L'amore tra Frodo e Sam

Credete nell'amore tra Frodo e Sam?

• Voti: 0 0,0%
  • no

Voti: 0 0,0%
  • Tolkien stesso non si è risolto

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Cippacometa":28uviaql ha scritto:
:beerchug: :smlove2: :grootknuffel:
Che bello, regna la bontà, la comprensione e la concordia...

Aspettate un momento! :-?

Ma questo non dovrebbe essere un sito di infidi, luridi, astiosi e schifosissimi Goblin?!?!!? 8-O

Già, ma ti ricordo che Asliaur è un Elfo infiltrato... :lupin:

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
:approve: esatto !!!!, noi elfi siam così... terribilmente buoni :), poi naturalmente essendo io infiltrato gioco con un vantaggio in più :)
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Asliaur":2i90iana ha scritto:
:approve: esatto !!!!, noi elfi siam così... terribilmente buoni :), poi naturalmente essendo io infiltrato gioco con un vantaggio in più :)
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

Quello che non capisco è come, essendo tu "terribilmente buono" come dici, sia tanto "diabolicamente infiltrato" nella Tana...

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Asliaur":2m6tx5oy ha scritto:
noi elfi siam così...

...noi siamo elfi blu (vedi questa icona :approve: )
elfiamo su per giu due goblin e poco più...

[...continua...]

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Tse, tse, noi elfi non siamo così immorali, noi siamo sicuramente infidi, epici, traditori, ingannatori, infiltratori, maghi, dotti, onniscenti, pochi, dalla straordinari bellezza, filologi, ma sicuramente non proponiamo questiti dalla dubbia moralità. Per questo, chiedo ad Aislur di espellere amarillys dalla comunità degli elfi e di farla entrare in quella dei troll, al massimo in quella degli hobbit ( mi dicono che lì si mangi bene).

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Colharion":25v94fh7 ha scritto:
chiedo ad Aislur di espellere amarillys dalla comunità degli elfi e di farla entrare in quella dei troll, al massimo in quella degli hobbit ( mi dicono che lì si mangi bene).

Ahò, che gli elfi non procreano?! :smlove2: :wub: :grootknuffel:
Asliaur, stavolta non è colpa mia se siamo OT!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso