CHIUSO League of Dungeoneers

Corvus

Babbano
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
23
Località
Milano
Goblons
22
Utente Bgg
@CorvusITA
Eeeehhh....fino all'ultimo ci ho pensato, ma aspetterò che diventi disponibile il download digitale, piuttosto scrivo al tipo e glie lo pago come i manuali stampati. Ho già due scatole di tiles, gli standees di Gloomhaven, un metro cubo di miniature da decenni di giochi e mi sta arrivando Tanares Adventures con muri, porte, 200 miniature fantasy che ancora non ho trovato dove metterle in casa...

Fossi stato senza materiale lo avrei preso al volo, è un buon gioco per introdurre i giocatori agli OSR

Fatemi sapere com'è! 🤘
 

Pigro

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.103
Località
Cavarzere
Goblons
3.752
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mi sa che ti seguirò a breve (anche perché manca poco)

Sono ancora indeciso rispetto a Dungeon Universalis ma se tu lo hai già e lo fai lo stesso mi sento giustificato 😅🤓

mmm, il mio portafoglio dice che sono un pessimo esempio da seguire
 

talbain

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.148
Località
Benevento
Goblons
2.498
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Qualche informazione sul PM...

Il pledge manager, sarà avviato il prima possibile, dopo la fine della campagna. Per quanto tempo sarà aperto, è presto dirlo, ma circa 1 mese e mezzo. Sarete in grado di comprare tutto, a parte le offerte early bird, e, le edizioni limitate, che attualmente sono esaurite.
//M
 

Maggot2021

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.176
Goblons
2.207
Io ho pledgiato tramite Weega quindi non sono più un backer, però ero curioso di leggere l'ultimo post degli aggiornamenti che è riservato ai backer, qualcuno che ha accesso lo potrebbe riportare qui?

Grazie
 

Lupetto84

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
392
Località
Argenta (Fe)
Goblons
397
I never thought I'd say this, but we did it! And not only did the game fund...it did it with a bang! I'm super grateful for your support and the trust you have put in this project. I will do my outmost to honour it!



So, what happens now?


Well, there are a number of activities going on in parallel. Most of them, you won't even notice, but you'll have to contribute to some of them.


'


1. Setting up the Pledge Manager. This is where you get to add your shipping address. You will also verify your choices and may even change or add products. I've come pretty far in the setup, but there is a few steps left, some off which are linked to no 2. Once done, you will get an invitation email to the PM. There will be a time limit on this (need a clean cut to start production), so make sure you fill in the PM. Otherwise there will be no game for you in the end (and sadly no refund).



2. Setting up my company. Once again, most work here is done, but I have a few more things to setup with the bank. This needs to be done before I can finalize the PM. This is an example of activities you won't notice, but takes a lot of time.



3. Preparing material for those who chose to make a quest or merc. I'm working on a intro material to ease them into the process. Hopefully, this will get them up and running (or preferably writing) soon.



4. Standees! Well, this activity is mostly on Diego and Kev, and they are making good progress. I would say we have 90% of all standees done already but still a few to do. You will see some of them in our FB group.



5. Finalizing the stretch goals. Actually, I've been working on these continuously during the campaign and are mostly done.



6. Preparing everything for printing. This is just lots of different small things that needs to be done, including sending the files for local printing a number of times to iron out any issues.



I guess that'll be all for now. Once again, thank you! I will keep you posted as much as I dare (don't want to spam you) on the progress! Now it's time for a nice celebration dinner with my gf!



Until next time!


Michael
 

talbain

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.148
Località
Benevento
Goblons
2.498
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiornamento!!!

Ciao a tutti,

Voglio solo darvi un breve aggiornamento su quello che sta succedendo.

È passata poco più di una settimana da quando la campagna si è conclusa, e sono stato impegnato a lavorare sui materiali degli stretch goals e a fare piccole correzioni ad altre cose. Ho anche fatto un nuovo giro di stampe di prova, in loco, dato che trovo molto più facile individuare i problemi di layout su un prodotto reale invece che sul pdf.

Quelli di voi che hanno comprato l'edizione limitata e quelli che hanno comprato l'add-on "Create a quest" sono stati invitati a iniziare a lavorare sulle loro quest e ne ho già sottoposte diverse al copyeditor per le prove. Sono davvero impressionato dalle loro storie, e non vedo l'ora di giocare queste missioni io stesso. Tutte le missioni saranno raccolte in un compendio fisico e fornite a tutti i finanziatori dal livello base, in su. Se tutti finiscono le loro missioni, ci saranno 20 missioni extra per voi!

Ho anche lavorato sulla configurazione del pledge manager ed è quasi finita. Sto aspettando alcuni dati di spedizione, e devo sistemare le finanze con Backerkit prima di poter andare live. Questo può essere fatto non appena i fondi Kickstarter arrivano. Allora saremo di nuovo live! Tenete gli occhi aperti su questa pagina per ulteriori informazioni quando sarà il momento.

E infine, ho lasciato cadere un piccolo easter egg nel gruppo FB, sperando che qualcuno ci mettesse un po' a scoprirlo. Penso che ci sia voluto circa 1 minuto, prima che un sostenitore notasse il teaser: un set di nuove carte trappola. Queste carte non facevano parte del Kickstarter e non erano uno stretch goal, ma saranno comunque spedite con tutti i livelli di pledge del gioco. Ho avuto l'idea dopo una discussione con un giocatore e queste carte hanno il vantaggio di rendere il processo più veloce e di permettere comunque più variazioni e più informazioni su ogni trappola.

Nel prossimo aggiornamento spero di dirvi che il pledge manager è live!
 
Ultima modifica:

LudicoPedro

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.454
Goblons
3.130
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
1649710162947.png

Solo a me sembra brutterrima? ... :oops:
 

talbain

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.148
Località
Benevento
Goblons
2.498
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiornamento...

Ciao a tutti,

Tempo per un altro aggiornamento!

Felpe pirata

Sono spuntate delle pubblicità di felpe con il logo di LoD su Facebook. Questi sono falsi e stanno usando immagini rubate. Sempre che consegnino qualcosa. Ci sono state diverse richieste di merce ufficiale, e questo è qualcosa che sto cercando di fare, anche se con uno sforzo limitato per il momento. Ma, a meno che non vediate un annuncio o un post da parte mia, posso assicurarvi che si tratta di una truffa.

Lavoro di editing

Sto ancora lavorando con l'editing, e sto aspettando altri testi dall'editore per finalizzare il regolamento. Stasera ho avuto un incontro con l'artista che sta lavorando alla copertina dell'espansione Ancient Lands, e sto facendo un po' di lavoro di feedback ai backer che scrivono le quest. Ci sono ancora più della metà degli scrittori che non hanno rivendicato la loro possibilità di fare una quest. Se sei uno di quelli che hanno comprato la limited ed, o l'add-on "create a quest", è meglio che ti sbrighi! Vi ho invitato tutti a un google drive con tutti i dati di cui potreste aver bisogno. Se avete problemi ad entrare, mandatemi una mail a
questers@vonbraus.se

Configurazione del Pledge Manager

Immagino che questa sia l'informazione che tutti stavate aspettando. Impostare il pledge manager è stato molto più complicato di quanto pensassi. Dato che il gioco è un po' pesante, le cose non sono così semplici come si potrebbe sperare. Dovremo ottenere dei preventivi sulla spedizione per ogni individuo che supera i 10 kg e ho lottato per ottenere una configurazione che permetta a tutti quelli con meno di 10 kg di pagare subito la spedizione, e poi fare i preventivi per tutti quelli al di sopra. Alla fine, questo non ha funzionato in modo soddisfacente, quindi questo è il modo in cui sarà fatto:

Ognuno riceverà un modulo per evadere il proprio ordine, scegliendo gli extra che vuole e pagando per questo e per l'IVA. Questo mi darà il peso di ogni ordine e l'indirizzo, e con questi due insieme, sarò in grado di finalizzare la matrice di spedizione. Tornerò poi a reclamare la spedizione prima di chiudere il pledge manager. Mi dispiace per l'inconveniente che questo potrebbe causare, ma non c'è altra soluzione possibile.

Mi duole anche dire che stiamo vedendo un leggero aumento dei costi di spedizione in generale. Questo è dovuto all'aumento dei prezzi delle spedizioni e ad un errore di calcolo sul peso di alcuni componenti. Pagherò i 2/3 dell'aumento, ma alcune regioni vedranno accollarsi quell'ultimo terzo. Sono terribilmente dispiaciuto per questo ☹

Apertura del pledge manager

Il pledge manager sarà aperto a giorni, e sarà fatto con uno "smoke test". Ciò significa che circa il 5% di voi avrà accesso al PM per primo, per assicurarmi che tutto funzioni prima che io apra completamente i cancelli. Il 5% è scelto casualmente dal programma, quindi non potrete chiedermi di e ssere inseriti prima. Una volta che ogni backer è stato ammesso, aprirò anche il Late Pledge.

Buon fine settimana!

Michael
 

talbain

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.148
Località
Benevento
Goblons
2.498
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
appena pagata la vat, ora si attende di pagare la spedizione.
 

Gianpierof

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
551
Goblons
559
Arrivata la mail anche a me. Ho aggiunto i PDF del rulebook e del bestiario come Add On. Pagata IVA.

Ho indicato anche l'indirizzo di spedizione
 
Alto Basso