Impressioni Le Case della Follia - Largamente atteso, impressioni

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Max_23":3lzwatys ha scritto:
simone":3lzwatys ha scritto:
In questo momento siete la migliore alternativa editoriale, per servizi e titoli offerti su suolo italiano

Grazie Simone :oops: ma non siamo paragonabili a Giochi Uniti

Max

Per fortuna non avete nulla in comune Max, soprattutto per quanto concerne la comunicazione e la disponibilità (per non parlare della divulgazione dei regolamenti)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
626
Max_23":15h7t22t ha scritto:
kadaj":15h7t22t ha scritto:
un po' come il mio amico al quale proibiamo di cominciare un qualsivoglia hobby perchè puntualmente fa fallire la casa (Confrontation, Runequest II, ecc...)

Scatta una toccata di ...ferro, ma ti dirò che, nonostante RuneQuest II (che peraltro non sta andando male, ma... solo "non sufficientemente bene"), siamo un bel po' distanti dal fallire...! :roll: ;) :lol:

Max

Lungi da me dall'augurarvelo Max... Nemmeno lontanamente... E' stata una scelta di termini inappropriata e me ne scuso... :oops: ;)

Però è vero che è riuscito a stoppare (speriamo solo temporaneamente) la pubblicazione degli altri libri di Runequest II... Intanto l'ho obbligato a richiedere il libro dei mostri, pena lo scuoiamento in pubblica piazza... Certo che porta una sfiga... :grin:

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sprunx non puoi dare queste notizie...comunque speriamo nel miracolo!

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sprunx":266z6lwu ha scritto:
Ma nooo maledetti fanno pure le espansioni Print on demand (che in italiana non le vedremo mai!!!!) mannaggia a loro!!!! http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... ?eidn=2400
sprunx,è mai possibile che ogni tua notizia è una coltellata al fegato? :mellow_sm: sarai un sadico??? ;)

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Sprunx":3ajlptop ha scritto:
Ma nooo maledetti fanno pure le espansioni Print on demand (che in italiana non le vedremo mai!!!!) mannaggia a loro!!!! http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... ?eidn=2400

Oh bene, potrebbe essere la prima espansione 'Print on Demand' ad interessarmi. Bella notizia, anche se avrei preferito, per comodità, espansioni 'tradizionali' (che credo usciranno comunque.. o no?)

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
mi sta un po sulle scatole avere il gioco base in italiano ed eventualmente questa exp in inglese...stona di brutto!

Cyber-Bix

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Da come si stanno mettendo le cose sono contento di averlo preso in inglese. Al massimo riprendo a fare qualche traduzione...

Ma queste espansioni "on demand" si possono comprare dall'Italia?

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Cyber-Bix":1lsm7t7r ha scritto:
Da come si stanno mettendo le cose sono contento di averlo preso in inglese. Al massimo riprendo a fare qualche traduzione...

Certo, ma le spese di spedizione sono abbastanza salate.

Zaxarus

Novizio
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Zaxarus
dmc977":wozb2wfn ha scritto:
Cyber-Bix":wozb2wfn ha scritto:

Certo, ma le spese di spedizione sono abbastanza salate.

Oddio, "salate" dipende dal tipo di spedizione scelta... quando ho acquistato le due espansioni POD per Death Angel ho pagato 6.09 $ per la First Class International, per un totale di 15.99 $ (circa 11 euro)... certo, non è tracciabile (al contrario della più costosa Priority Mail) ed ho dovuto aspettare più o meno 1 mese e mezzo, però alla fine son arrivate :)
Stessa cosa per questa espansione di Mansion of Madness; l'ho acquistata l'altro giorno, e le spese di spedizione (sempre 1st Class) sono di 9.95 €, per un totale di 24.90 $ (circa 17 euro), che non mi sembra un prezzo così esoso ^^ ... oltretutto per importi così bassi non si dovrebbero avere problemi di dogana ;)
In ogni caso un altro motivo per il quale prendo sempre e solo materiale in lingua originale, inglese, francese, spagnolo o giapponese che sia :))

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Anche secondo me in genere le spese di spedizione dagli USA (ma non solo) non sono affatto male. Dalla mia esperienza, nel 90% dei casi l'acquisto di un medesimo gioco oltreoceano risulta inferiore (o al massimo identico, ma è raro) allo stesso acquisto fatto in Italia, spese di spedizione comprese nell'importo.

Sprunx

Grande Saggio
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
In merito alla localizzazione italiana (e più in generale sulle "print on demand") ho chiesto sul forum giochi uniti e questa è la risposta:

"Al momento non ho una risposta da darvi; bisognerà vedere come la FFG vorrà "licenziare" questa tipologia di prodotti. Non è neppure detto che non vengano prodotti in tiratura classica, magari in numero inferiore di copie. Comunque, al momento non posso aggiungere altro."

Sperem!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
626
Sprunx":4uo34nsx ha scritto:
In merito alla localizzazione italiana (e più in generale sulle "print on demand") ho chiesto sul forum giochi uniti e questa è la risposta:

"Al momento non ho una risposta da darvi; bisognerà vedere come la FFG vorrà "licenziare" questa tipologia di prodotti. Non è neppure detto che non vengano prodotti in tiratura classica, magari in numero inferiore di copie. Comunque, al momento non posso aggiungere altro."

Sperem!

Non punzecchiarli Sprunx, che se aspettiamo ancora un po' ci fanno uscire prima l'espansione che il gioco base... :lol:

Sprunx

Grande Saggio
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
hahaha e con l'ultima newsletter Le case della follia scivola pure ad agosto... hahahahahuhuhuhihihihi (il mio livello di sanità mentale è sceso a 0).

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Sprunx":1ho5e32u ha scritto:
hahaha e con l'ultima newsletter Le case della follia scivola pure ad agosto... hahahahahuhuhuhihihihi (il mio livello di sanità mentale è sceso a 0).

però in compenso è finalmente confermata l'uscita di Dungeonquest per il 29 giugno!!! sono OT lo so, lo so... :twisted:

Sprunx

Grande Saggio
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
notfound":18h4cf5l ha scritto:
Sprunx":18h4cf5l ha scritto:

però in compenso è finalmente confermata l'uscita di Dungeonquest per il 29 giugno!!! sono OT lo so, lo so... :twisted:
un sonoro "chissene" con strombazzamento d'ascella incorporato :lol:

kadaj

Super Goblin
Goblons
626
Sprunx":3ubqm1d3 ha scritto:

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

Ok, basta... Mi ritiro a vita ascetica...

Com'è ingiusta la vita... :cry: :cry: :cry:

Alto Basso