La maledizione del Puzzillo Fantasma!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ciao
stasera mi piacerebbe provare Castle panic ma se siamo già in troppi ripiegherò su Isla Dorada che comunque mi sembra un bel gioco!

Ciao

Papa..game 8-O
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
nono castle panic sono 3 per ora (vania beretar e jones)! un buchetto c'è 8-O 8-O !!
Potete fare quello e popi isla dorada tanto sono brevi!

il capitano stasera si scontrerà con Zio Cino a Conflict of heroes o con Deiv e cino a "El Alamain"!!!
GUERRAAAAAAAAA :lol: :lol:
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Jack, mi prenoto per Isla Dorada, ma se fai El Alamhein con Deiv e Cino magari mi unisco a voi!
Grazie... :grin:
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
Ciao a tutti!
Questa settimana il gioco proposto dal Capitano sarà Vikinger!!

"Vikinger è un gioco da 2 a 4 giocatori, elegante e con molta interazione.
I giocatori devono difendere le proprie isole da attacchi e fare punti vittoria comprando le isole e i vichinghi che hanno varie mansioni: dal guerriero al pescatore al fabbro.
Gioco veramente notevole!"
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Sì, dai, venerdì una partita me la faccio volentieri! :)
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Forse ci ho già giocato...
mmm... bho non ricordo.

Comunque questa sera presente
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
raksha":e7scdux6 ha scritto:
Ciao a tutti!
Questa settimana il gioco proposto dal Capitano sarà Vikinger!!

"Vikinger è un gioco da 2 a 4 giocatori, elegante e con molta interazione.
I giocatori devono difendere le proprie isole da attacchi e fare punti vittoria comprando le isole e i vichinghi che hanno varie mansioni: dal guerriero al pescatore al fabbro.
Gioco veramente notevole!"
Bellissimo! Proprio sta settimana che non ci sono...
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
noooooooooooo proprio stasera che sono a Genova :evil: :twisted: :-( :''-(
papa....camallo!
 

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
309
Località
Pavia (ma sono di Catania)
Goblons
0
io smallworld lo riprovo volentieri stasera, ma se c'è qualcun'altro che non l'ha mai giocato cedo il posto!
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Stasera ci sarò anche io, se c'è un buco qualsiasi (o quasi) lo copro volentieri.
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Menelkir":f5mlvuya ha scritto:
Stasera ci sarò anche io, se c'è un buco qualsiasi (o quasi) lo copro volentieri.

...ma soprattutto "o quasi". Sai, quando si parla di buchi è meglio sempre specificare... forse ma forse passo anche io.
 

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
309
Località
Pavia (ma sono di Catania)
Goblons
0
Deiv":wktfn09c ha scritto:
...ma soprattutto "o quasi". Sai, quando si parla di buchi è meglio sempre specificare...

e questa è una dura verità... mmm forse la scelta delle parole non è proprio felice!!!
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
alecunsolo":36sp43rq ha scritto:
Deiv":36sp43rq ha scritto:
...ma soprattutto "o quasi". Sai, quando si parla di buchi è meglio sempre specificare...

e questa è una dura verità... mmm forse la scelta delle parole non è proprio felice!!!


Avete ragione, scusate. ripropongo la frase:

Ragazzi, stasera ho proprio voglia di coprire un qualsiasi buco. Sono aperto a qualsiasi esperimento e non ho paura di nulla.

Così va meglio? 8-O
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Menelkir":snmnoy1o ha scritto:
alecunsolo":snmnoy1o ha scritto:
Deiv":snmnoy1o ha scritto:
...ma soprattutto "o quasi". Sai, quando si parla di buchi è meglio sempre specificare...

e questa è una dura verità... mmm forse la scelta delle parole non è proprio felice!!!


Avete ragione, scusate. ripropongo la frase:

Ragazzi, stasera ho proprio voglia di coprire un qualsiasi buco. Sono aperto a qualsiasi esperimento e non ho paura di nulla.

Così va meglio? 8-O

Pazza, me lo potevi dire che allora avrei cancellato ogni impegno per poterci essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Papa...trans
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Chi c'è a giocare al Puzzillo Venerdì?????

Papa....puzzillo!
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
il nome mi piace proprio!!! :lol:
Mi sa che mi prenoto!!!

ciao

Papa...puzzillo
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Eccomi! Anch'io mi propongo come volontaria per Khronos!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso