustrante, in quanto potrebbe essere utile pagare subito per farla finita, ma vi prego di avere pazienza.

Io sono tra quelli che non vedono l'ora di togliersi questo PM dalle p___e
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.585
Goblons
3.201
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ok per le ss, oramai l'iter (che inizio a detestare) in parecchie campagne è quello di aspettare l'ultimo momento possibile per addebitare i costi.
Speravo di poter saldare almeno il VAT per non rischire che parta il pagamento quando ho la carta scarica.
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ok per le ss, oramai l'iter (che inizio a detestare) in parecchie campagne è quello di aspettare l'ultimo momento possibile per addebitare i costi.
Speravo di poter saldare almeno il VAT per non rischire che parta il pagamento quando ho la carta scarica.
credo siano questioni tecniche, visto che la VAT è da applicare anche sulle SS.
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Nuovo aggiornamento...

Ciao a tutti,

Finalmente ho ricevuto l'informazione che desideravo da tempo... la scatola di prova è stata spedita! Questa parte del progetto ha richiesto più tempo di quanto sia io che Gameland ci aspettassimo.

Le ragioni sono molteplici, ma si possono suddividere in ostacoli esterni e interni. Quelli esterni sono stati i blocchi di Covid e le restrizioni sull'uso dell'energia in Cina. Poi, come se non bastasse, Ningbo è stata colpita dal più grande tifone degli ultimi 10 anni, con venti di oltre 40 m/s. Tipico.

L'ostacolo principale è stata la dimensione di questo gioco. A causa del numero folle di componenti, questo gioco pesa persino più di Dungeon Universalis, con cui alcuni di voi hanno avuto il piacere di dilettarsi. Di conseguenza, creare un inserto in grado di reggere il peso è stata una sfida. Le plastiche nere standard non avevano alcuna possibilità e abbiamo quindi deciso di optare per la schiuma, come accennato nell'ultimo aggiornamento. Tuttavia, è emerso che la schiuma avrebbe richiesto un ulteriore aumento delle dimensioni della scatola. Abbiamo quindi dovuto ripensarci e questa volta abbiamo optato per la plastica PET (che, come sapete, è trasparente). È molto più robusta e questa volta ha funzionato davvero!

Quindi, in base a questo, la scatola arriverà, si spera, alla fine della prossima settimana, o forse la settimana successiva! Vi farò sapere non appena l'avrò tra le mani.
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
392
Località
Argenta (Fe)
Goblons
397
Nuovo aggiornamento...

Ciao a tutti,

Finalmente ho ricevuto l'informazione che desideravo da tempo... la scatola di prova è stata spedita! Questa parte del progetto ha richiesto più tempo di quanto sia io che Gameland ci aspettassimo.

Le ragioni sono molteplici, ma si possono suddividere in ostacoli esterni e interni. Quelli esterni sono stati i blocchi di Covid e le restrizioni sull'uso dell'energia in Cina. Poi, come se non bastasse, Ningbo è stata colpita dal più grande tifone degli ultimi 10 anni, con venti di oltre 40 m/s. Tipico.

L'ostacolo principale è stata la dimensione di questo gioco. A causa del numero folle di componenti, questo gioco pesa persino più di Dungeon Universalis, con cui alcuni di voi hanno avuto il piacere di dilettarsi. Di conseguenza, creare un inserto in grado di reggere il peso è stata una sfida. Le plastiche nere standard non avevano alcuna possibilità e abbiamo quindi deciso di optare per la schiuma, come accennato nell'ultimo aggiornamento. Tuttavia, è emerso che la schiuma avrebbe richiesto un ulteriore aumento delle dimensioni della scatola. Abbiamo quindi dovuto ripensarci e questa volta abbiamo optato per la plastica PET (che, come sapete, è trasparente). È molto più robusta e questa volta ha funzionato davvero!

Quindi, in base a questo, la scatola arriverà, si spera, alla fine della prossima settimana, o forse la settimana successiva! Vi farò sapere non appena l'avrò tra le mani.
A questo poveretto temo che resterà ben poco dove aver chiuso tutte le spedizioni, già si era tenuto marginalità basse e con i costi attuali temo che se facesse una patta sarebbe già buona....
 

Gianpierof

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
580
Goblons
588
aggiungo che forse sarà uno dei pochissimi KS a consegnare il gioco in tempi relativamente "brevi" ... almeno me lo auguro :D
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.585
Goblons
3.201
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
A causa del numero folle di componenti, questo gioco pesa persino più di Dungeon Universalis
Non avevo la percezione di una tale mole di materiali durante il KS, ... oppure le carte sono stampate su lamine di piombo? :pippotto:
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.111
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.131
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Non avevo la percezione di una tale mole di materiali durante il KS, ... oppure le carte sono stampate su lamine di piombo? :pippotto:
Al prezzo che l abbiamo preso, se arriva e promette quello che dice, abbiamo fatto un bel Ks.

Con una parte ancora nemmeno pagata... non capisco perché non addebita le carte, mah
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Arrivata copia di Preproduzione, ora sotto con l'unboxing!!!! Qualche problemino da risolvere, tipo contorno di alcune tiles bianco, invece di nero, il rulebook non era quello esatto.... ma mamma quanto è grosso il box...😱

 
Ultima modifica:

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.585
Goblons
3.201
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Certo cha avere dentro la scatola la mappa in neoprene ripiegata oltre che quella in cartone non è molto utile, oltre che ingombrante e poco pratico.
Il set di monete sembra ben realizzato e anche piuttosto pesante, belli anche gli standee.
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Certo cha avere dentro la scatola la mappa in neoprene ripiegata oltre che quella in cartone non è molto utile, oltre che ingombrante e poco pratico.
Il set di monete sembra ben realizzato e anche piuttosto pesante, belli anche gli standee.
Credo che sia una soluzione adottata, per compattare il più possibile il box di spedizione, dati i tempi tristi per quest'ultime.
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Si continua con i videotutorial...
 
Alto Basso