fadeslayer
Onnisciente

Arrivato anche in inglese
Con le dovute differenze di ambientazione etc, la placia giocatore con le tessere di equip e skills mi rocorda quanto fatto per arydia.
Arrivato anche in inglese
V.M. 18
Volevo rispondere allo spoiler ma facendo reply lo despoileraI token invece delle carte a me piacciono dal punto di vista estetico; un po' meno per quanto riguarda la varietà. Nel senso che a parità di spessore di carta utilizzata con i token si realizzano 1/5 delle carte.
Non vorrei che diventasse tutto molto standardizzato, con poche varianti sul lato equipaggiamento; anche considerando che giocando in 4 i token utilizzati diventerebbero tanti se si vuole garantire una certa variabilità di loot e varietà di scelta. Vedremo.
V.M. 18
Quelle belle mani che si muovono sinuosamente al rallentatore hanno un che di sensuale...![]()
Non vorrei che diventasse tutto molto standardizzato, con poche varianti sul lato equipaggiamento; anche considerando che giocando in 4 i token utilizzati diventerebbero tanti se si vuole garantire una certa variabilità di loot e varietà di scelta. Vedremo.
Dovrei proporre a mia cognata che ha delle mani sempre super curate e con le dita strette e affusolate come quelle che usano per le pubblicità dei gioielli di creare un canale dove fa unboxing...I token invece delle carte a me piacciono dal punto di vista estetico; un po' meno per quanto riguarda la varietà. Nel senso che a parità di spessore di carta utilizzata con i token si realizzano 1/5 delle carte.
Se arrivasse in italiano credo mi incastreranno anche questa volta....![]()
3 capitoli e 15 sheet mi sembrano molto poco. Vediamo poi gli SG.
Tutti e 3 i capitoli assieme durano 10-15 ore includendo anche la parte narrativa?Si,3 capitoli ma sempre da 10-15 ore di durata totale.
La parte narrativa/esplorativa già di per sé porta via parecchio tempo.