LCG il signore degli anelli

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
mi spiace che tu non venga se riuscissimo a creare una comunità di gioco a pavia si risolverebbero numerosi dei mie problemi :grin: :grin:


qui possiamo utilizzare il forum per questo gioco ,credo l'unico in italiano
http://warhammerlcg.forumfree.it/?t=498 ... 5#lastpost
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Cesarone":3kt4nole ha scritto:
almeno voi del Nord il gioco ce l'avete sugli scaffali...io nada neanche a volerlo prendere e mi accontento per adesso del simulatore octagon :cry:

Cos'è?
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Ho provato il gioco e devo dire che mi piace molto.
Siccome volevo cominciarlo, con una scatola siccome non sono PRO, volevo chiedervi se si trova già nei negozi o se lo trovo solo su internet.

Fatemi sapere così se lo prendo vengo anche io a pavia a giocare con voi!
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
ieri sera ho iniziato due ragazzi interessati al gioco e mi sono cosi' fatto una bella partitina ,il posto è carino forse un po' piccolo ma per adesso ci si sta!!
grazie per la serata :))
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
Menelkir":397omvj5 ha scritto:
darkeldar70":397omvj5 ha scritto:
giusto per capire quante partite hai fatto e che cosa ti hanno rivelato in termini di gioco??

Diciamo che ad oggi una ventina di partite sono state fatte. Le prime solo col mazzo mono-cultura da 30 carte per poi portarlo a 50 ed infine le ultime utilizzando 4 mazzi bi-cultura da 50 carte.

Mazzo 2/3 Leadership - 1/3 Spirit (Aragorn, Theodred, Eowyn)
Mazzo 2/3 Lore - 1/3 Tactics (Glorfindel, Beravor, Legolas)
Mazzo 2/3 Tactics - 1/3 Leadership (Gimli, Thalin, Gloin)
Mazzo 2/3 Spirit - 1/3 Lore (Eleanor, Dunehere, Denethor)

Utilizzando in effetti 3 core set sono riuscito a creare 4 mazzi molto equilibrati, tutti al momento contenente 3 Gandalf ciascuno. Sono veramente molto caratterizzati e abbastanza specializzati, il che rende l'interazione coi giocatori e la programmazione delle mosse basilare dato che alcuni hanno lacune a cui altri devono sopperire. Bel gioco, davvero! :grin:
con i tuoi super mazzi 3x che punteggi hai fatto nel 3 scenario e nel secondo??
 
Alto Basso