Confermo.Shooock":3v6mtqvl ha scritto:Resetta tutto
O meglio... la leggenda che farai ti dirà i "settaggi" per i personaggi.Shooock":2otw5m06 ha scritto:Resetta tutto
ZeroCool_ITA":13udmlqw ha scritto:bah.... tuttavia per chiarezza ho trovato le meccaniche del gioco non di mio gusto, quindi dopo le prime 2 avventure, ho ritenuto che non c'era altro da sapere sulle stesse... non credo che esse cambieranno nelle avventure successive, salvo che questo gioco non nasconda 5 giochi in 1, ed ogni avventura sia in realtà un gioco diverso.... quindi per me era inutile andare oltre....
se poi in realtà fosse vero che nasconde 5 giochi in 1, non mi sarebbe piaciuto ugualmente, quindi la vendita era per me l'opzione migliore.
Gerald":2r0r9yrz ha scritto:Dopo 6 giorni di assoluto silenzio reitero la domanda: c'e' qualche eroico goblin che ha superato la 5 leggenda con solo arciere e guerriero?
Ramsay_Bolton":15ezt998 ha scritto:Salve, volevo chiedervi qualche chiarimento sulla terza leggenda di Andor.
1) La carta Magia Nera "Segreti Rubati" dice di piazzare Varkur nella regione 63 se il narratore ha già raggiunto la lettera J, altrimenti nella regione 64.
In altre parole se gli Eroi compiono in fretta il proprio destino, il mago nemico viene scoperto più avanti sul percorso?
E' corretto in questa maniera?
2) Se Varkur trova una creatura sul suo percorso (ad esempio un wardrak), salta quella regione e va alla successiva? O si muove sempre e solo di una regione per turno?
3) Posso usare il falco per scambiarlo con l'arco di un altro giocatore?
Grazie anticipatamente :grin:
Shooock":2j75a7af ha scritto:il falco non può passare gli equip grandi, quindi l'arco è escluso
Shooock":26wjgzje ha scritto:Se invece era inteso che due eroi si trovano nella stessa regione e vogliono scambiarsi l'arco con il falco, si lo puoi fare
Ramsay_Bolton":34v0fn4d ha scritto:Intanto vi ringrazio per i chiarimenti che mi avete fornito![]()
Il dubbio riguardante la prima domanda mi era sorto perchè, con un po' di fortuna, io e il mio gruppo avevamo completato tutte le missioni del fato relativamente in fretta.
Il problema è che poi non eravamo pronti per affrontare Varkur, mentre lui se ne stava a due passi dalla vittoria (o solo uno, saltando un wardrak)![]()
Vi sottopongo qualche altro dubbio sempre su questa maledetta e bellissima leggenda 3![]()
1) Lo stregone muove prima o dopo le altre creature?
Perchè, se mi confermate che salta le regioni occupate, nella nostra partita questo poteva essere estremamente determinante...
2) Il Gor Stregato ha forza doppia rispetto a tutti gli eroi in partita o rispetto a tutti gli eroi che lo stanno combattendo in quel round?
3) Nel determinare la forza del Gor Stregato, la forza del principe Thorald conta sempre o solamente se sta fornendo il bonus di +4 agli eroi?
4) Una delle carte fato dice di piazzare una creatura nella regione dell'Albero Cavo specificando che questa "non si muove".
Il nemico in questione quindi non avanza con le altre creature, e fin qui ci sono, ma cosa succede se una carta evento o un tassello creatura dicono di spostarlo? Lo devo comunque lasciare all'Albero Cavo?
5) All'inizio del mio turno mi trovo su di una regione contenente un pozzo. Se lo svuoto passo in automatico il turno senza spendere nemmeno un'ora?
6) Posso decidere di utilizzare una pozione o un'erba medicinale dopo aver visto il risultato del tiro dell'avversario?