L'ALMANACCO PANINI dei GdT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Non riesco a trovarlo. Provato in 3 librerie, pare che non esista. Ma forse ho provato solo franchising. Anche in edicola nulla.
Vabbè, vivo in Sardegna, me ne faccio una ragione e lo ordino da internet.
 

Sotterraneo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
213
Località
Brescia
Sito Web
www.grottadimerlino.com
Goblons
0
Rufio":3ueerkmt ha scritto:
Non riesco a trovarlo. Provato in 3 librerie, pare che non esista. Ma forse ho provato solo franchising. Anche in edicola nulla.
Vabbè, vivo in Sardegna, me ne faccio una ragione e lo ordino da internet.
Ricordi dovrebbe averlo. Hai provato lì?
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Sotterraneo":394x3lgf ha scritto:
Ricordi dovrebbe averlo. Hai provato lì?

No, ma mi son stufato e lo inserirò nel prossimo ordine di giochi. Peccato non lo abbia Giocofollia... insomma chi me ne regala una copia? :grin:
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
prenotato appena ne ho saputo la notizia...

quando lo ho avuto tra le mani mi sono chiuso in camera per una meditazione ludica...

libidinoso.... :lol: :lol: :lol:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
zerobabau":3l8n3i39 ha scritto:
libidinoso.... :lol: :lol: :lol:

subito a confessarti! :police: :lol:
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Sfogo.

Io son felice che esista una pubblicazione del genere. Così come son contento dell'esistenza dei giochi da tavolo. Ne sono grato al genere umano.

Sono alla fine arrivato alla conclusione che il problema non è mio.
Tutti saranno sempre insoddisfatti per qualcosa. Son stufo di star dietro alle persone insoddisfatte, ho bisogno di godere di quel che mi piace.

Son sicuro che una distribuzione migliore gioverebbe non poco all'almanacco (io son stato costretto ad ordinarlo da internet). Non fosse così eviterò di farmene un cruccio e mi terrò il mio bello, unico e per quanto mi riguarda, soddisfacente libretto.

E al diavolo gli eterni insoddisfatti.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Rufio":359pdily ha scritto:
Sfogo.

Io son felice che esista una pubblicazione del genere. Così come son contento dell'esistenza dei giochi da tavolo. Ne sono grato al genere umano.

Sono alla fine arrivato alla conclusione che il problema non è mio.
Tutti saranno sempre insoddisfatti per qualcosa. Son stufo di star dietro alle persone insoddisfatte, ho bisogno di godere di quel che mi piace.
..........

E al diavolo gli eterni insoddisfatti.

Bravo, bene bis!!!
:yeahhh_sm :eekZ: :approve:
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
Rufio":3e1wbaif ha scritto:
Sfogo.

Io son felice che esista una pubblicazione del genere. Così come son contento dell'esistenza dei giochi da tavolo. Ne sono grato al genere umano.

Sono alla fine arrivato alla conclusione che il problema non è mio.
Tutti saranno sempre insoddisfatti per qualcosa. Son stufo di star dietro alle persone insoddisfatte, ho bisogno di godere di quel che mi piace.

Son sicuro che una distribuzione migliore gioverebbe non poco all'almanacco (io son stato costretto ad ordinarlo da internet). Non fosse così eviterò di farmene un cruccio e mi terrò il mio bello, unico e per quanto mi riguarda, soddisfacente libretto.

E al diavolo gli eterni insoddisfatti.

Sono d'accordo con te. L'ho comprato in una libreria Coop a Bologna e il cassiere mi ha detto: "Bello, l'ho preso anche io perchè mi incuriosiva. Non sapevo che esistessero altri giochi da tavolo oltre a Monopoli, Risiko e Trivial". Nonostante io non abbia mosso un dito per l'Almanacco, mi ha fatto piacere sapere che una parte della sua funzione abbia avuto l'effetto sperato.
La critica va bene, ma qui è inutile dato che non ci sono dei precedenti. Tutto quello che viene da questo tipo di inziative è solo oro che cola!
Certo, bisogna migliorare, ma credo che ne siano consapevoli tutti gli autori. Complimenti ragazzi, un gran bel lavoro!
 

Sotterraneo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
213
Località
Brescia
Sito Web
www.grottadimerlino.com
Goblons
0
Rage":1yndeitj ha scritto:
La critica va bene, ma qui è inutile dato che non ci sono dei precedenti. Tutto quello che viene da questo tipo di inziative è solo oro che cola!
Certo, bisogna migliorare, ma credo che ne siano consapevoli tutti gli autori. Complimenti ragazzi, un gran bel lavoro!

Capisco il sentimento che genera queste parole, ma non sono d'accordo. Semmai è proprio per il fatto che si tratta di una iniziativa che (in Italia...) non ha precedenti che c'è più bisogno di critiche che puntino agli elementi non soddisfacenti per spingere autori ed editori a fare meglio la prossima volta. Le critiche - motivate e documentate - non sono un ignobile assalto dei soliti italiani pronti a criticare sempre e ad accontentarsi mai, sono osservazioni utili se non indispensabili. Non ho la minima intenzione di 'accontentarmi' come se fossi un povero a cui si gettano tre monetine, io mi aspetto un lavoro all'altezza della fama della Tana e della Panini. Se così non è, recensisco e spero in una (fattibilissima) edizione migliore.

E per provare il punto, ridò il link alla mia recensione:

http://www.kaosonline.it/kaos.asp?s=41&k=1&id=3089

PS: ho letto la discussione sul gruppo menzionato più su e a mio parere le notizie sul cosidetto "insuccesso" sono abbondantemente da verificare - solo la Panini ha in mano i numeri di vendita (e aspetterà anche di vedere i resi...) e non credo vada in giro a dire "è un fiasco, è un fiasco!" a massimo due mesi dalla sua uscita. Io ne ho venduti pochissimi, questo è vero, ma non pretendo che la mia esperienza abbia valore universale.
 

zzr

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2
Località
torino
Goblons
0
Mi scuso poiche’ è un po’ che non riuscivo a passare su questi lidi;
sono contento di condividere con voi che ieri, alla Fiera del Libro di Torino, sono passato allo stand Panini ed ho potuto acquistare l’almanacco che contiene una mia recensione ed anche il mio nome nella pagina dedicata ai recensori.
Felicissimo e lusingato della cosa
Ciao a presto
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Altra lieta novella: come preannunciato da vonpaulous in altro thread
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=25267
l'Almanacco è stato citato da Stefano Bartezzagji la settimana scorsa sul Venerdì di Repubblica.
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
Ragazzi complimentoni per l'iniziativa!
Lo vorrei comprare magari sul sito della panini direttamente... vorrei sapere 2 cosette...
c'è sconto per noi del forum ?
visti gli errori...ci sarà una versione ricorretta in uscita ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso