CHIUSO League of Dungeoneers

Gianpierof

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
576
Goblons
584
Mi sa che con gli ultimi due aggiornamenti (#28 e #29) si sono un po' incartati.

Ad ogni modo mi sa che dobbiamo solo attendere la mail
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.568
Goblons
3.214
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Noto ora che non hanno ancora prelevato dalla carta per il VAT.
Vi risulta? 🤔
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.152
Località
Benevento
Goblons
2.502
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiornamento...

Ciao a tutti,

È passata solo una settimana dall'ultimo aggiornamento, ma voglio condividere lo stato attuale del progetto e parlare un po' del questionario su BackerKit.

Dall'ultimo aggiornamento ho fatto dei buoni progressi e tutti i file, tranne uno, sono stati convertiti in PDF. L'ultimo file è il secondo libro delle Quest, che è in fase di revisione mentre leggete questo articolo. Nel frattempo, Kevin e Diego hanno iniziato a realizzare gli Standee progettati dai finanziatori e quelli che ho visto sono davvero belli. Tutto sommato, la scadenza del 1° giugno per tutto il materiale sarà stringente, ma credo che ce la faremo. Una volta terminato il materiale, ordinerò il prototipo finale. Questo significa anche che questa settimana pagherò la prima parte dei costi di produzione.

Una piccola battuta d'arresto

Purtroppo ho anche una brutta notizia. La dimensione iniziale prevista per la scatola era di 320x320 mm, che si sarebbe adattata perfettamente a uno scaffale Kallax. Tuttavia, a causa del peso e delle dimensioni dei componenti, siamo giunti alla conclusione che dobbiamo cambiare le dimensioni della scatola. Sarà invece di 350x350 mm, per poter realizzare un inserto sufficientemente resistente. Infine, dobbiamo dare priorità al fatto che i componenti siano conservati nella scatola in modo da ridurre al minimo il rischio che vengano danneggiati.

Importante!

Come ultimo punto, vorrei ricordarvi il questionario di BackerKit. A questo punto siamo a circa l'83%, il che è abbastanza normale, ma voglio comunque ricordarvelo. Il Pledge Manager rimarrà aperto per circa altre 3 settimane ed è fondamentale che completiate il questionario prima che si chiuda. Programmerò i giochi per coloro che hanno completato il questionario, e se non completerete il questionario, NON riceverete il gioco. Non effettuerò rimborsi nemmeno dopo la chiusura del Pledge Manager. Se non avete ricevuto alcun invito per completare il questionario, fatemelo sapere e vi aiuterò.

Ripeterò questo messaggio nei prossimi aggiornamenti, per assicurarmi che tutti ne comprendano l'importanza. Non voglio che le persone si sentano truffate se non completano il questionario. Se avete amici che hanno finanziato il gioco, ricordateglielo amichevolmente.

*Non preoccupatevi se non avete pagato le spese di spedizione. Nessuno ha pagato per questo e sarà il prossimo passo una volta ottenuti tutti gli indirizzi.

Alla prossima volta!

//Michael
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
392
Località
Argenta (Fe)
Goblons
397
Aggiornamento...

Ciao a tutti,

È passata solo una settimana dall'ultimo aggiornamento, ma voglio condividere lo stato attuale del progetto e parlare un po' del questionario su BackerKit.

Dall'ultimo aggiornamento ho fatto dei buoni progressi e tutti i file, tranne uno, sono stati convertiti in PDF. L'ultimo file è il secondo libro delle Quest, che è in fase di revisione mentre leggete questo articolo. Nel frattempo, Kevin e Diego hanno iniziato a realizzare gli Standee progettati dai finanziatori e quelli che ho visto sono davvero belli. Tutto sommato, la scadenza del 1° giugno per tutto il materiale sarà stringente, ma credo che ce la faremo. Una volta terminato il materiale, ordinerò il prototipo finale. Questo significa anche che questa settimana pagherò la prima parte dei costi di produzione.

Una piccola battuta d'arresto

Purtroppo ho anche una brutta notizia. La dimensione iniziale prevista per la scatola era di 320x320 mm, che si sarebbe adattata perfettamente a uno scaffale Kallax. Tuttavia, a causa del peso e delle dimensioni dei componenti, siamo giunti alla conclusione che dobbiamo cambiare le dimensioni della scatola. Sarà invece di 350x350 mm, per poter realizzare un inserto sufficientemente resistente. Infine, dobbiamo dare priorità al fatto che i componenti siano conservati nella scatola in modo da ridurre al minimo il rischio che vengano danneggiati.

Importante!

Come ultimo punto, vorrei ricordarvi il questionario di BackerKit. A questo punto siamo a circa l'83%, il che è abbastanza normale, ma voglio comunque ricordarvelo. Il Pledge Manager rimarrà aperto per circa altre 3 settimane ed è fondamentale che completiate il questionario prima che si chiuda. Programmerò i giochi per coloro che hanno completato il questionario, e se non completerete il questionario, NON riceverete il gioco. Non effettuerò rimborsi nemmeno dopo la chiusura del Pledge Manager. Se non avete ricevuto alcun invito per completare il questionario, fatemelo sapere e vi aiuterò.

Ripeterò questo messaggio nei prossimi aggiornamenti, per assicurarmi che tutti ne comprendano l'importanza. Non voglio che le persone si sentano truffate se non completano il questionario. Se avete amici che hanno finanziato il gioco, ricordateglielo amichevolmente.

*Non preoccupatevi se non avete pagato le spese di spedizione. Nessuno ha pagato per questo e sarà il prossimo passo una volta ottenuti tutti gli indirizzi.

Alla prossima volta!

//Michael
Ha fatto il tirchio quando gli abbiamo chiesto di aumentare il numero degli eventi di viaggio dicendo che non ci stavano nella scatola.... poi alla fine gli è toccata cmq la scatola più grande 🤣
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.236
Goblons
2.267
Grazie per gli aggiornamenti che chi come me ha fatto il Weega si perderebbe
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.152
Località
Benevento
Goblons
2.502
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiornamento...

Ciao a tutti,

Il momento è finalmente arrivato! Tutti i file necessari per stampare la scatola di pre-serie del gioco sono stati inviati alla casa produttrice, che comincerà a lavorare con la scatola subito, da domani. Beh, i fogli degli standee saranno inviati dagli artisti durante la settimana, ma questo non influisce sul piano temporale. Un anno in cui ho dedicato più o meno tutto il mio tempo libero al gioco è giunto al termine. È un sollievo e una sensazione strana allo stesso tempo.

Questo non significa in alcun modo che il mio lavoro sia finito. Si tratta solo di uno spostamento di attenzione. Ora intensificherò il mio lavoro con l'aspetto logistico e finanziario del progetto. Ci sono registrazioni IVA da fare, dettagli sulla spedizione da sistemare e lavoro di contabilità da fare per soddisfare le autorità. Per quando arriverà la scatola di pre-serie spero di aver avanzato le mie posizioni in tutti questi settori. Poi probabilmente (ma spero di no) ci saranno delle piccole modifiche da fare sulla base della pre-serie prima di premere il pulsante per avviare la produzione di massa.

Questo ci porta al prossimo argomento: il survay. Come tutti sapete, le spese di spedizione non sono ancora state addebitate o aggiunte al vostro ordine. Con le specifiche al 100%, posso dire che le indicazioni di prezzo sulla pagina Kickstarter sono ancora valide, con un probabile leggero aumento. Ho anche deciso quale sia il modo migliore per procedere. Questo è il mio piano:

1- Verso metà giugno bloccherò gli ordini. Ciò significa che non sarà possibile modificare gli ordini.

2- Invierò gli ordini bloccati a ShipQuest per ottenere preventivi sulla spedizione.

3- Aggiungerò la spedizione a BackerKit e aggiornerò gli ordini.

4- Lascerò gli ordini non addebitati per un po' di tempo per permettervi di rivedere il costo della spedizione. Se ritenete di non potervelo permettere, organizzerò un rimborso. Ci sarà una scadenza per questo, comunicata in seguito.

5- Vi addebiterò l'importo indicato nella vostra pagina BackerKit dopo la scadenza.

Come tutti sappiamo, sono pochi i piani che sopravvivono all'incontro con la realtà, ma credo che questo sia l'approccio attualmente più valido. Come ormai saprete, è importante che abbiate inviato il vostro indirizzo e i dati della carta di credito se avete scelto più roba di quella che avevate durante il KS o se dovete pagare l'IVA prima di iniziare con la fase 1 (cioè aver terminato il sondaggio). La maggior parte di voi lo ha fatto, e invierò un promemoria a chi non lo ha fatto. Se sapete di non averlo fatto, avete circa 2 settimane per farlo. Se non siete sicuri, accedete a BackerKit. Il modo più semplice è probabilmente quello di seguire il link che avete ricevuto per posta e che vi invitava a partecipare al sondaggio. La pagina a cui arriverete dovrebbe essere simile a questa:
c05841551612b830da5e9970aa8c9601_original.JPG
Facendo clic sul pulsante nel cerchio rosso, si aprirà una schermata con i dettagli dell'ordine, l'indirizzo inviato ed eventualmente i dati della carta di credito. Contiene anche questa parte:
08229d775419bcaaad2d3240fec6cf95_original.JPG
Il quadrato blu con il pollice in su è quello che state cercando. Significa che è tutto pronto e che è tutto a posto.

Una volta che avrò tra le mani la scatola di pre-serie, vi contatterò per darvi ulteriori informazioni.

BR

Michele
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.104
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.124
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
ma non dovevano chiuedersi ieri gli ordini su backerit?
soldi non presi ancora lato mio , ma l 'indirizzo lo vedo presente
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.152
Località
Benevento
Goblons
2.502
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
ma non dovevano chiuedersi ieri gli ordini su backerit?
soldi non presi ancora lato mio , ma l 'indirizzo lo vedo presente
da come ho capito chiude, carica successivamente il costo delle spedizioni, riapre, e puoi pagare spedizioni e vat.
 

Gianpierof

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
576
Goblons
584
no VAT già pagata se non erro
 

Gianpierof

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
576
Goblons
584
ah ok, ti riferisci al fatto che non ha preso i soldi dalla carta di credito?
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.104
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.124
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
non ha ancora preso i soldi della vat dalla carta di credito, solo quelli del pledge.
Grazie, stesso caso io in più oltre alla VAT devo pagare gli add-on che ho messo.
Vabbè aspettiamo, il mio ordine è comunque completo
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.152
Località
Benevento
Goblons
2.502
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
per chi ha una stampante e vuole un kit 3d x Dungeon...


pledgiato anche dall'autore di LOD, Michael, tra l'altro...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.568
Goblons
3.214
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Continuo ad avere 27.5€ di VAT non ancora prelevati ... :rolleyes:
 
Alto Basso