Impressioni Le Case della Follia - Largamente atteso, impressioni

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
156
Utente Bgg
R@ge
Mi assale un dubbio...ma non è che comprando le Case della Follia in ITA, questo fà la fine di Rounebound che ho dovuto dire addio alle espansioni nel nostro idoma? Perchè la paura è davvero di finire col l'avere una scatola in ITA e le espansioni senza traduzione...perchè a sto punto me la prendo in ENG e lascio stare.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
Rage":1kzq2ikt ha scritto:
Mi assale un dubbio...ma non è che comprando le Case della Follia in ITA, questo fà la fine di Rounebound che ho dovuto dire addio alle espansioni nel nostro idoma? Perchè la paura è davvero di finire col l'avere una scatola in ITA e le espansioni senza traduzione...perchè a sto punto me la prendo in ENG e lascio stare.

da qualche parte in qualche post dicevano che la GU stava valutando per l'eventuale traduzione delle espansioni... Ma questo non vuol dire che usciranno...

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Sprunx":2pyertlz ha scritto:
notfound":2pyertlz ha scritto:
Sprunx":2pyertlz ha scritto:
hahaha e con l'ultima newsletter Le case della follia scivola pure ad agosto... hahahahahuhuhuhihihihi (il mio livello di sanità mentale è sceso a 0).

però in compenso è finalmente confermata l'uscita di Dungeonquest per il 29 giugno!!! sono OT lo so, lo so... :twisted:
un sonoro "chissene" con strombazzamento d'ascella incorporato :lol:

Cthulhu ce lo stanno propinando in tutte le salse e basta che non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù! ahahahahahahahahahahah

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
kadaj":3cij6l9m ha scritto:
Rage":3cij6l9m ha scritto:

da qualche parte in qualche post dicevano che la GU stava valutando per l'eventuale traduzione delle espansioni... Ma questo non vuol dire che usciranno...
No, attenzione: si parlava delle "print on demand", per quelle "normali" salvo sorprese non dovrebbero esserci dubbi (un po' come per Arkham Horror)

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
notfound":3uy5cmnb ha scritto:
Sprunx":3uy5cmnb ha scritto:
notfound":3uy5cmnb ha scritto:
Sprunx ha scritto:
hahaha e con l'ultima newsletter Le case della follia scivola pure ad agosto... hahahahahuhuhuhihihihi (il mio livello di sanità mentale è sceso a 0).

però in compenso è finalmente confermata l'uscita di Dungeonquest per il 29 giugno!!! sono OT lo so, lo so... :twisted:

Cthulhu ce lo stanno propinando in tutte le salse e basta che non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù! ahahahahahahahahahahah
E il fantasy nooooo? :twisted:

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
notfound":2dcufv3n ha scritto:
Sprunx":2dcufv3n ha scritto:
notfound":2dcufv3n ha scritto:
Sprunx ha scritto:

Ma povero Cthulhu, che male ti ha fatto?
E comunque imbraccia un fucile e sparagli no? :p

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Sprunx":8ixa5psx ha scritto:

anche... :grin: 8)

vabbè ad ognuno il suo, del resto siamo in democrazia... (bwahahahahahah)

p.s. ma io lo adoro Cthulhu soprattutto col pomodorino e peperoncino, ci faccio certe paste ai frutti di mare che sono una delizia...

Crow

Maestro
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
notfound":338aya3i ha scritto:
Sprunx":338aya3i ha scritto:

anche... :grin: 8)

vabbè ad ognuno il suo, del resto siamo in democrazia... (bwahahahahahah)

p.s. ma io lo adoro Cthulhu soprattutto col pomodorino e peperoncino, ci faccio certe paste ai frutti di mare che sono una delizia...

E con Nyarlathotep? Anzi no... non voglio saperlo! :twisted:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
Sprunx":6zzcmm44 ha scritto:
kadaj":6zzcmm44 ha scritto:
Rage":6zzcmm44 ha scritto:

No, attenzione: si parlava delle "print on demand", per quelle "normali" salvo sorprese non dovrebbero esserci dubbi (un po' come per Arkham Horror)

Ah ok, non avevo capito la differenza... Grazie graziella... :grin:

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Sono semplicemente ridicoli..... è evidente che questi continui rinvii sono palesemente di natura commerciale, perchè se così non fosse, oltretutto dimostrerebbero di essere degli incompetenti.
Giocano sul fatto che tanto molti non sanno l'inglese e quindi ti tengono sulle spine fino all'ultimo, che in questo caso l'ultimo immagino sia novembre, come da copione.
Se non fosse che lo bramo troppo sto gioco, giuro che non lo comprerei per protesta.

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Io l'ho appena ordinato in inglese. Non mi va di essere preso per il sedere.
(e se non sbaglio stanno facendo una cosa simile con dungeonquest)

Crow

Maestro
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
Ricc":3orjs733 ha scritto:

Dungeonquest esce il 29 giugno.

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Ricc":2xdrgpsn ha scritto:

Se per me non fosse il problema la lingua, l'avrei già ordinato da un pezzo, ma è un gioco con forte dipendenza dalle carte, quindi rimarrebbe difficile giocarci.
Per quanto riguarda Dungeon Quest uscirà in italiano fra 3 giorni.

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Grazie per l'avviso, era da un po' che l'aspettavo in italiano! :)

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
giochi uniti = RIDICOLI!!!

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
non c'è niente da fare...l'avevo detto e ripetuto pochi post fa' come sarebbe andata a finire.con questo GU conferma la sua totale inaffidabilita' e mancanza di rispetto nei confronti dei compratori.la verita' è che dietro questo marchio cosi' apparentemente "imponente",c'è solo una buona capacita' imprenditoriale,ma una assoluta incapacita' di gestire il lato tecnico.ma andate a quel paese! aspetto con impazienza che qualche "addetto ai lavori" venga raccontare qualche altra assurda idiozia per pararsi il c..o!
scusate se ho esagerato,ma quando ce vo' ce vo'!!! :evil:

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Magari hanno visto questa discussione... hanno riletto il regolamento e le carte tradotte nonchè il titolo e lo stanno ristampando con il titolo Magioni della follia!
E magari correggendo qualche errore di traduzione.
Oppure si sono offesi e per farcela pagare rinviano la data dell'uscita! :lol:

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Oppure, magari, non gli frega nulla di leggere un 3D di 20 pagine, in cui si continua a scrivere

- speriamo che esca

- fa che esca

-chissà quando esce

- hanno slittato l' uscita

- oh nooo!

- nuuuu!

- non e'giusto

E tanti altri vuoti commenti folkloristici, degni del nostro "mondo"

Lucca e'alle porte, faranno mai uscire un titolo a Luglio?

Sono basito dal fatto che lo abbiate davvero creduto

Alto Basso