Lòrien Silverbow
Babbano

- Goblons
- 7
Anche quella si trova nelle errata, stavolta per un errore da parte nostra: il testo corretto dice "Se lo fai, scarta questa carta E TERMINA IL TUO TURNO". Come sempre, abbiamo messo la versione corretta ad alta risoluzione scaricabile sul nostro sito, in modo che tu possa in caso di necessità sostituirla e imbustarla al posto dell'altra in attesa di ulteriori sviluppi.Landar":1vvhcnyd ha scritto:Che senso avrebbe infatti farla scartare a fine turno e non subito?
Qualcuno ha il gioco in inglese e può verificare?
"2 o meno caselle" SONO il complemento oggetto. E' per questo che dicevo che la FFG si era proprio arrovellata per scrivere un testo del genere... In pratica, se il mio investigatore ha 2 o meno caselle entro gittata (che è sempre 3, tranne ove diversamente specificato) allora significa che si trova in una stanza troppo stretta e quindi subisce gli effetti della claustrofobia. Per farla ancora più breve, per non subirli deve trovarsi in una stanza di 3 o più caselle oppure, ovviamente, in una stanza che non è necessariamente separata dalle altre stanze da porte e pareti (che bloccano la gittata), come corridoi e vicoli.Landar":1vvhcnyd ha scritto:In effetti anch'io vorrei capire bene:
“Dopo che hai terminato il tuo turno entro gittata di 2 o meno caselle (da cosa? manca il complemento oggetto), subisci 1 orrore a faccia in giù.”
Gittata 0.Landar":1vvhcnyd ha scritto:Inoltre come si misura la gittata? Chiedo: la casella in cui si trova l'investigatore è gittata 0 o gittata 1?
Ne approfitto per ringraziare tutti i giocatori per le vostre domande e suggerimenti, questo gioco ha una quantità di testo colossale e anche grazie a voi stiamo trovando tutte le incongruenze che ci sono (soprattutto a livello di programmazione nell'app); se trovate qualche bug, "screenshottate" tutto e inviatecelo che provvediamo a segnalare a nostra volta. Buon gioco!