La maledizione del Puzzillo Fantasma!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
EEEEEEEEEEEEEEE staseraaaaaaaaa. SPACE ALERT!!!
Delirante cooperativo dal genio di Galaxy Trucker: i giocatori dovranno correre per un'astronave cercando di attivare cannoni, motori e scudi per proteggere il beneamato carico (e la beneamata vita)!!!

chi ha giocato lo splendido Galaxy Trucker troverà colori e disegi molto affini ;) ;) !!!
Forza prenotatevi...sarà un vero delirio!! \m/
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Ooooook prenotazioni chiuse per martedì sera (stasera)!
;) - capitanbarbossa
- Ziocino
- Raksha
- Alecunsolo

per venerdì c'è posto libero ^_^

(ps: se volete altri giochi stasera chiedete...magari dei puzzilli passati)!!!
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Jones":3nzcybns ha scritto:
Mi prenoto per Venerdì! :grin:

miiiii peccato che stasera vado a vedere quel bel filmone di Sucker Punch, altrimenti avrei partecipato volentieri... maaaa come fai per il CD?
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io stavolta passo, sicuramente mi prenoto per venerdì.

Stasera qualche gioco nuovo di pacca lo porto anche io se qualcuno si vuole aggregare.
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Mi prenoto per venerdì!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Qualcuno ha per caso 7 Wonders?
E' magari previsto che La Maledizione del Puzzillo Fantasma preveda una serata a questo gioco?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Questa settimana per il Puzzillo Fantasma (uuuuuuuu :-? ) il gioco sarà:

AGE OF EMPIRE

Un gioco di maggioranze e di piazzamento: i giocatore scelgono una superpotenza europea e partono alla ricerca di tesori e rotte commerciali nel Nuovo Mondo. Il gioco è perfetto in 4 giocatori!
Fatevi avanti...il gioco merita di essere giocato ;)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Eccoci...anzi rieccoci!!!
come relitti di navi maledette riaffiorano dai fondali anche questa iniziativa (lasciata un poco alla deriva...che fa anche rima 8-O ) riappare:

questo venerdì si giocherà a:

ROBORALLYdelirante classico: un gioco di programmazione nel quale ogni robot dovrà toccare in sequenza bandierine numerate per vincere; ovviamente stando attento ai laser del tragitto e ai laser degli altri robot! ;)
Non contenti, domani sera proveremo una mappa super-delirante unendo le plance di 2 set base....chi non l'ha provato lo provi!! Merita davvero! ;) ;)

Direi che le prenotazioni sono quantomeno aperte, il numero direi quasi illimitato ^_^
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
A Roborally non si può mancare!!!! :laugh_sm:
Due posti per Yoghi e Bubu....

Ciao!!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Presente per Roborally! Prenotatissimo! :D
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Ci sono anch'io ci sono anch'io!!!! Non ho ancora mai giocato a roborally e lo voglio proprio provare!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso